![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Meno male che il 1000 dump non è stato di una versione JAP o USA... w l'italiano!!!
![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Cortesemente, per evitare che il thread si riempia più del dovuto, facciamo commento un pelo costruttivi, o saremo costretti a ripulire il thread prima del tempo. Grazie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Mi stavo informando ieri in merito alla sua uscita ( che sarebbe domani
![]() ![]() Che il gioco sia più un manga che un'avventura mi va benissimo, tanto non è un po' così anche per il nostro amico Nick in Ace Attorney? ![]() Non lo vidi mai in inglese perchè si dice che ci sono molti modi di dire e non avrei voluto rovinarmelo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
caspita!!
sono un po perplesso; come sarebbe che ci sono una sfilza di dialoghi e pochi enigmi??? se voglio leggere mi leggo un dylan dog mica un gioco....datemi chiarimenti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 10:51 Da: Napoli Utente Nr.: 16.890 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
cavoili siamo arrivati già a 1000 complimenti ds
![]() ![]() provai a suo tempo la versione USA ne rimasi piacevolmente sorpreso ma il mio non perfetto inglese con tutti i papiri da leggere era uno scoglio insormontabile per godermi appieno la trama... ...adesso lo ricomincerò in italiano hehe peccato che in italia non lo vendono ad un prezzo decente se no sarebbe entrato sicuramente nella mia collezione -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 16:39 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 14.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ci sono tanti dialoghi allora sarà meglio in Italiano e infatti lo prenderò subito
![]() Comunque auguri al Ds ed evviva il dump n.1000 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Da quel poco che ho visto secondo me vale tutti i soldi spesi
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mi meraviglio che tutti ne parlano bene; che voto a preso di media? Ti meravigli bene!!! Certo può non piacere anche perché le storie noir non sono più di moda però , cacchiarola, è sul DS ed è meglio che leggersi un libro. Ecco, lo chiamerei più "libro interattivo" che avventura grafica con qualche enigma...La cosa fantastica è che tieni il DS come un libro e usi il pennino tutto il tempo, c'è anche un block notes dove TU STESSO scrivi i tuoi appunti con il penniino. E poi è tutta una sequenza di incontri con personaggi tratteggiati benissimo e lo svolgimento della trama e della tua personale avventura si svela pian piano ma senza annoiare, specialmente ora che ce lo possiamo gustare in ITA. Io l'ho giocato un bel po' in inglese ma senza finirlo, aspettando trepidante l'uscita italiana. Hotel dusk, all'inizio del gioco, può sembrare noioso ma poi ti avvinghia senza che te ne accorgi e non ti lascia più... E ricordiamoci comunque che i gusti sono sempre personalissimi ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
caspita!! sono un po perplesso; come sarebbe che ci sono una sfilza di dialoghi e pochi enigmi??? se voglio leggere mi leggo un dylan dog mica un gioco....datemi chiarimenti E' un noir molto avvincente con tanti puzzle da risolvere ed un uso davvero particolare del DS (non solo del pennino, proprio del DS). Il gioco è un'avventura grafica vecchio stampo (in cui si devono risolvere enigmi per proseguire, un pò come in Monkey Island) con l'introduzione del pennino al posto del tradizionale mouse. Se devo paragonarlo ad un gioco DS direi Touch Detective, anche se in questo Hotel Dusk se si sbaglia qualcosa si finisce in un bel Game Over. Certo, ci sono parecchi dialoghi, ma mai lunghissimi e comunque ben distribuiti all'interno del gioco. Credimi, è molto più appassionante questo che qualsiasi numero di Dylan Dog (solo i primi erano davvero belli, ma questa è un'altra storia) Trama: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Davvero ottima la 1000 release per il nostro amato DS ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ottimo titolo; tra le altre cose trae libera ispirazione dai 3 corti di David Lynch Hotel Room.
-------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
me lo aspettavo sarebbe stato il 1000.
lo ho originale usa, ma compro anche questo :=) ( ma nei negozi nn esce fra 1 settimana? :/ ) -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo il sito della nintendo esce domani, però su alcuni siti è già presente
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non capisco cosa ci sia da dire SIIIIII.
Io dico NOOOOOOO!!! Proprio no!! Sono furibondo!! VERGOGNA!!! Come perché? Ho 25 euro nel portafoglio, cristo!!! ![]() ![]() Gran gioco, l'usa, lo abbandonai dopo mezz'ora perché mi resi conto che era aspettare l'originale EUR mi avrebbe dato quella eccitazione tipica dell'otaku!! Avevo ragione! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Giocato e rigiocato in inglese, uno dei migliori titoli per DS. E se dovessi rigiocarlo lo rigiocherei comunque in inglese, dato che è comprensibilissimo, mentre di solito le traduzioni italiane fanno schifo e sono più incomprensibili delle USA.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece ho avuto qualche problema con l'inglese di alcune frasi quindi ho preferito aspettare questo momento magico.
Inoltre se la traduzione è buona giocarlo in ita è tutta un altra cosa -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 17:13 Utente Nr.: 13.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1000 auguri
sono curioso di provarlo sto gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il gioco è tipo phoenix wright o another code????
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ma il gioco è tipo phoenix wright o another code???? è degli stessi autori di Another Code, la stessa casa, è un po ' difficile da descrivere a liveelo grafico e di gameplay, ti consiglio di andare sul sito ufficiale del gioco per capire il design e come si presenta il gioco, sennò penso che ci siano dei video su youtube. Graficamente sembra un fumetto noir, non un manga, un fumetto americano d'autore ed è disegnato da dio. Poi, mi ripeto, può anche non piacere. Però cacchio, l'hanno tradotto in italiano, sicuramente è molto più coinvolgente della versione inglese così come Phoenix Wright in ITA. -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente!! Ho resistito alle tentazioni della USA ora finalmente posso giocarmelo per bene
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |