![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Magari se uno gioca ogni 2-3 giorni il blocco note potrebbe essere utile ![]() Neanche...perche' (anche se giochi ogni 2-3 MESI..)al momento di essere presenti in un luogo in una certa ora,ti viene ricordato dal protagonista.. l'unica cosa,forse,per i numeri da sommare per la macchinetta... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Il blocco note è un oggetto fondamentale per chi vuol immedesimarsi appieno nel gioco. Tralasciando l'utlilità che forse viene meno, dal momento in cui andiamo ad analizzare la storia e ci vengono date le indicazioni sulle ultime cose fatte, è uno strumento che può venire usato moltissimo per scopi personali o per annotarsi qualsiasi cosa si pensa voglia fare il protagonista
![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il blocco note è un oggetto fondamentale per chi vuol immedesimarsi appieno nel gioco. Tralasciando l'utlilità che forse viene meno, dal momento in cui andiamo ad analizzare la storia e ci vengono date le indicazioni sulle ultime cose fatte, è uno strumento che può venire usato moltissimo per scopi personali o per annotarsi qualsiasi cosa si pensa voglia fare il protagonista ![]() Si ma se avesse avuto una funzione realmente di "aiuto" sarebbe stato meglio... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 2 September 2004 - 16:00 Utente Nr.: 1.528 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Trad Hotel Dusk
Kit di traduzione per i possessori della ez4 per sovrascrivere la lingua inglese con quella italiana. Ho preso spunto da un forum spagnolo dove vanno la quasi totalita' dei meriti. Vi serve la rom originale rinominata il hotel.nds Spero possa esservi utile. Ciao PS. ovviamente il crc va' a ********* ![]() PPS. se qualcuno puo' la aggiunga nella sezione patch che ovviamente io non posso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 17:28 Utente Nr.: 6.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sei ottimo
avevo appena ottenuto la stessa patch dal forum di sosuke e stavo provvedendo anche io complimenti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Sat 23 July 2005 - 17:13 Da: Gorizia Utente Nr.: 6.561 Feedback: 1 (100%) ![]() |
grazie mille, funziona perfettamente!!!!!
![]() -------------------- ![]() Nintendo DS - EZ4 Lite miniSD Gioco a: Touch de Rakushou! Pachi-Slot Sengen - Rio de Carnival |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 2 September 2004 - 16:00 Utente Nr.: 1.528 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi..fiero possessore di un DS Lite di appena 3 settimanelle mi sto convincendo ad acquistare il gioco..magari per voi è già roba vecchia
![]() mi scuso con tutti per aver ripreso una discussione credo "vecchiotta" ma ci tenevo a lasciare anche la mia opinione.. un saluto a tutti -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi..fiero possessore di un DS Lite di appena 3 settimanelle mi sto convincendo ad acquistare il gioco..magari per voi è già roba vecchia ![]() mi scuso con tutti per aver ripreso una discussione credo "vecchiotta" ma ci tenevo a lasciare anche la mia opinione.. un saluto a tutti bhe...prendilo prendilo senza dubbio...molto bello come gioco ti consiglio anche phoenix wright e another code |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Prendilo alla svelta questo bellissimo gioco che rimarrai stupita!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
concordo!
se lo trovi è molto bello anche another code, sempre sullo stesso genere... vedrai che li divorerai!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prendilo alla svelta questo bellissimo gioco che rimarrai stupita!!! stupitO, grazie ![]() grazie mille per il consiglio!..adesso sono ancora in fase FF XII, ma tra poco credo anche di terminarlo ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
concordo! se lo trovi è molto bello anche another code, sempre sullo stesso genere... vedrai che li divorerai!!! ![]() ho visto another code in internet (filmati ed immagini), ma non mi entusiasma più di tanto..bo, non so..forse perchè non mi attrae graficamente..spero di sbagliarmi! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao ragazzi..fiero possessore di un DS Lite di appena 3 settimanelle mi sto convincendo ad acquistare il gioco..magari per voi è già roba vecchia ![]() mi scuso con tutti per aver ripreso una discussione credo "vecchiotta" ma ci tenevo a lasciare anche la mia opinione.. un saluto a tutti anche io ti consiglio di prenderlo...perchè è un gioco fatto molto bene -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 22:21 Utente Nr.: 20.608 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena finito hotel dusk... che gioco!!! stupendo!!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |