![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 12:32 Utente Nr.: 11.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo che in Gyakuten Saiban 4 svelino cosa sia successo a Nick. non vorrei dire una cavolata...ma nel primo caso del gioco dovrebbe esserci una sorta di "barbone"...un nullatenente..non s ocome li chiamate..bene..quello dovrebbe essere Phoenix ![]() ecco il link.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « (l'ho messo tra lo spoiler) ecco citato il pezzo interessante.. "Passando alla trama, nel primo caso di Gyakuten Saiban 4, l’imputato con cappuccio e barba incolta non è altro che… Phoenix Wright, accusato di un delitto consumatosi tra le quattro mura di un ristorante di cucina russa, nel bel mezzo di una partita a poker. La prima, importante missione di Housuke Odoroki sarà quella di prendere le difese del povero Phoenix Wright che, in sette anni di tempo trascorsi dalla precedente avventura, sembra aver abbandonato l’avvocatura per dedicarsi allo sporco mondo del gioco d’azzardo. " |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() lui resterà sempre e soltanto l'unico inimitabile Phoenix , so già che mi mancherà ![]() EDIT: Ho cambiato il link, ma perchè che vedevate? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 15:21 Utente Nr.: 9.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SBAAAAVVVVVV!
maledetti jappo.... sarà una figata assurda! SOLO per DS! intanto avete visto sto tipo che suona tutta la colonna sonora... tutto il Theme.... http://www.youtube.com/watch?v=BpDsgCao_yc...ted&search= sentitevelo fino alla fine.... bellissimo! e questo è da morire.... bugiardo bugiardo riadattato... c'è gente che non sa che cavolo fare: http://www.youtube.com/watch?v=90Rwz7JG2Vg...ted&search= -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma aspettare di giocare al quarto in lingua comprensibile prima di lamentarsi del cambio di personaggi no, eh?
magari dopo 10 minuti di gioco vi innamorerete di loro a tal punto da non rimpiangere Phoenix... io lo spero, e non vedo l'ora che esca in inglese (prima però vogliamo tutti il 3!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
http://img139.imagevenue.com/view.php?imag...92_122_74lo.jpg ![]() lui resterà sempre e soltanto l'unico inimitabile Phoenix , so già che mi mancherà ![]() che link mandi, Sky85???? ![]() EDIT: da Gerazzo il link http://dl.qj.net/Nintendo-DS-Media/catid/384, conoscevo anch'io queste versioni e per non perdere tempo consiglio il download, visto che è gratuito, di Naruhodo e Hotei dove sono contenute le musiche più famose del primo capitolo della serie. -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 16:39 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 14.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vero Sky misà che hai sbagliato link non credo ke quella ragazza sia Phoenix
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE SBAAAAVVVVVV! maledetti jappo.... sarà una figata assurda! SOLO per DS! intanto avete visto sto tipo che suona tutta la colonna sonora... tutto il Theme.... http://www.youtube.com/watch?v=BpDsgCao_yc...ted&search= sentitevelo fino alla fine.... bellissimo! spettacolo ![]() non sono ancora riuscito ha trovare le OST ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 15:21 Utente Nr.: 9.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=90Rwz7JG2Vg...ted&search= e qui ci sono gli MP3 delle colonne sonore riadattate da una orchestra (bellissime) http://dl.qj.net/Nintendo-DS-Media/catid/384 ma dico... sapete dove poter reperire tutte le musiche in MP3 originali? chessò magari da qualche sito jappo di fanatici. Grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Visto che ci siamo, un paio di notizie sul 3° capitolo:
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
waaaaa.... fine settembre!!!! c'vo tiemp'!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mi pare che ci sia un anime giapponese incentrato sulle indagini che in una puntata aveva parodiato i movimenti del nostro avvocato!
e qualcuno l'aveva pure postato sul forum... vediamo se riesco a trovarlo... bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
mi pare che ci sia un anime giapponese incentrato sulle indagini che in una puntata aveva parodiato i movimenti del nostro avvocato! e qualcuno l'aveva pure postato sul forum... vediamo se riesco a trovarlo... bye Koda E' anche incluso il DVD nella confezione DeLuxe ![]() Se c'è è da avere ![]() Comunque seppur con molte difficoltà cercherò di resistere alla eventuale tentazione del 4 anche inglese e aspetterò il 3 italiano prima (me pensa: "pazzo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vorrei dire una cavolata...ma nel primo caso del gioco dovrebbe esserci una sorta di "barbone"...un nullatenente..non s ocome li chiamate..bene..quello dovrebbe essere Phoenix ![]() ecco il link.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « (l'ho messo tra lo spoiler) ecco citato il pezzo interessante.. "Passando alla trama, nel primo caso di Gyakuten Saiban 4, l’imputato con cappuccio e barba incolta non è altro che… Phoenix Wright, accusato di un delitto consumatosi tra le quattro mura di un ristorante di cucina russa, nel bel mezzo di una partita a poker. La prima, importante missione di Housuke Odoroki sarà quella di prendere le difese del povero Phoenix Wright che, in sette anni di tempo trascorsi dalla precedente avventura, sembra aver abbandonato l’avvocatura per dedicarsi allo sporco mondo del gioco d’azzardo. " La cosa bella è che hai messo sotto spoiler il link del sito ma poi sotto hai trascritto la parte + spoilerosa in assoluto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq è molto interessante la parte sul gameplay! P.S. si sa la trama di questo benedetto terzo episodio della saga? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Comunque seppur con molte difficoltà cercherò di resistere alla eventuale tentazione del 4 anche inglese e aspetterò il 3 italiano prima (me pensa: "pazzo ![]() Uhm... perfino nella tua firma c'è scritto che è tutto meglio in lingua originale... quindi, dato che probabilmente non sai il giapponese (che è, di fatto, la lingua originale di PW) perchè aspettare la versione italiana e non giocarsi quella inglese, sicuramente tradotta meglio, o quantomeno con più giochi di parole? -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Uhm... perfino nella tua firma c'è scritto che è tutto meglio in lingua originale... quindi, dato che probabilmente non sai il giapponese (che è, di fatto, la lingua originale di PW) perchè aspettare la versione italiana e non giocarsi quella inglese, sicuramente tradotta meglio, o quantomeno con più giochi di parole? Di giapponese ne so ben poco, purtroppo, e sul fatto della lingua originale resto impassibile (vado avanti a fansub per sentirmi il doppiaggio originale) anche se ammetto che spesso ci sono opere di traduzione davvero eccelse (vedasi Final Fantasy IX). Il fatto è che in un gioco come Gyakuten Saiban il parlato è tutto e non averlo tradotto è un problema non da poco; anche in inglese si potrebbe giocare, si, ma solo un inglese madrelingua potrebbe capire tutto al 100% e sinceramente una volta che lo gioco me lo voglio capire. Inoltre (come ho anche editato da poco in firma) già il 2° episodio presenta una traduzione davvero ben fatta e i giochi di parole sono stati resi bene. Mettendola così, aspetto fiducioso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
io non sono madrelingua e lo capisco benissimo, non vedo problemi, anzi lo consiglio a chi vuole imparare l'inglese bene... ma stiamo OT
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non sono madrelingua e lo capisco benissimo, non vedo problemi, anzi lo consiglio a chi vuole imparare l'inglese bene... ma stiamo OT Anche io non sono madrelingua e l'inglese lo so, ma sono sicuro che c'è sempre qualcosa che potrebbe sfuggirmi (ti quoto invece sul fatto di impararci la lingua). Vabbè chiudiamo l'OT e portiamola sul fatto che la pensiamo diversamente ma non c'è bisogno di litigarci sopra. Pace fatta e amici come prima? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ovvio che si, visto che non abbiamo mai litigato...
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Visto che prima si parlava di soundtrack, esiste un cd chiamato "Gyakuten Meets Orchestra" che raccoglie le soundtrack dei primi due game rivisitati da un' orchestra.. (spero nn sia old, se è così cancellate pure...
![]() http://www.rpgfan.com/soundtracks/gyakuten-oa/index.html -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mi pare che ci sia un anime giapponese incentrato sulle indagini che in una puntata aveva parodiato i movimenti del nostro avvocato! e qualcuno l'aveva pure postato sul forum... vediamo se riesco a trovarlo... bye Koda ed eccolo qua!!! http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=28...l=phoenix+anime bye Koda |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:45 |