IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> 1000 - Hotel Dusk Room 215 - EURO
sarah
messaggio Sunday 15 April 2007 - 13:52
Messaggio #81

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: il paese delle meraviglie
Utente Nr.: 2.774
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah)

CITAZIONE (GBA POWER @ Sunday 15 April 2007 - 14:47) *
questo game secondo me e' un MUST, sia per lo stile sia per la storia e per quanto sia fatto bene dal passaggio ENG-ITA.

pero' sono bloccato in un punto (quasi all'inizio) non riesco ad aprire la mia valigetta perche mi si e' rotta la chiave e ho bisogno di un filo di ferro, ok vedo il triangolo per tenere su i vestiti nell'appendi abiti fatto di ferro, ok mo come faccio a prenderlo ? mi dice solo la descrizione, prontamente prendo il mio blocco note e segno " sono un ebete e non riesco a prendere neanche un filo di ferro dall'appendi abito "

mi potete dare una mano gentilmente ? biggrin.gif

vai a soluzioni ds li c'e quel che cerchi

--------------------

Console portatili :
3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec
DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware
DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4
 Go to the top of the page

+Quote Post
Forest87
messaggio Sunday 15 April 2007 - 13:58
Messaggio #82

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

CITAZIONE (GBA POWER @ Sunday 15 April 2007 - 14:47) *
questo game secondo me e' un MUST, sia per lo stile sia per la storia e per quanto sia fatto bene dal passaggio ENG-ITA.

pero' sono bloccato in un punto (quasi all'inizio) non riesco ad aprire la mia valigetta perche mi si e' rotta la chiave e ho bisogno di un filo di ferro, ok vedo il triangolo per tenere su i vestiti nell'appendi abiti fatto di ferro, ok mo come faccio a prenderlo ? mi dice solo la descrizione, prontamente prendo il mio blocco note e segno " sono un ebete e non riesco a prendere neanche un filo di ferro dall'appendi abito "

mi potete dare una mano gentilmente ? biggrin.gif

Cioè...ragà ma dico io...volete LEGGERE questi fottuti thread??? Appena tre o quattro post prima del tuo c'è ESATTAMENTE la STESSA IDENTICA richiesta!!!! E subito dopo, ho addirittura messo il LINK! Cioè più di vedervi smarriti, prendervi a braccetto e accompagnarvi sopra un tappeto rosso sulla retta via non si può fare eh...almeno la camminata mettetecela voi.

P.S. Lasciamo perdere le risposte "potevi essere più cortese", non ce l'ho con nessuno in particolare dato che è un fenomeno di massa. E che Laurozzo non venga a dirmi che son sempre critico, perchè fino a prova contraria questo si chiama solo "far del bene" al forum.

--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/

+Quote Post
FLENDER
messaggio Sunday 15 April 2007 - 14:23
Messaggio #83

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

CITAZIONE (Forest87 @ Sunday 15 April 2007 - 14:58) *
Cioè...ragà ma dico io...volete LEGGERE questi fottuti thread??? Appena tre o quattro post prima del tuo c'è ESATTAMENTE la STESSA IDENTICA richiesta!!!! E subito dopo, ho addirittura messo il LINK! Cioè più di vedervi smarriti, prendervi a braccetto e accompagnarvi sopra un tappeto rosso sulla retta via non si può fare eh...almeno la camminata mettetecela voi.

P.S. Lasciamo perdere le risposte "potevi essere più cortese", non ce l'ho con nessuno in particolare dato che è un fenomeno di massa. E che Laurozzo non venga a dirmi che son sempre critico, perchè fino a prova contraria questo si chiama solo "far del bene" al forum.

Hai detto una cosa giustissima...la prima cosa da fare se uno e' bloccato in un gioco e' andare a vedere soluzioni ds... snack.gif

@Pak_Gatsu:infatti a me piace(leggo molto..),ma conosco certi che non amano leggere nemmeno 2 righe... biggrin.gif l'unica critica che muovo,e' sugli enigmi...abituato alle avventure LUCAS,ecc...questi di Hotel Dusk sono troppo semplici...spesso ti viene detto pure dove andare e cosa fare.. dry.gif
ps:potevano mettere una scelta della difficolta' all'inizio del gioco. smile.gif

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
zazza82
messaggio Monday 16 April 2007 - 13:20
Messaggio #84

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

A me questo gioco è meglio di come me lo aspettassi (a differenza di moltissimi altri giochi attesi che mi hanno palesemente deluso) e non è fattore da poco considerando che critico praticamente di tutto.
Finalmente un ottima avventura bella da vedere spettacolare e fighissima da giocare (ds a libro è stupendo) con un ottima traduzione e con spunti interessantissimi (il blocco notes è una figata pazzesca).
Il gioco di avventura migliore presente nel ds che lo sfrutta come tutti i giochi dovrebbero fare!!
Anzi uno dei migliori giochi per ds (o migliore in assoluto?).
Altro che phoenix Wright qui si parla di una generazione avanti rispetto al suddetto titolo (comunque aspettiamo il quarto che è il primo vero phoenix per il ds, gli altri sono porting).
Praticamente in questo gioco si sfruttano tutte le caratteristiche interessanti del ds (doppio schermo, rumble pack, pennino per appunti, toccare bussare, modificare ecc..) forse manca solo il microfono (quando lo finisco ne sarò sicuro per ora non lo ancora utilizzato).
"non è un libro interattivo" perchè comunque anche se lineare non si ha la sensazione di andare su un binario forzato, cosa che invece accade con Phoenix, anzi ha sempre qualcosa su cui stupirci mentre si gioca.
Lo stile grafico è "stupendo" e se lo dico io potete fidarvi:
ambientazioni 3d pulite e piacevoli, ottimo 2d (veramente artistico)insieme danno un appagamento visivo di primo livello (difficile paragonarlo a qualcosa).
Se propio non vi piacciono le avventure o se puntate esclusivamente all'azione non fa per voi ma per tutti gli altri è veramente un "must" o almeno da provare perchè questo gioco fa veramente capire ai videogiocatori cosa vuol dire "Ds difference".

Ps:. i 3/5 dei messaggi sono di 5 parole ed abbastanza inutili quindi sarebbe meglio trovare meno risposte ma un po più articolate perchè non ha senso dire soltanto "1000 auguri" "finalemente è uscito" o "questo gioco è stupendo"

+Quote Post
FLENDER
messaggio Monday 16 April 2007 - 14:45
Messaggio #85

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (zazza82 @ Monday 16 April 2007 - 14:20) *
A me questo gioco è meglio di come me lo aspettassi (a differenza di moltissimi altri giochi attesi che mi hanno palesemente deluso) e non è fattore da poco considerando che critico praticamente di tutto.
Finalmente un ottima avventura bella da vedere spettacolare e fighissima da giocare (ds a libro è stupendo) con un ottima traduzione e con spunti interessantissimi (il blocco notes è una figata pazzesca).
Il gioco di avventura migliore presente nel ds che lo sfrutta come tutti i giochi dovrebbero fare!!
Anzi uno dei migliori giochi per ds (o migliore in assoluto?).
Altro che phoenix Wright qui si parla di una generazione avanti rispetto al suddetto titolo (comunque aspettiamo il quarto che è il primo vero phoenix per il ds, gli altri sono porting).
Praticamente in questo gioco si sfruttano tutte le caratteristiche interessanti del ds (doppio schermo, rumble pack, pennino per appunti, toccare bussare, modificare ecc..) forse manca solo il microfono (quando lo finisco ne sarò sicuro per ora non lo ancora utilizzato).
"non è un libro interattivo" perchè comunque anche se lineare non si ha la sensazione di andare su un binario forzato, cosa che invece accade con Phoenix, anzi ha sempre qualcosa su cui stupirci mentre si gioca.
Lo stile grafico è "stupendo" e se lo dico io potete fidarvi:
ambientazioni 3d pulite e piacevoli, ottimo 2d (veramente artistico)insieme danno un appagamento visivo di primo livello (difficile paragonarlo a qualcosa).
Se propio non vi piacciono le avventure o se puntate esclusivamente all'azione non fa per voi ma per tutti gli altri è veramente un "must" o almeno da provare perchè questo gioco fa veramente capire ai videogiocatori cosa vuol dire "Ds difference".

Ps:. i 3/5 dei messaggi sono di 5 parole ed abbastanza inutili quindi sarebbe meglio trovare meno risposte ma un po più articolate perchè non ha senso dire soltanto "1000 auguri" "finalemente è uscito" o "questo gioco è stupendo"

Ti quoto in tutto,meno in 2 punti:
1: ...non si ha la sensazione di andare su un binario forzato:l'unico bivio che permette l'avventura,e' quando si sbaglia e esce gameover,non vedo alternative della trama..
2: ...il blocco notes è una figata pazzesca:NON serve a niente....e' inutile il consiglio di prendere appunti(facendolo:tipo il bar che apre alle 9,ecc.....),se poi viene lo stesso ricordato dal gioco...questa cosa mi ha dato molto fastidio:gia' e' facile,ti viene detto anche dove andare...mha?!
3:Per il resto,e' un bel gioco... (mi trovo al 6cap.) snack.gif

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
fabio
messaggio Monday 16 April 2007 - 20:49
Messaggio #86

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.409

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Saturday 14 April 2007 - 17:59) *
Evitate questi commenti, se volete essere sicuri di avere il gioco in ita lo comprate originale, visto che merita, e non avrete problemi
Cmq come detto nella prima pag del gioco è multi 5 o cmq è presente l'italiano

ma da dove si sceglie la lingua?
non da opzioni, solo dx e sx....

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 16 April 2007 - 20:52
Messaggio #87

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

La lingua come la maggior parte dei giochi viene impostata automaticamente in base alla lingua della console

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag

+Quote Post
zazza82
messaggio Monday 16 April 2007 - 21:07
Messaggio #88

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (FLENDER @ Monday 16 April 2007 - 15:45) *
1: ...non si ha la sensazione di andare su un binario forzato:l'unico bivio che permette l'avventura,e' quando si sbaglia e esce gameover,non vedo alternative della trama..
2: ...il blocco notes è una figata pazzesca:NON serve a niente....e' inutile il consiglio di prendere appunti(facendolo:tipo il bar che apre alle 9,ecc.....),se poi viene lo stesso ricordato dal gioco...questa cosa mi ha dato molto fastidio:gia' e' facile,ti viene detto anche dove andare...mha?!

Nel punto 1 intendo che anche se il gioco è abbastanza lineare questa cosa non pesa più di tanto il coinvolgimento da parte del giocatore come invece può accadere in phoenix wright (dove sopratutto nei processi ci si sente passivi al gioco e non protagonisti).
Può capitare il game over se si fanno domande troppo azzardate ed è già qualcosa..

2: Vabbè io non sono molto avanti nel gioco ma per esempio lo sto attualmente usando per ricordare la somma delle stelle e vincere il presunto premio nel distributore automatico.
Comunque è una caratteristica innovativa mai vista in un gioco prima ad ora che se perfezionata potrebbe dare molte soddisfazioni in giochi-simili o seguiti.

E' davvero uno dei pochi giochi per ds che mi sento di consigliare per l'impegno e l'innovazione apportata al genere Avventura e pr aver sfruttato quasi appieno le caratteristiche del ds

+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 17 April 2007 - 00:56
Messaggio #89

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

l'ho finito smile.gif
che dire...mi è piaciuto tantissimo!!! uno dei giochi per DS più belli a cui abbia mai giocato....non è mai scontato...è pieno di colpi di scena e non annoia proprio mai ^^
mi ha tenuto inchiodato al DS fino alla fine....veramente un ottimo gioco in tutto...dallo stile grafico azzeccatissimo alle musiche...è un film interattivo e sfrutta molto bene le caratteristiche del DS...mi ha preso cosi tanto che mi sembrava di stare in quell'albergo fisicamente....
sono soddisfattissimo di questo titolo...Hotel Dusk merita veramente tanto come gioco...e i Cing si sono dimostrati degli ottimi programmatori...è questo il genere che adoro per il DS... clap.gif
spero che tornino presto a programmare un gioco per DS perchè ci sanno veramente fare....clap.gif
il ds_lite2.gif è veramente una console MOSTRUOSA! notworthy.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
mavors83
messaggio Friday 20 April 2007 - 18:37
Messaggio #90

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.022

scusate ma il rumble quando si aziona precisamente?
solo quando appare quel punto esclamativo sui personaggi?

+Quote Post
xitpu
messaggio Saturday 21 April 2007 - 19:59
Messaggio #91

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.217

scusate ragazzi,
il gioco anche a me parte solo in inglese (ho una ez4)
chi aveva questo problema ha risolto?
grazie

+Quote Post
FLENDER
messaggio Saturday 21 April 2007 - 20:27
Messaggio #92

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (xitpu @ Saturday 21 April 2007 - 20:59) *
scusate ragazzi,
grazie

Risolto e anche finito il gioco... biggrin.gif
Non ho fatto niente di particolare:ho provato piu' dump...fino a quando e' andata bene(molti multi5 mi partivano in inglese e non ho mai scoperto il motivo! 39.gif )

--------------------

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
mary73
messaggio Sunday 22 April 2007 - 06:33
Messaggio #93

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: sondrio
Utente Nr.: 16.709
Feedback: 6 (100%)

CITAZIONE (xitpu @ Saturday 21 April 2007 - 20:59) *
scusate ragazzi,
grazie

idem...cattiva ez4!!!ho inziato a giocarci solo ieri quando finalmente mi e venuta l'idea di provare a metterlo nella supercard e parte ita friends.gif

flender,ho fatto la stessa cosa,scoprendo solo ora che erano tutte ita ma non so perche'cavolo partiva in inglese

--------------------
codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296
codice amico final fantasy III 300746838369
codice amico contact 223438971465
codice amico custom robo arena 305043463187

spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!

giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,
mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III

giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,
children of mania,new super mario bros,

gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,
maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap

+Quote Post
FLENDER
messaggio Sunday 22 April 2007 - 07:30
Messaggio #94

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (mary73 @ Sunday 22 April 2007 - 07:33) *
flender,ho fatto la stessa cosa,scoprendo solo ora che erano tutte ita ma non so perche'cavolo partiva in inglese

E io che pensavo di essere impazzito!! biggrin.gif hahahahahahahhaha
pero' alla fine uno e' andato.... notworthy.gif

--------------------

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
xitpu
messaggio Sunday 22 April 2007 - 22:14
Messaggio #95

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.217

quindi il problema è della ez4 sad.gif
tu FLENDER che card hai?

+Quote Post
FLENDER
messaggio Sunday 22 April 2007 - 22:30
Messaggio #96

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

io con supercardCf..come ho gia' postato,non so il motivo del perche' partivano in inglese(multi5):ho provato a fare di tutto(piu' tipi di patch,rinominare,ecc..),ma niente...poi dopo un ennesimo dump(provati 6 o 7!!):miracolo! biggrin.gif

--------------------

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
-evilryu-
messaggio Monday 23 April 2007 - 12:18
Messaggio #97

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.909

quoto tutti quelli che elogiano questo gioco....veramente stupendo,uno dei migliori senza dubbio.
Quando torno a casa la sera mi metto sul letto e mi rilasso con questo gioco davvero coinvolgente,come pochi.
Da avere assolutamente! notworthy.gif

+Quote Post
Elgabro
messaggio Monday 23 April 2007 - 23:13
Messaggio #98

Special User
Gruppo icone

Da: Gorizia
Utente Nr.: 6.561
Feedback: 1 (100%)

anch'io ho l'EZ4 (client e kernel aggiornati) e ho provato un 5-6 dump ma nada.. sempre inglese sad.gif
mi sa che tocca aspettare un aggiornamento......

--------------------

Nintendo DS - EZ4 Lite miniSD

Gioco a: Touch de Rakushou! Pachi-Slot Sengen - Rio de Carnival

+Quote Post
Hunt3r
messaggio Monday 23 April 2007 - 23:41
Messaggio #99

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.270

CITAZIONE (FLENDER @ Monday 16 April 2007 - 15:45) *

Sono daccordo con te... è l'analisi perfetta che ho fatto una volta finito il gioco...

Se solo non fosse stato così lineare e se fosse stato un po + interattivo avrebbe avuto molti punti in più... però rimane un gran bel gioco!

Cmq si alla fine nemmeno io ho capito il perchè del block notes... a meno chwe uno non sia ebete con problemi seri di memoria non serve a niente

--------------------
Death Note Fan

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Tuesday 24 April 2007 - 07:40
Messaggio #100

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Magari se uno gioca ogni 2-3 giorni il blocco note potrebbe essere utile tongue.gif

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag

+Quote Post

6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 10:21

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.