![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao una curiosita hanamichi è un personaggio giocabile o solo di aiuto e poi i mondi di death note e yu-gi-ho come li trovo? grazie in anticipo per la risp
![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hanamichi,come tutti gli altri di Slam Dunk è solo d'aiuto.
Ti vedresti a prendere a pallonate in faccia Goku? Per le altre due domande non so risponderti...gioca tuttto il pssibile e lo scoprirai scendo me farsi dire tutto è brutto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 19:34 Utente Nr.: 21.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi prima prendere Shank, lo trovi in uno dei pianeti J, U, M o P, non ricordo quale. e come sblokko kenshiro da 8? ho quello da 7 e basta, comunque non capisco chi e shank e i pianeti J,U,M e P puoi spiegare. un altra cosa come sblocco i cattivi della saga di dragon ball? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ultimo gruppo di pianeti dell'ultima galassia sono 4 pianeti che si chiamano rispettivamente: Pianeta J, pianeta U, pianeta M e pianeta P, Shank è un koma(una figurina) che trovi in una missione di uno di quei pianeti, non ricordo quale.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 19:34 Utente Nr.: 21.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in totale sblokkando tutti i pianeti quanti sono?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
domanda: avete presente le gemme rosa che servono (a pacchi di 400 per volta!!) per sbloccare i vari mondi??
ecco non sapete dirmi quali missioni ti permettono di raccoglierne di piu'??? anche perche io al momento ne ho solo 205 e devo arrivare a 400!!!! grazie!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oggi mi è capitato una cosa assurda O.o dp tanto tempo ke nn giocavo on line oggi mi sn conesso e ho combattuto contro altri 3 (2 stavano daccordo) ma la cosa strana e ke 1 dei 2 aveva sasuke come support e mi faceva sempre la mossa del sasso con sakura ke spezza la difesa e kiamava qst sasuke support ke faceva il chidori ripetendo sempre la stessa cosa finche nn so morto -.- xò nn capisco come abbia fatto ad avere sasuke support,voi sapreste dirmi qlks?
-------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
action replay o forse ha fatto una combo di squadra se per esempio hai tre personaggi,tocca il primo,poi un secondo,poi un terzo e poi di nuovo il primo,automaticamente lancerano tutti un attacco e il primo una mossa finale,la combo si può fare anche con due personaggi
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi qualcuno di voi sa dove si sblocca naruto da 8, quello con lo spirito della volpe?
-------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sblocca jiraya in una delle 4 isole jump,poi potenzia al massimo jiraya,poi vai da naruto e sblocca il 7 e 8
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok grazie
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
action replay o forse ha fatto una combo di squadra se per esempio hai tre personaggi,tocca il primo,poi un secondo,poi un terzo e poi di nuovo il primo,automaticamente lancerano tutti un attacco e il primo una mossa finale,la combo si può fare anche con due personaggi deve essere per forza action rapley xkè sasuke dp il chidori nn scompare nel nulla ma rimane nel posto dove si e fermato a fare il chidori XD vabbe capito pensavo ci fosse qlke modo di sbloccare sasuke support ^^ -------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 08:49 Utente Nr.: 21.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok quali? Ho guardato TUTTE e dico TUTTE le missioni una per una tutte completate ecc e non ho mai visto nulla di simile. E nessuno ne parla. E' una di quelle cose che conosce solo una persona al mondo forse? Comunque -.-', secondo me quelle che dici tu sono le gemme che vengono droppate dai nemici e ogni tanto dagli scrigni e sono dei bonus non te le danno sempre come premio. E comunque esistono i tornei e la modalità wi-fi (quest'ultima consiglio di giocarci con gli amici dato che il wi-fi contro gli anonimi in JUS è uno schifo...). A tal proposito se volete fare qualche partita contattatemi pure. contro i jappi impari a giocare, il mio cod è in firma quando vuoidimmelo che ti scasso ![]() -------------------- Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni.
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte. COD. amico: Jump Ultimate Stars: 4940-3345-2549 Fifa 08: 0344-7236-8186 Mario Kart:1074-8639-5619 se mi addate mandate PM tnx. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok appena riaggiusto il wi fi ti contatto per pm e ci scambiamo i codici amico ^^
-------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 08:49 Utente Nr.: 21.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok appena riaggiusto il wi fi ti contatto per pm e ci scambiamo i codici amico ^^ ah vero devo cambiare quello in firma perchè non è giusto, contattami comunque che al max ci scambiamo anche gli MSN. bye -------------------- Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni.
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte. COD. amico: Jump Ultimate Stars: 4940-3345-2549 Fifa 08: 0344-7236-8186 Mario Kart:1074-8639-5619 se mi addate mandate PM tnx. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Sun 5 August 2007 - 20:50 Utente Nr.: 20.333 Feedback: 0 (0%) ![]() |
contro i jappi impari a giocare, il mio cod è in firma quando vuoidimmelo che ti scasso ![]() Un pò in ritardo dato che quel post risale a 11 giorni fa. Anche il mio codice è in firma mi contatti e mi dici quando vuoi, se sono libero si gioca. -------------------- Codici amico:
Jump Ultimate Stars: 3351-1521-8509 Mario Kart DS: 055932-638441 Chocobo Tales: 5112-0302-2340 Pokèmon Diamante/Perla: 3737-6416-0483 Luminous Arc: 4038-3586-6198 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga una domanda... ma i koma da 1 fanno effetto solo se avvicinandoli ai battle koma sbrilluccicano? No perchè ho visto in WFC uno che sul suo deck ha messo Gintoki di Gintama (battle) a Ichigo di Bleach da 1. Ichigo, come dice nella guida, da "Incrementa la barra dello special quando attacchi un PG da combattimento o ti pari dal suo attacco": ma funziona per tutti i PG o solo per quelli che sbrilluccicano? tnx in anticipo.
Help me! -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
funziona con tutti i pg,qnd sbriluccicano danno dei pf agiuntivi al pg oltre all'effetto del koma...cmq ho agiustato il wi fi se volete codice amico contattatemi via mp
![]() -------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un pò in ritardo dato che quel post risale a 11 giorni fa. Anche il mio codice è in firma mi contatti e mi dici quando vuoi, se sono libero si gioca. Tanto su irc ci sono sempre sono "shika-" al massimo scrivi in pvt senza aggiungerci a MSN o via PM che è abbastanza scomodo -------------------- Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 20:50 Da: udine Utente Nr.: 18.247 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-8122-5999 ![]() Chris860 ![]() |
scusate ma nei mondi finali nel P se non sbaglio c'è una missione dove si devono rompere tutti i muri,potete darmi un consiglio per riuscirci in meno di 30 secondi? ho letto ke è possibile farlo con don patch(ho quello da 6) ma mi trovo in difficoltà a rompere gl'ultimi blocchi che rimangono in alto..
![]() ![]() EDIT: già combinato ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:27 |