![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho installato questo simpatico programmino per la difesa contro chi, per scoprire eventuali cose illecite, usa mezzi illeciti...
Non riesco a capire se quello che vedo nel log è la roba bloccata oppure no... Nei settaggi ho il log delle connessioni permesse, però se faccio tasto destro su una "fantomatica connessione ammessa", mi dice "allow for..." Anche perché c'è una connessione alla "Sony Corporation of Hong Kong Limited" (222.123.39.105) che mi preoccupa un po'.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
premetro che non l'ho mai usato... ma qui c'è una chiarissima guida, vedi se può aiutarti
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Nell'immagine della guida che spillo ha linkato, c'è la spiegazione delle differenzazioni tra gli ip bloccati, e il traffico http bloccato:
![]() In pratica, gli ip che vedi in grigio chiaro, son quelli che hanno connessioni da te, o a cui tu ti connetti: quindi quelli permessi. Quelli in nero, quelli bloccati, e quelli in blu, gli ip del traffico http bloccati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
GRAZIE!!!!!!!!!!!
Cmq ecco cosa non capivo... Non ho la funzione per colorare i log... Ma non perché non l'ho abilitata io, ma perché proprio non c'è... ![]() eppure l'ho scaricato ieri..... ![]() Quella invece che ho preso ora dal sito del link della guida è eattamente quella della foto.... Quindi DOPPIO GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggio modificato da mentz il Monday 2 April 2007 - 11:31 -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo uso da un bel po...ottimo programma,ma ti consiglio di non usarlo se inizi a farti le paranoie guardando la lista delle connessioni bloccate...
![]() ps:attivalo e non pensarci piu' ![]() pps:alcuni siti non si aprono con peerguardian,occhio ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
non devi preoccuparti di nulla, se usi per la prima volta peer guardian ti allarmi a vedere quei nomi, ma sono dei normali port scanning, se ti colleghi ad IRC allora che fai svieni? Certo se hai il pc pieno di malware e trojan allora ...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non devi preoccuparti di nulla, se usi per la prima volta peer guardian ti allarmi a vedere quei nomi, ma sono dei normali port scanning, se ti colleghi ad IRC allora che fai svieni? Certo se hai il pc pieno di malware e trojan allora ... ![]() il PC è assolutamente pulito... Sono un maniaco in certe cose... ![]() (anche perché fa parte del mio lavoro, altrimenti mi cacciano a sonore pedate nel fondoschiena...) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:17 |