IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> OfflineList e CRC, è davvero un bad dump?
draliko
messaggio Monday 9 April 2007 - 10:37
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sat 7 April 2007 - 12:25
Utente Nr.: 17.546
Feedback: 0 (0%)




Per prima cosa saluto tutto il forum, questo è il mio primo messaggio e mi scuso se fosse troppo banale biggrin.gif
In tutti i casi volevo chiedere una info su OfflineList e sulle badDump, premessa uso offline con i dat di advanscene ed in linea di massima mi riconosce quasi tutte le rom che ho, per quelle poche che però non mi riconosce (essendo il crc diverso) ho provato a riscaricarle da altre fonti (e con altri crc in alcuni casi), ma continua a non riconoscerme alcune, tipo la 0033 e quindi volevo chiedere, quanto è affidabile il .dat sui crc? ed in che modo mi posso accorgere se si tratta di un bad dump (non ho il ds fino alla prossima settimana) o è sbagliato il dat?

Grazie biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Monday 9 April 2007 - 10:43
Messaggio #2

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.803
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)




No, offlinelist ha i CRC corretti. Nel dat, o xml che sia, puoi vedere i crc semplicemente aprendoli con il blocco noete. Ma puoi vederli anche dal programma stesso, quindi non ce n'è grosso bisogno.

Per i bad dump o qualsiasi altra cosa, di solito vengono segnalati sulle board apposite, come questa tongue.gif
Quindi, aggiornano il dat in base al nuovo CRC. C'è da dire che per correggerlo, nella maggiorparte dei casi, non c'è bisogno di scaricare di nuovo il file: bastano degli ips o bdf che possono correggerti il file. Ti linko la sezione nel forum no-intro:
http://forums.no.intro.free.fr/showthread.php?t=936

Li ci sono la maggiorparte delle patch attuali, e puoi dargli un'occhiata wink.gif

PS: Benvenuto wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mary73
messaggio Monday 9 April 2007 - 11:04
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55
Da: sondrio
Utente Nr.: 16.709
Feedback: 6 (100%)




scusatemi...approfitto di questo post per fare una domanda:esiste qualcosa di simile per i giochi del wii? friends.gif

EDIT:che scema,ci sono arrivata,bastava aggiungere un file ed aggiornare offlinelist pinch.gif


--------------------
codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296
codice amico final fantasy III 300746838369
codice amico contact 223438971465
codice amico custom robo arena 305043463187



spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!


giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,
mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III


giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,
children of mania,new super mario bros,


gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,
maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
draliko
messaggio Monday 9 April 2007 - 11:12
Messaggio #4

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sat 7 April 2007 - 12:25
Utente Nr.: 17.546
Feedback: 0 (0%)




grazie vado subito a controlare sul forum, magari riesco a sistemare quei pochi che mi mancano biggrin.gif

EDIT: Scrivo nuovamente al volo solo per ringraziarti, ho trovato praticamente tutte le patch che mi mancavano e adesso non ho completato la collezione biggrin.gif smile.gif
Grazie ancora



edit by Sky_85: ti ho unito i messaggi, usa la funziona EDIT wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 10:59

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.