![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
sono le prove cattura che una la fai sopra a lapras una sopra a doduo e una nn mi ricordo Ah, ho capito!Cmq quando li hai presi tutti non succede niente ma prendere ciascun Pokemon di ogni zona serve sicuramente al completamento del Pokedex di Pokémon Ranger... L'unica difficolta è che ci sono dei Pokémon che appaiono solo "creando" certe circostanze... Il consiglio migliore che ti possa dare è di parlare con gli uomini che trovi all'interno di queste due zone... e nell'Arena di superare i 50.000 di punteggio... Inoltre per finire il gioco devi [spoiler] prendere necessariamente i 209 Pokémon accessibili all'interno del gioco (senza considerare Mew, Celebi e Deoxys). Presi questi 209 ti sarà possibile prendere l'ultimo Pokémon che è Snorlax e si trova in una grotta a Invernopoli (non si sveglierà se non prendi i 209 Pokémon del gioco). Una volta catturato Snorlax, Furio ti chiamerà e poi ci sarà una specie di cerimonia dove ti consegneranno un Emblema che andrà a finire sulla tua scheda Ranger che attesta che hai finito il gioco. Poi ovviamente devi fare le missioni del Rangernet... ce n'è di gioco da fare... ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma qnt missioni ci sono??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo 10 + 3 + altre 3 del Rangernet + un'altra di Manaphy..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Fri 30 December 2005 - 11:39 Utente Nr.: 9.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sono all'ultima missione però nn riesco a catturare entai xche a intorno a se del fuoco come incomincio a girare il pennino intorno a lui per catturarlo mi leva la vita come posso fare x toglierli il fuoco intorno? grazie risp
-------------------- Il Mio Codice Amico Di Pokemon Diamante E' 4124-2922-7993
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 15:45 Utente Nr.: 17.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo raga, la missione dei tre pokemon leggendari mica è uno scherzo.....
Mmmmm dunque.. Raikou, Entei e Suicune. Uno di questi è di elettricità, uno fuoco l'altro acqua.... Dunque per quello elettricità potrei usare tipo la pokemon tattica roccia? Quello che quando passi si solca il terreno, mi pare si chiami così, oppure una bolla d'acqua lo dovrebbe imprigionare per un pò anche se l'acqua è debole contro elettricità giusto? Se uso quest'ultima tecnica penso di usare una pokemontattica lotta che raddoppia gli anelli. Poi c'è l'acqua, penso di usare minun alla massima potenza e poi sempre un pokemon lotta. Poi fuoco, sempre la pokemon tattica dell'acqua o quella dell'elettricità e poi sempre una pokètattica lotta.. Che dite? voi come avete fatto? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 19:17 Da: Napoli Utente Nr.: 2.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raikou ho usato gengar......
Suicune Facilissimo usavo la poketattica di minum e la catturavo, invece Entei il + difficile lo catturato con la poketattica di vaporeon e tanta fortuna ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 09:06 Utente Nr.: 17.879 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuovo... volevo chiedervi una cosa su pokemon ranger...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 09:06 Utente Nr.: 17.879 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come abbatto il blocco di ghiaccio nella missione 9???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora se non ricordo male la missione numero 9 dovrebbe essere quella nella grotta ghiaccio dove si incontra lo steelix.
Per il proseguo della missione non è indispensabile che tu abbatta il blocco di ghiaccio però se lo vuoi abbattere nelle vicinanze della grotta(ma non ricordo bene dove di preciso) dovrebbe trovarsi un pokemon di tipo fuoco con il livello richiesto per distrugere il blocco di ghiaccio P.S: comunque per il futuro evita i doppi post potevi benissimo postare il tuo dubbio solo nel primo post non era necessario scriverne 2 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 19:17 Da: Napoli Utente Nr.: 2.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uff
![]() http://ms.nintendo-europe.com/manaphy/teaser_itIT.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie nightmare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
femio come risolvo la missione 9? grazie in anticipo
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
raga appena potete mi direste come faccio la missione 9? arrivo a un punto dove trovo un blocco di ghiaccio... poi?
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Fri 30 December 2005 - 11:39 Utente Nr.: 9.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma come si levana il fuoco attorno a entei xche se non si puo cattuare
-------------------- Il Mio Codice Amico Di Pokemon Diamante E' 4124-2922-7993
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 17:27 Da: L'oscuro regno delle Tenebre Utente Nr.: 16.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma come si levana il fuoco attorno a entei xche se non si puo cattuare Semplice devi fare dei cerchi intorno al fuoco e vedrai che si spegne dopodichè devi essere veloce a prendere Entei perchè non ci mette molto a ricreare le fiamme -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eltura mi diresti come faccio la missione numero 9?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eltura mi diresti come faccio la missione numero 9? Imperatore dimmi esattamente in che punto ti sei bloccato che ti aiuto io ho ancora chiarissima quella missione per via dello steelix che per me si è rivelato 1 dei più bastardi da catturare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono sulla cima e nn so piu ke fare... se rompere il blocco di ghiaccio o nn so cosa fare!!!
ho appena fatto crescere la pianta con la mossa acqua e ho catturato golem e kanghaskan hai capito??????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai già catturato Charizard? Se si devi catturare 2 tangela e saltare i 2 precipizi che trovi dopodichè salendo arriverai in cima alla montagna dove vedrai una scena in cui una recluta del team gogo esce da una roccia fatto questo non devi fare altro che premere A davanti alla roccia e il gioco è fatto.
Comunque il pokemon che ti aiuterà a sciogliere il blocco di ghiaccio dovrebbe essere (se non ricordo male) Combusken. Vedi se da quelle parti ne trovi uno oppure se ne trovi 1 simile -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 15:45 Utente Nr.: 17.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai già catturato Charizard? Se si devi catturare 2 tangela e saltare i 2 precipizi che trovi dopodichè salendo arriverai in cima alla montagna dove vedrai una scena in cui una recluta del team gogo esce da una roccia fatto questo non devi fare altro che premere A davanti alla roccia e il gioco è fatto. Comunque il pokemon che ti aiuterà a sciogliere il blocco di ghiaccio dovrebbe essere (se non ricordo male) Combusken. Vedi se da quelle parti ne trovi uno oppure se ne trovi 1 simile PS: con i 2 tangela devi andare all'estrema sinistra per capirsi.. Io subito con lo schermo del ds mi tagliava via un pò di parte del gioco sinistra, poi mi sono accorto che c'era una scala che si vedeva solo a metà, lunghissima.. allora salendo sempre più i livelli dei terreni etc etc continuavo ad andare sempre più a sinistra, alla fine ce la fai è una boiata ![]() pps: Raga ho scago ad affrontare i tre leggendari ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |