![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è uscito in italiano sto gioco??
-------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma è uscito in italiano sto gioco?? magariiiiiii. è prodotto dalla casa editrice giapponese e non solo, la shonen jump e l'unico modo di averlo tradotto è usarlo su una card tipo ds one o r4 con una patch che per ora non esiste (anche se cè da poco quella inglese) -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,mi potete dire come sbloccare il koma completi di questi 3 personaggi?:
- Yusuke - Killua - Hiei Grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti,mi potete dire come sbloccare il koma completi di questi 3 personaggi?: - Yusuke - Killua - Hiei Grazie mille per yusuke devi andare nel pianeta Yu Yu Hakusho(J-buconero) e nella prima missione manda tutti ko per killua devi sempre completare la prima missione ma facendo più punti dei tuoi avversari, 4 punti in + per hiei devi mandare tutti ko ma almeno 2 devi metterli ko usando un attacchi speciali N.B: io ho seguito una guida che mi avevano dato i tizi da cui l'avevo fatto arrivare (lunga storia..) ma puoi guardare questa guida di gamefaqs che è in inglese http://www.gamefaqs.com/portable/ds/game/933199.html -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 17:20 Utente Nr.: 20.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,sto creando una squadra,solo che dice che per finrla devo mettere l'impostazione leader solo che se premo su di esso mi appare una scritta e non fa niente come mai?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,sto creando una squadra,solo che dice che per finrla devo mettere l'impostazione leader solo che se premo su di esso mi appare una scritta e non fa niente come mai? ![]() Devi assegnare il "bollino" di leader a un koma da 4 o superiore, i koma da uno, due e tre non possono essere leader, ma sono degli helper. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 17:20 Utente Nr.: 20.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah capisco di fatti sono arrivato nel mondo di hunter x hunter.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno sa come posso sbloccare Naruto volpe?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 8 September 2008 - 14:56 Utente Nr.: 30.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate potete dirmi cosa devo fare x le missioni k dicono" KO!=tipo!" ?
(ps io ho il gioco spagnolo) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 11:04 Utente Nr.: 30.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono anke qui: trucchi e consigli
» Clicca per leggere lo Spoiler! « in italiano: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho visto che per Naruto volpe serve Jiraya,come si sblocca Jiraya?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ho visto che per Naruto volpe serve Jiraya,come si sblocca Jiraya? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:03 Utente Nr.: 19.625 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti ragazzi!!! ^^ Sono nuovo del forum, vorrei chidervi un informazione, qualche giorno fa, costruendo un mazzo mi è capitato di accostare il Koma del ragazzino della serie "Ninku", (non ricordo il nome del marmocchio), con il koma di Naruto, ed ho visto che il Koma del ragazziono di Ninku da quel accostamento ne ha guadagnato un bonus... O_o Ora, le combinazioni tra i personagi di una stessa serie, sono facilmente scopribili con 10 minuti di pazienza, ma trovare quelle tra personaggi provenienti da serie diverse è praticamente impossibile senza una guida... =_=" Vorrei sapere se qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmi, (anche tramite MP), un link di una guida che spiega le varie combinazioni tra i Koma, (anche di un sito inglese, ho giapponese se ha delle immagini), vi ringranzio in anticipo, e spero mi aiuterete, anche perché io è un giorno che cerco su Google senza alcun risultato... ;_; http://www.gamefaqs.com/portable/ds/game/933199.html trovi tutte le guide, personaggio per personaggio e come sbloccare i singoli koma e le loro evoluzioni. ciaos -------------------- hi powered by:
psx ps2 slim con matrix 1.88 nes supernes gamecube con qoob sx gameboy gameboycolor gba nintendo ds con r4 wii ................ skofx@hotmail.com ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 5 September 2008 - 12:20 Utente Nr.: 30.393 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tt vorrei sapere come si creanoo i tornei,e poi i codici amico a cosa servono?grazie in anticipo+
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 5 September 2008 - 12:20 Utente Nr.: 30.393 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno mi sa rispondere...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 20 September 2008 - 10:06 Utente Nr.: 30.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuovo
volevo sapere come si sblocca il mondo di death note grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 16:23 Utente Nr.: 20.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi volevo sapere come fare la missione nel j-galaxy dei mondi:
-Quello del Rugby nell'ultima missione che dice Golpea a tus rivales con el Striker!(dovrebbe voler dire colpisci i tuoi rivali con lo striker ma non ho capito cos'è e come usare lo striker. -Poi sempre nella stessa galassia c'e il mondo con don patch, bo bobo... e la missione è la stessa! please ho bisogno di voi! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:28 |