![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei sapere se esistono (o sono in beta testing) emulatori nds per mac!!!
-------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
legali mi sembra di no
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Thu 2 June 2005 - 19:43 Utente Nr.: 5.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gli emulatori sono tutti legali..mi sa!
anke io lo cercavo ma mi diaspiace dirti che dopo ore di ricerche nn ho trovato nulla ![]() -------------------- ![]() Non mi sento in grado di descrivervi il mio NDS Lite XD i miei codici amico: Mario kart: 489725509301 Animal Crossing: Final Fanatasy III: OH SIIIIIIIIIIII, LE ******** SI FANNO QUIIIIII!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Considerando che di funzionanti bene non ne esistono manco per windows mi sa che non c'è niente per Mac.
Puoi provare con Crossover ad avviarne qualcuno per windows. Anzi lo provo direttamente io. XD *dopo prova* Provato ora sul mio Macbook con MacOS 10.4.9 usando Crossover e come emulatore no$gba v2.4a. L'emulatore parte e si riesce anche a caricare la rom (ho usato hotel dusk), però la grafica del gioco non viene visualizzata completamente, come invece appare su Windows. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 23:56 Utente Nr.: 23.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esiste ce desmume al momento ver 0.7.3 non funzionano tutti i giochi xò.. controllate la compatibilty list
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Considerando che di funzionanti bene non ne esistono manco per windows mi sa che non c'è niente per Mac. Puoi provare con Crossover ad avviarne qualcuno per windows. Anzi lo provo direttamente io. XD *dopo prova* Provato ora sul mio Macbook con MacOS 10.4.9 usando Crossover e come emulatore no$gba v2.4a. L'emulatore parte e si riesce anche a caricare la rom (ho usato hotel dusk), però la grafica del gioco non viene visualizzata completamente, come invece appare su Windows. ![]() Nosgba su Mac Os X????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Considerando che di funzionanti bene non ne esistono manco per windows mi sa che non c'è niente per Mac. Puoi provare con Crossover ad avviarne qualcuno per windows. Anzi lo provo direttamente io. XD *dopo prova* Provato ora sul mio Macbook con MacOS 10.4.9 usando Crossover e come emulatore no$gba v2.4a. L'emulatore parte e si riesce anche a caricare la rom (ho usato hotel dusk), però la grafica del gioco non viene visualizzata completamente, come invece appare su Windows. ![]() Nosgba su Mac Os X????? EDIT: HO SBAGLIATO A SCRIVERE CIOE HO INVIATO UN REPLY CON LO STESSO MESSAGGIO CHE NON VOLEVO INVIARE UN REPLY |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ed invece esiste!!
![]() Esiste una versione per mac di DeSmuME per mac, credo di poter postare il link a sourceforge ci sono 2 download uno per INTEL e uno per PPC. Io non l' ho testato, potrebbe anche essere una ciofeca, ma c'è! ![]() EDIT: OOOPS!! non mi ero accorto del tuo Post luca82b |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed invece esiste!! ![]() Esiste una versione per mac di DeSmuME per mac, credo di poter postare il link a sourceforge ci sono 2 download uno per INTEL e uno per PPC. Io non l' ho testato, potrebbe anche essere una ciofeca, ma c'è! ![]() Ne sono già a conoscenza ma io dicevo nosgba |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma scusate....da crossover non potete usare no$gba l'ultima versione.?..e poi scusate..a mio parere quando il ds lo usa mio fratello io uso gli emulatori...e devo dire che emulano benissimo..vedi new super mario bros...leggono anche i save..più di così..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 11:19 Utente Nr.: 32.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,
tiro su questo discorso perchè ho bisogno di aiuto, sono nuovo, ho un iMac, volevo emulare "animal crossing per ds" sul mio iMac, è posssibile? ho provato a installare Desmume, ma anche se carico la rom.nds si impalla il iMac e si rallenta tutto, poi si chiude l'applicazione da sola. NOn è che sia un virus remoto per mac? ora la ho cancellata per sicurezza ma non vorrei aver rogne, cosa mi conviene fare una scansione con un antivirus per mac? poi per risolvere il mio problema, cioè di emulare animal crossing ds sul imac come posso fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 14:55 Da: Padova Utente Nr.: 29.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, tiro su questo discorso perchè ho bisogno di aiuto, sono nuovo, ho un iMac, volevo emulare "animal crossing per ds" sul mio iMac, è posssibile? ho provato a installare Desmume, ma anche se carico la rom.nds si impalla il iMac e si rallenta tutto, poi si chiude l'applicazione da sola. NOn è che sia un virus remoto per mac? ora la ho cancellata per sicurezza ma non vorrei aver rogne, cosa mi conviene fare una scansione con un antivirus per mac? poi per risolvere il mio problema, cioè di emulare animal crossing ds sul imac come posso fare? virus su mac?ahahah!il colmo..cmq devi cercare emulori decenti..prova a cercare su google..desmume fa schifo proprio.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 11:19 Utente Nr.: 32.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pensavo che me li sapeste dire voi perchè ne ho cercati ma proprio niente,
o sono io che non so cercarli.... comunque per il discorso del mac posso stare tranquillo? anche se era un fake a me non fa nulla visto che non ho inserito la PW di amministratore e non si è installato nulla, GIUSTO? vorrei stare tranquillo... almeno in quello grazie x le risposte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non preoccuparti sei al sicuro! E' normale che DESMUME faccia così su mac è molto buggoso!
Hai provato la versione 0.8? La trovi qui: www.demsume.org |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:16 |