![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ciao a tutti avrei alcune domade per voi:
_ mi sapete dire quali sono i personaggi che ti sbloccano i mondi?? _siccome per sbloccare i mondi servono 400 gemme rosa ogni volta,quali sono le missioni che ti fanno guadagnare queste gemme? grazie grazie!!!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
mmm risolto
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!!!
qualcuno sà dirmi come si sbloccano majin bu e frizer??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!!! qualcuno sà dirmi come si sbloccano majin bu e frizer??? NESSUNO LO SA??? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi guadagnare i loro koma, se non sbaglio devi completare gli ultimi mondi del j universe e sbloccare qualche koma nel negozio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono nel mondo di hunter hunter ho finito tutto il j unoverse finora sbloccato però non riesco a fare l'ultimo obiettivo della 3 missione quella in cui devo rompere i muri entro un minuto!!!
Qualcuno mi sai dire precisamente come fare in un minuto? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
su gamefaq c'era scritto come fare,cmq se non mi ricordo male dovevi usare soltanto gli attachi veloci(quelli con y)
edit ecco la tattica TACTIC: Attack the bottom 2 wall sections with Gon's standing Y attack. Then go to the springboard to the platform above you, and use the standing Y attack again (a section will be missed but don't worry we'll get to that). Now hop up to the 3rd platform and use the standing Y attack again. Now leap over to the other side and from the top down repeat the process. There should now be a section on each side untouched, switch to Killua and using the springboard use Killua's mid-air Y attack (you should be able to use this attack twice in row). Once destroyed dash to the other side and repeat. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SI potrebbe avere in italiano...
![]() ![]() Mi sono appena svegliato e il mio cervello non risponde a dovere!!!! Se è un problema no nti preoccupare lo faccio io + tardi EDIT: Riuscito!!! Scusate cosa vuol dire che alcuni mondi si comprano dove? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora io l'ho fatto giusto ieri sera:
con gon mi dirigo vero la parete di destra mi metto vicino al muro e premo l'attacco forte con y e continando riesco a distruggere 2 muri contemporaneamente poi usando il trampolino salgo sulla prima piattaforma in alto e comincio a colpire sempre con y e ne frantumo altri 2 poi salgo sull'ultima piattaforma e faccio di nuovo lo stesso adesso ti rimane una solo muro centrale x distruggerlo ho usato l'aatcco di kilua con il salto usando la il trampolino ricorda ke puoi dare due copli consecutivi prima di cadere ripeti fino a quando il muro nn si rompe e poi ripeti dall'altra parte.Mi raccomando sii veloce io sono riscito a finirlo con 1 solo secondo di scarto...Buona fortuna -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ok cercherò,non sono molto bravo ma qualcosa c'è la faccio
attaccare i primi due muri,in basso con l'attacco premondo y da fermo di gon,vai sulla molla e distruggi i muri sempre con y da fermo(non ti preucupare se non li distruggi tutti),vai sulla terza piattaforma e dinuovo l'attacco da fermo con y, poi ripeti dall'altro lato, dopo con kilua, vai sulla molla e fai l'attacco a mezzaria che si potrebbe fare due volte e distruggi i restanti muri. spero di eserti stato d'aiuto edit cavolo mi hanno fregato -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho fatto tutto con gon e ci sono riuscito!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno sa come si sblocca naruto con la volpe a nove code e sasuke?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 03:53 Utente Nr.: 19.085 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cerco giocatore esperto per jump,lo sfiderei volentieri
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per sasuke completa la missione 4 sul pianeta m per naruto volpe a 9 code non lo ricordo proprio comunque prova a terminare il pianeta m e a fare evolvere tutti i koma penso che così dovrebbe sbloccarsi.
Mate ne -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi io ho sbloccato alcuni koma completamente neri, però quando li uso non mi fa usare la squadra perchè??? c'è ancora qualcos'altro che devo fare...eppure in wi-fi ho visto molte squadre che ce li hanno
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per sasuke completa la missione 4 sul pianeta m per naruto volpe a 9 code non lo ricordo proprio comunque prova a terminare il pianeta m e a fare evolvere tutti i koma penso che così dovrebbe sbloccarsi. Mate ne Come si sblocca il pianeta m??? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devo fare la prima missione del mondo P mi dice che devo sconfiggere tutti gli avversari con bo-bobo con giù e Y ma chi è bo-bobo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Dovrebbe essere il parruccone centrale mentre quelle spece di sole è don patch che ti servirà in un'altra missione:quella dei muri Edit:dopo ken il gerriero -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa quale è il segno di questo pewrsonaggio?
e anche quello del sole -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 19:19 Utente Nr.: 24.457 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi!!! ^^
Sono nuovo del forum, vorrei chidervi un informazione, qualche giorno fa, costruendo un mazzo mi è capitato di accostare il Koma del ragazzino della serie "Ninku", (non ricordo il nome del marmocchio), con il koma di Naruto, ed ho visto che il Koma del ragazziono di Ninku da quel accostamento ne ha guadagnato un bonus... O_o Ora, le combinazioni tra i personagi di una stessa serie, sono facilmente scopribili con 10 minuti di pazienza, ma trovare quelle tra personaggi provenienti da serie diverse è praticamente impossibile senza una guida... =_=" Vorrei sapere se qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmi, (anche tramite MP), un link di una guida che spiega le varie combinazioni tra i Koma, (anche di un sito inglese, ho giapponese se ha delle immagini), vi ringranzio in anticipo, e spero mi aiuterete, anche perché io è un giorno che cerco su Google senza alcun risultato... ;_; |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:27 |