![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma nessuno si è posto la domanda del xchè hanno fatto uscire il 4 invece del 3 oO? mi sembra 'na strunzata mondiale, o c'è un motivo logico... secondo me è perchè in jap il terzo è già uscito per gba,quindi non è indispensabile per loro la versione per DS io l'ho sempre pronunciato Fenix vraigt XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finix.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Senza ripetere che voglio prima il terzo, vi dirò che quel ragazzino col ciuffo, la prima volta che l'ho visto, mi sembrava Phoenix da ragazzino! Se era così, ci giocherei più volentieri. Oppure è il figlio?!?! Però mi pare troppo giovane per fare l'avvocato, alla faccia di Franziska. E poi, se non ci sono Maya e Mia, non ci gioco... Quella tizia con il cilindro non credo che avrà lo stesso fascino delle Fey!
EDIT: L'ho sempre pronunciato Fènix Vràit... Finix? Mi suona strano.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 01:52 Utente Nr.: 12.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi mi confermate che phoeniw wright 3 uscirà anche in europa?
![]() ricapitolando ci saranno: 1) phoenix wright ace attorney 2) phoenix wright ace attorney justice for all 3) quello che deve essere ancora localizzato in europa.. 4) una futura localizzazione anche per questo di questa release qui giusto? ![]() -------------------- New 3DS BIANCO + LUIGI'S MANSION: DARK MOON + THEATHRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me la ragazza con il cilindro altri non è che Pearl Fey cresciuta..
Inoltre noi sbagliamo in Europa e USA a chiamare il gioco "Phoenix Wright ...". Quando uscirà il 4, non essendoci Phoenix, come chiameranno il gioco? Gyakuten Saiban in giapponese dovrebbe significare una cosa tipo difesa legale... Essendo il 4 completamente per DS mi alletta non poco, ma aspetterò che esca nei negozi il terzo, tanto sto ancora giocando Justice For All! Edit: quasi alla fine del video presentato al TGS , cioè quello linkato, mi sembra quasi di vedere Miles.. però è una mia impressione! ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma perchè 4? non ne sono usciti solo 2? questo non dovrebbe essere il 3?...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Per me la ragazza con il cilindro altri non è che Pearl Fey cresciuta.. Inoltre noi sbagliamo in Europa e USA a chiamare il gioco "Phoenix Wright ...". Quando uscirà il 4, non essendoci Phoenix, come chiameranno il gioco? Gyakuten Saiban in giapponese dovrebbe significare una cosa tipo difesa legale... Essendo il 4 completamente per DS mi alletta non poco, ma aspetterò che esca nei negozi il terzo, tanto sto ancora giocando Justice For All! Dici che è Pearly?!? ![]() Comunque penso che il gioco lo chiameranno Ace Attorney, come diceva qualcun'altro. Ormai è il sottotitolo presente nelle due precedenti versioni del DS... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si chiamerà semplicemente Ace Attorney, a quanto dicono. E no, Miyuki non è Pearly
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma nessuno si è posto la domanda del xchè hanno fatto uscire il 4 invece del 3 oO? mi sembra 'na strunzata mondiale, o c'è un motivo logico... semplice, in jap han già giocato ai primi 3 quindi è normale che a loro arrivi il 4 mentre da noi arranca il 3!! e speriamo che ci aggiungano un episodio alla fine!!!! Finix. Evrain Finish (curalavastoviglie) ![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:58 Utente Nr.: 17.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La serie Phoenix è fantastica e ho finito entrambi i capitoli con molta soddisfazione...
Da quanto ho letto in Jap c'è già il tre o mi sbaglio? Se così fosse non si sa niente riguardo la trama del terzo capitolo? No perchè se effettivamente tra il terzo e il quarto capitolo c'è un ordine cronologico non avrebbe senso, tradotto o non, giocare prima al quarto e poi al terzo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Mi unisco alle felicitazioni per l'uscita del 4° (primo in realtà sul DS) capitolo di Ace Attorney aka Gyakuten Saiban... Una domanda a Evrain: Ma nei primi Gyakuten Saiban, Phoenix Wright si chiamava Phoenix Wright in giapponese? Lo chiedo perché non vorrei che traducessero anche il nome di Hoosuke Odoroki. Il titolo europeo sarà Ace Attorney Odoroki Hoosuke. Ecco un altro LINK per Gyakuten Saiban 4.
Comunque Phoenix si pronuncia "Finix". Aloha!! EDIT per Harry Orunitia (a fondo pagina): Sì le Fey....specialmente Mia quando si "reincarna" in Pearl... -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Non datemi addosso, ma devo ancora finire il primo; purtroppo ho talmente poco tempo che gioco solo a quelli un po' più movimentati.
Penso che mi dedicherò alla serie appena finito Final Fantasy Fables, almeno avrò la testa sgombra dalla maledizione dei giochini impossibili! ![]() Sono uno dei pochi a non avere fretta che esca il terzo, ma lo spero lo stesso... @-=Jack=-: basterebbe leggere i post precedenti... poco sforzo. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: Sat 26 February 2005 - 21:40 Da: Aversa (Caserta) Utente Nr.: 4.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma nei primi Gyakuten Saiban, Phoenix Wright si chiamava Phoenix Wright in giapponese? ovviamente no: il nome originale è Ryuuichi Naruhodou; nel GS3 si vede infatti » Clicca per leggere lo Spoiler! « .Credo cambiaranno anche il nome del nuovo pischello. Ah dimenticavo: secondo me in GS4 Phoenix » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
nooooooooooooo il 4
![]() ![]() ![]() ![]() pensavo uscisse piu in la non si fanno sti scherzi ![]() e io che stavo finendo JFA ieri sera adesso vado emi ci metto finchè non vedo la fine... però spero che facciano il porting del 3 dato che alla capcom dicevano che si sarebbero basati sulle vedite di JFA per vedere il da farsi e soprattutto che in usa/europa non faccioano la minchiata di fare uscire prima il 4 del 3 (se verrà effettivamente convertito per DS) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
IJIARI!
Gyakuten Saiban 3 e Gyakuten Saiban 4 sono marginalmente collegati tra di loro. I primi tre giochi formano una trilogia, l'autore (Takumi) ha detto che quando gil è stato richiesto di mettersi al lavoro sul quarto episodio ha imposto la condizione che potesse farne uno interamente nuovo, perché ormai aveva già detto tutto quello che voleva dire a proposito di Phoenix, Edgeworth e la famiglia Fey. In particolare, alla fine di Gyakuten Saiban 3, Phoenix Wright non ha assolutamente l'aspetto che ha in Gyakuten Saiban 4... ![]() Ah... e sul "i cattivi sono biondi"... uno di quei due biondi è un buono... e non è detto che l'altro sia un cattivo... Edgeworth mica lo era... (più o meno :\ )... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
AH..................
AH.................. AH.................. ..... OMFGN!!! Mi metto subito il cuore in pace, conoscendomi, anche se in ita uscisse domani, non avrei problemi ad aspettare prima il 3°, dato che con la miriade di giochi che seguo, faccio ancora fatica a giocare al 2! ![]() Però è troppo bello vedere come quello che più di un anno fa era "bho? eh?? ah, il gioco dell'avvocato?! bho" ora è diventato un must per molti! E forza Edgey, sempre e comunque! /me sbatte le mani sul tavolo e fa "tsk tsk" col ditino! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Caspita.. mi era giunta voce che Phoenix finiva preso male.. ma non immaginavo così male... oggi ho finito JFA.. e vederlo così.. sob.. chissà cosa accadrà nel 3° per un simile declino...
-------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Assolutamente sbagliato il cambio di personaggi (soprattutto la maga al posto di Maya... almeno la sensitiva aveva un senso per le indagini, la prestigiatrice a che serve?) ma penso che il gioco sarà comunque bellissimo come i primi 3. Comunque spero sempre in un ritorno di Phoenix e il suo "team", soprattutto per le Fey che erano i miei personaggi preferiti T_T
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niente spoiler e niente post telegrafici: mi rivolgo ad ElGlabro e Link95.
Ricordatevi che qui il 99% degli utenti non giocherà GS4 a breve, quindi non è corretto spoilerare. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:37 |