![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In cosa consiste il Wi-Fi? Partite con minigiochi stile Mario Party?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Appena provato... grafica impeccabile, giocabilità ottima... ricorda un po' paper mario, addirittura... sarà che è pieno di libri e bisogna entrare nelle storie e farle andare per il verso giusto... magari ha anche prerogative da gdr puro, per ora mi piace molto sotto ogni punto di vista...
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Ragazzi, dopo una giornata stancante, questa news è l'ideale!
Direi che è la notte buona per andare a dormire alle 3... Mi aveva incuriosito da matti la JAP, ma ora che ho finito PoR, mi butto su questo! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il solito gioco tutto fumo e niente arrosto...ops ma non è per PS3...ops ma gira sul NDS...ma allora è mitico!!!
-------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Il solito gioco tutto fumo e niente arrosto...ops ma non è per PS3...ops ma gira sul NDS...ma allora è mitico!!! Eh? Complimenti, di post così polemici non ne faccio nemmeno io... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
Decisamente evitabile....
Cmq per quelli che l'hanno chiesto, in Europa dovrebbe uscire nel mese di Maggio, preparate i vostri ds -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 16 August 2006 - 19:14 Utente Nr.: 12.846 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Decisamente evitabile.... Cmq per quelli che l'hanno chiesto, in Europa dovrebbe uscire nel mese di Maggio, preparate i vostri ds E preparatevi ke a maggio esce pure FF3 ![]() Io aspettero le EUR per provarle. SE no capisco meta storia e mi rovino tutto, anche se dai video a me non è che piaccia molto. Spero che nel provarlo mi smentisca! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
^.^ sinceramente lo vedo diretto ad un pubblico infantile (vedi lo stile dei disegni dei mostri e tutto il resto trasmutato in Chiby)
![]() ![]() ^.^ cmq.. nel complesso lo trovo carino, ma non sopravvalutatelo ;D -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 15 January 2007 - 02:41 Utente Nr.: 16.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno ha notato che la cover della versione Jappo era infinitamente più bella?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e non vedo (dai video) il grande uso dello stylo ![]() Il pennino è essenziale in ogni minigioco che trovi all'interno dei libri, e ogni minigioco è essenziale per andare avanti con la storia. Il wifi serve a combattere online contro altri giocatori con le carte che si raccolgono nello story mode. -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
bello...
il 27 aprile esce FF3,il 7 è il mio compleanno e vado al campo scuola,a maggio esce sto gioco e ho appena iniziato a giocare a Lunar Knights...per almeno qualche mese non mi rivedrete ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 541 Iscritto il: Thu 16 September 2004 - 08:50 Da: Alia,Palermo Utente Nr.: 1.771 Feedback: 1 (100%) ![]() Tonyx91 ![]() |
Finalmente è uscito
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Anche a te vero? Minigiochi, corse, gdr, i temi di FF, i pucchosissimi chocobo, come si può non amarlo questo gioco? E' la volta buona che faccio mea culpa di non aver mai giocato il racing e i chocobo dungeon per la psx!! Come sempre, esigo che facciano le giornate da 48 ore, cribbio!! ![]() Come non quotarti... ma scommetto che se ci fossero giornate di 48 ore ne lavoreremmo 30... E come te nemmeno io ho mai giocato i racing e i dungeon ![]() -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
oddio ma giocato in lingua semicomprensibile (che tra l'altro invoglia un po' di piu) è stupendo!!!!! mi piace tantissimo! poi riascoltare le musiche di final fantasy III è stupendo
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Come non quotarti... ma scommetto che se ci fossero giornate di 48 ore ne lavoreremmo 30... E come te nemmeno io ho mai giocato i racing e i dungeon ![]() Neanche io li ho giocati (però mi piaceva tantissimo fare le gare in FFVII). Questo gioco è fantastico comunque! ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 08:42 Utente Nr.: 2.304 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Gioco spettacolare. Sono al 3 capitolo. Ogni libro e' un minigioco. Mano a mano si rivela la storia che e' fantastica. Per le battaglie occorre usare le carte ed e' un po' come carta sasso forbice, ma molto piu' interessante e complesso. Finora uno dei migliori giochi per Ds in assoluto. Quanto aveva preso su famitsu?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 01:52 Utente Nr.: 12.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
minchia quanti soldi se ne andranno a maggio!!
questo! FF 3! Mario Strikers per Wii!! e poi altri che per ora nn mi vengono in mente!! -------------------- New 3DS BIANCO + LUIGI'S MANSION: DARK MOON + THEATHRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe, personalmente sembra un pó una bambinata, continuo a preferire FF3!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non sono solito giudicare un gioco dalle apparenze, ma siamo obiettivi: -È della square -C'è un pollo come protagonista Come potrebbe essere brutto? (e... avete visto il bollino?) [se questo gioco mi delude, vado a impiccarmi nel cesso, non possono aver rovinato l'istituzione che è il cohocobo] ![]() quotone! uno dei titoli che aspetto di più, ricordate per caso quando è prevista l'uscita europea? lo proverò sicuramente usa cmq.. ![]() -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 206 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 01:52 Utente Nr.: 12.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
maggio! di preciso pero' nn ricordo la data
-------------------- New 3DS BIANCO + LUIGI'S MANSION: DARK MOON + THEATHRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:18 |