![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in cosa ti dovremmo aiutare se ti sei risposto da solo? usa i personaggi di jojo come DIO e sei apposto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 20:02 Utente Nr.: 18.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stai parlando con me?
Io ho chiesto chi potenziare per avere don patch giallo,versione finale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah scusa ho capito male cmq non me lo ricordo magari puoi controllare su qualche guida online
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 20:02 Utente Nr.: 18.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente,ho cercato per ore KOMA HELP,KOMA GUIDE,KOMA POWER UP,KOMA e tutto ciò che mi è venuto in mente ma non ho trovato nemmeno una guida in effetti è la cosa + utile che potrebbe esistere XD
Nessuno conosce qualche guida online,o magari mi dice come fare per aver don patch giallo?.-. P.s. Peccato,ci stanno solo 50 fumetti,pensavo ne potessi creare 100 XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragà O_O
Oggi ho acceso il gioco e mi è ripartito da capo O_O Tutto d'accapo,mi ha cancellato OGNI COSA,eppure io non ho fatto nulla ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 21 June 2007 - 17:45 Da: lombardia Utente Nr.: 18.946 Feedback: 0 (0%) ![]() 3523-2369-2988 ![]() maximus9090 ![]() |
ciao a tutti ho scoperto oggi questo magnifico gioco ma ho una cosa da chiedere quando tu ti costruisci il tuo mazzo di personaggi quelli fatti in un solo quadratino come si fanno ad usare?perchè io riesco ad usare solo quelli grandi e nn quelli piccoli aiuto e grazie
-------------------- Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............
ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 21 June 2007 - 17:45 Da: lombardia Utente Nr.: 18.946 Feedback: 0 (0%) ![]() 3523-2369-2988 ![]() maximus9090 ![]() |
please risp è urgentissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
-------------------- Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............
ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a differenza di jss, i koma da 1 di jus si assegnano ai koma battler, da 4 a 8 koma, e ogni koma da 1 ha un effetto diverso (es 1 da una barra in piu, l'altro aumenta la rigenerazione degli hp, altro quelli degli sp ecc)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a ho capito però io ho quasi finito il primo mondo però fino ad ora ho sbloccato solo quelli da 1 quadrato quando si sbloccano quelli a + quadrati?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti ho un problema sono arrivato al secondo mondo (la saga di naruto) però fino adesso nn ho sbloccato neanche una figura ha + quadrati mi dite come si fanno a sbloccare? please risp è urgentissimoooooooooo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 3 August 2007 - 16:43 Utente Nr.: 20.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho 2 problemi,una e staccarmi dal ds,l altro e che non riesco a sbloccare shanks(one piece)qualcuno puo aiutarmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me col backup di JUS non fungono alcuni mondi,si blocca,a schermo nero,ma la musica resta.
Eppure è il vecchio dump,che fungeva prima. Ho risolto ricopiando il dump nella micro sd esovrascrivendo il precedente. Ora mi dite come devo fare per distruggere tutti i muri con il capo dei Saint Seya? E nella missione di Muhyo to Rouji dove devo proteggere muhyo come faccio? Ps Quali personaggi ci sono di bleach? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora sono al J-Black-hole.
Si può sapere come faccio a battere freezer e l'altro con la ragazza di shaman king? Ps ma quando sblocco sasuke di naruto? E poi il mondo di death note in che galassia è?E di yugioh? RI Ps Come faccio ad usare il presonaggio di hisoka e Kurapica per combattere? E tutti i personaggi di bleach come li faccio ad usare per combattere? -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 283 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 14:32 Utente Nr.: 19.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SE VOLETE UN AIUTO ANDATE SU QUESTO LINK. http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=55694
TROVERETE UNA GUIDA IN ITALIANO SULLE MISSIONI DI TUTTI I MONDI DEL GIOCO. PS. grazie a questa guida ho finito "COMPLETAMENTE IL GIOCO"(intendo ke ho sbloccato tutti i personaggi e tutti i mondi!!). ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 03:53 Utente Nr.: 19.085 Feedback: 1 (100%) ![]() |
SE VOLETE UN AIUTO ANDATE SU QUESTO LINK. http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=55694 TROVERETE UNA GUIDA IN ITALIANO SULLE MISSIONI DI TUTTI I MONDI DEL GIOCO. PS. grazie a questa guida ho finito "COMPLETAMENTE IL GIOCO"(intendo ke ho sbloccato tutti i personaggi e tutti i mondi!!). ![]() il link gia la postato in precedenza sky,prima di postare sempre le stesse cose ti sarei grado di leggere prima il topic ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 10 September 2007 - 16:30 Utente Nr.: 21.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi sapete dire cm faccio a sblokkare i personaggi??????mi sto cervellando da 2 giorni ditemelo il mio menu dv si fa il deck è pieno di PG di 1 quadratino mi aiutate sn disperatoooo plz
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi farli crescere, c'è un altro menù dove puoi far crescere i koma da 1 quadrato e farli diventare 2/3(mosse speciali) 4/8(personaggi combattenti).
Guarda nel menù principale, il secondo cerchio della riga in basso. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 10 September 2007 - 16:30 Utente Nr.: 21.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
thx
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 283 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 14:32 Utente Nr.: 19.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga sto giocando da poco a questo bellissimo gioco però nn ho capito come si usano le "carte" da 1 quadratino (quelle verdi) qualcuno sa dirmi come usarle? grazie
-------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |