![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 5 April 2007 - 01:43 Utente Nr.: 17.502 Feedback: 0 (0%) ![]() |
is that great?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 13:38 Utente Nr.: 16.059 Feedback: 0 (0%) ![]() |
is that great? They say so... Ad ogni modo, Gaunt e Smurf, mi avete rimesso in mezzo Chocobo Racing... ![]() Quanti ricordi su quel gioco! Lo consumammo io ed i miei amici ai tempi... Davvero divertente ![]() Invece nulla per i Dungeon... ![]() Ad ogni modo, questo è un'altro titolone da giocare, ma aspetterò la versione italiana... per ora ho Final Fantasy XII che monopolizza il mio tempo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Altro titolone, aspetto solo l'uscita in ita per fonderlo
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Allora, dopo due ore di gioco posso dire che:
-La grafica è veramente spendida, come il sonoro e i controlli -Le fiabe sono davvero molto carine, e fa piacere leggerle, sembra di tornare bambini -La storia non è male, si vede che dietro c'è chi ha lavorato ai vari FF -Mi da l'idea di essere non lungo, deppiù! Però... Però boh... sarà che la grafica è bella ma i modelli mi piacciono poco... Sarà che è effettivamente dedicato a un target di cui io non faccio parte... Però come FF3 lo giudico bellissimo, curatissimo e tutto, ma non riesco a giocarci per più di 10 minuti a volta... Quindi direi che il gioco è molto bello, da provare e anche da comprare originale (anche solo per dare supporto alla square, che con questo ha sfornato il secondo titolo con grafica più bella esistente per ds, finalmente qualcuno che paga profumatamente i suoi programmatori), ma almeno per me è poco addictive, non so se mi spiego... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 12:17 Utente Nr.: 12.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi fanno ridere quelli che dicono che il gioco e' per bambini. Sono gli stessi magari che pensano che mario 64 o altro sia per bambini perche' c'e' Mario....
Che c'entrano i personaggi?! Il gioco e' uno dei piu' divertenti e vari che ci siano in giro, grafica ai massimi livelli, profondita' straordinaria e originalita' grazie ai giochi e agli scontri con le carte. Non so cosa si possa chiedere di piu'...mah... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh..libri viventi, fiabe, chocobo intrappolati in carte da gioco..il primo minigioco che ti chiede di finire in almeno 5minuti e l'ho finito in 32 secondi..credo che intendano questo quando dicono che è per bambini..non per via dei personaggi (altrimenti gli adulti non giocherebbero ad Animal Crossing XD)
Oltre a ciò..gioco fantastico..una vera droga ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
bellissimo, non è una novità che la square riesca a tirare fuori il meglio da ogni console, e questo Chocobo Tales non fa eccezione. Pucchosissimi i chara, grafica fantastica e trama divertente quanto basta. per ora mi sta piacendo tantissimo, una vera droga!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh..libri viventi, fiabe, chocobo intrappolati in carte da gioco..il primo minigioco che ti chiede di finire in almeno 5minuti e l'ho finito in 32 secondi..credo che intendano questo quando dicono che è per bambini..non per via dei personaggi (altrimenti gli adulti non giocherebbero ad Animal Crossing XD) Oltre a ciò..gioco fantastico..una vera droga ![]() non credo che tutti i bambini riuscirebbero a trovare tutte le carte... Ah,per sapere cosa fare per finire completamente i libri vai leggermente avanti -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non vorrei essere diventato cieco tutto insieme, però non mi sembra che ci sia nella lista rilasciata oggi sul sito della nintendo....
Titoli Nintendo DS Data di lancio 2°Trimestre 2007 » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pre-Release?
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
be, come è sempre stato detto, il giorno di rilascio del dump non corrisponde sempre al giorno d'uscita effettivo del gioco nei negozi
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo che Mentz si riferisse all'uscita Europea...
In effetti caro Mentz l'avevo notato anch'io, e la cosa mi è sembrata alquanto strano, soprattutto considerando il fatto che la release europea è stata annunciata ufficialmente dalla Square per fine Maggio. A questo punto viene da pensare che il gioco sia slittato di un mese, o più, o che alla Nintendo non l'abbiano inserito essendoci stato l'annuncio relativamente di recente (meno di un mese fa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato ..e devo dire che è davvero bello e ben fatto , tanti minigiochi divertenti e sicuramente la longevità e molto più ampia di quello che si può credere , voglio raccogliere tutte le carte
Il Pop-Up Duel è divertentissimo sbav sbav sbav -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 21:59 Utente Nr.: 9.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UN MUST, appena ho tempo lo provo!! Ho letto anche di un FF XII in uscita jappo, forse per la fine dell'anno arriva USA
-------------------- ![]() ![]() Which FF Character Are You?Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() <a href="http://www.deathnoteitalia.com/?dni=interactive/test.php" target="_blank"></a> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Credo che Mentz si riferisse all'uscita Europea... In effetti caro Mentz l'avevo notato anch'io, e la cosa mi è sembrata alquanto strano, soprattutto considerando il fatto che la release europea è stata annunciata ufficialmente dalla Square per fine Maggio. A questo punto viene da pensare che il gioco sia slittato di un mese, o più, o che alla Nintendo non l'abbiano inserito essendoci stato l'annuncio relativamente di recente (meno di un mese fa) Ma il bello è che la lista dei giochi Wii, Ds e Gba rilasciata ufficialmente dalla nintendo è datata 04-04-2007 !!! Spero in una svista, perché un gioco così lo voglio avere a tutti i costi, mi ricorda tanto Chocobo DUngeon per PSx... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.075 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55 Utente Nr.: 7.952 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ci ho giocato un'oretta e devo dire che non me l'aspettavo così bello!
Bellissima grafica,divertimento a mille e poi la presenza del mio adorato Chocobo!! Se riesco a trovarlo in qualche negozio online lo compro originale USA. -------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
![]() ![]() Which FF Character Are You? Il download è nulla senza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono due giorni che ci gioco e mi sta apassionando sul serio. la grafica è davvero ben curata, bellissimo e molto curato, sicuramente uno dei migliori game della square-enix.
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Condivido l'idea di tutti quelli che hanno postato! Davvero uin gioco bellissimo ed originalissimo.
Si usa SOLO lo stylus ed alcuni minigiochi sono davvero tosti da completare... Alcuni addirittura impossibili per quanto mi riguarda! In particolare mi riferisco a Boulder Wall, fare 3 livelli in 16 secondi è a dir poco impossibile! ![]() Qualcuno ci è riuscito?? Per il resto la grafica è coloratissima, la "trama" godibile e la struttura di gioco ben solida e varia (tra i libri e le sfide a carte ce n'è da giocare ![]() Sarà sicuramente mio in versione europea! Edit: il nome esatto del gioco è bomber wall, non boulder wall ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Condivido l'idea di tutti quelli che hanno postato! Davvero uin gioco bellissimo ed originalissimo. Si usa SOLO lo stylus ed alcuni minigiochi sono davvero tosti da completare... Alcuni addirittura impossibili per quanto mi riguarda! In particolare mi riferisco a Boulder Wall, fare 3 livelli in 16 secondi è a dir poco impossibile! ![]() Qualcuno ci è riuscito?? Per il resto la grafica è coloratissima, la "trama" godibile e la struttura di gioco ben solida e varia (tra i libri e le sfide a carte ce n'è da giocare ![]() Sarà sicuramente mio in versione europea! Edit: il nome esatto del gioco è bomber wall, non boulder wall ![]() io ci sono riuscito^^ ma non riesco a completare il microgame dei molboro.... boh... volefvo sapere se in wifi ci si sfida a carte, o si possono anche scambiare (ma non penso proprio) -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i poco + di nove ore e mezzo ho completato lo story mode.......... nooo... speravo durasse di più (molto di più).... vabbè che per collezionare tutte le carte ce ne vuole.. però..
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:18 |