![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse non hai capito che gli help koma neri sono quelli dei cheaters online.Se ci fai caso sono tutti quei koma che ti permettono di sparare Trunks o Seiya a ripetizione mentre fai mille speciali.Roba da cheaters insomma,non ci pensare. Riguardo gli help koma con le freccette ti consiglio la guida di gamefaqs.Ognuno ha delle caratteristiche(Eve ti fa fare tre salti, Shanks ti dà una barra speciale in più, Hitsugaya ti rende immune al gelo etc ):questi vanno abbinati al battle koma. Che pezzi di fango. Ma che divertimento c'è allora???? Io già mi faccio un cuculo (l'uccello) così e loro barano.... anfami! Quello che non ho capito su Shanks e simili è il fatto che NON hanno le freccette. In parole povere mi chiedo se devono andare adiacenti ai battle Koma o non avendo le freccette magari funziano anche mettendoli in quegli angolini che andrebbero persi perchè non confinanti o troppo piccoli per un Support Koma (spero di essermi spiegato. Grazie cmq per gli ottimi consigli x il dinero. Per ora provo i tornei. Il fatto è che ho già finito il primo dei tre (quello della modalità a punti), è uguale anche se non seguo il tuo ordine? e soprattutto è possibile rifarlo il torneo o vale una volta soltanto? luca014: Appena ho un po di tempo ti aggiungo fra i contatti così ci facciamo qualche bella partitina ![]() PS quella di HunterXHunter è stata una missione stresante, ma in 30 secondi è impossibile (x me) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda, molto semplicemente:
i koma help che non hanno freccette sono i più utili a volte prendi per esempio Shanks [ma ce ne sono anche molti altri] il suo effetto è di aumentare una barra speciale, bene, l'effetto dei koma senza freccette si estende a TUTTI i personaggi Boss che hai nel deck. per continuare: applichi Shanks in un deck con Goku e Vegeta, ENTRAMBI i personaggi si vedranno aumentare una barra spec. ![]() quindi in parole povere: l'effetto dei koma help senza freccette, si estende per tutti i koma boss presenti nel deck ^^ -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Figo! E non è che te o qualcunaltro potrebbe fare una lista dei nomi di tutti questi Koma senza freccette e dei nomi delle loro serie? Sulla guida non trovo riferimenti..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 20:16 Utente Nr.: 10.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma non era uscita una patch per la traduzione in inglese di questo gioco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Figo! E non è che te o qualcunaltro potrebbe fare una lista dei nomi di tutti questi Koma senza freccette e dei nomi delle loro serie? Sulla guida non trovo riferimenti.. beh oddio, fare una lista è piuttosto impegnativo comunque ora mi metto a lavoro riguardo quelli che conosco ecco qui qualcosina: Jiraiya (Naruto) Zangetsu (Bleach) Isshin Kurosaki (Bleach) Shanks (One Piece) Takanori Akagi (Slam Dunk) Kaiousama (Dragon Ball) son pochi, io uso questi ^^ ovviamente i nomi sono quelli originali jap [notare Kaiousama=re Kaio °_°] cmq ce ne sono anche degli altri che non ho sbloccato, per vederne degli altri andate a controllare i deck già fatti nella modalità missioni ![]() @idedragon83: perché non giocarlo in jap? ^^ io l'ho trovato comprensibilissimo, inizialmente, si, ho usato una guida, ovvio, ma una volta capito il meccanismo diventa irrilevante la lingua del gioco ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma non era uscita una patch per la traduzione in inglese di questo gioco? se guardi qualche messaggio indietro (neanche troppi) trovi il link alla patch in inglese, che traduce i nomi di tutti i koma e gli obiettivi delle missioni (anche se con qualche errore), oltre all' "enciclopedia" delle trame dei manga... comunque, per chi è bloccato nelle missioni dove si devono rompere i muri, se si usa un personaggio adatto sono fattibili... per esempio, Don Patchi (di Bo-bobobo Bo-bobo, per intenderci il "sole" arancione) nella sua versione potenziata al massimo (dove indossa un armatura simile a quella di Vegeta di Dragonball - infatti se gli mettete accanto un koma di Vegeta si potenzia) ha una mossa speciale che è utilissima perchè distrugge in un colpo solo i muri anche di molto sopra a dove ci si trova e addirittura quelli sotto (perchè salta e quando atterra non si ferma sulle piattaforme che ci sono, ma scende fino al suolo) per sbloccare Rohan, si deve vincere una missione "segreta", non mi ricordo in che mondo però (di sicuro non nella prima galassia)... per sapere in quali quadri ci sono delle missioni segrete basta finire il gioco una volta, e le missioni appariranno accanto a quelle normali... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
luca014: Come al solito sei sempre utile! Grazie mille. E inoltre ti quoto il fatto che dopo pochi tentativi ho imparato a memoria tutti i comandi, la traduzione non è indispensabile.
Nikochan: Il fatto è che quella maledette dei muri fa parte di HunterXHunter dove devi usare x forza il deck preimpostato con Gon e kilua... Io ho finito il gioco (non al 100%) ma di missioni nascoste non ne ho viste.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 20:50 Da: udine Utente Nr.: 18.247 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-8122-5999 ![]() Chris860 ![]() |
salve io sono riuscito a fare tutte le missioni anke qll speciali.. solo ke mi servono ancora gemme x sbloccare ancora qualcosa.. sapete qualche stage dove se ne possano prendere molte? perchè una volta finite le missioni ricevi solo quelle quando metti ko l'avversario,
![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non te lo posso dire con certezza, ma avendo il tuo stesso problema ho riprovato tutti gli stage a disposizione e non ho notato molta generosità nell'elargire gemme... Potresti provare come hanno consigliato a me pochi post + su.
1) fare i 4 tornei. (li ho appena terminati e penso siano rigiocabili) 2) giocare on-line. (se giochi con un amico che conosci è meglio) in questo caso le guadagni molto velocemente. EDIT: Ke pirla che sono... 3/4 d'ora a provare tutti gli Help Koma x tanare i "defreccettati". E poi scopro che sono solo quelli che ti aumentano la barra MSG di 1 e il tutto era chiaramente scritto sulla guida.... io pensavo che fra i "defreccettati" ci fossero anche diverse funzioni, ma vabè. Ecco la lista a chi serve Increses Max Special Gauge by 1: Edajima Heihachi (Sakigake!! Otokojuku) Gyro Zeppeli (Jojo's Bizarre Adventure) Athena (Saint Seiya) Takanori Akagi (Slam Dunk) Kaiousama (Dragon Ball) Jiraiya (Naruto) Zangetsu (Bleach) Isshin Kurosaki (Bleach) Chuubei (Midori no Makibaou) Seijuro Hiko (Rurouni Kenshin) Shanks (One Piece) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 14:00 Utente Nr.: 24.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho appena acquistato Jump Ultimate Stars..
Essendo usato c'è già presente un salvataggio..come faccio a cancellarlo?? (ho difficoltà a comprendere il jap =) ) Ho visto tutti i post precedenti con i link alle guide, ma tutti qsti link non esistono più a quanto pare.. gentilmente qualcuno sa indicarmi un link dove trovare una guida per un novellino come me alle prese con un gioco bellissimo ma che non capisce una virgola di japanese?? PS: non ho giocato al precedente capitolo.. Grazie anticipatamente a tutti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A pag 6 funzia ancora il link gentilmente offerto da luca014
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/933199/45856 Per quanto riguarda il cancellare il vecchio salvataggio è semplice. Dalla schermata principale ci sono 8 icone Clicca sulla 4a in basso a destra dove è disegnato un martello e una chiave inglese. Ora scendi all'ultima scritta da selezionare (la 5a scritta in rosso con disegnati i segnali autostradali di pericolo con il punto esclamativo) Ora se non mi ricordo male devi selezionare la scritta in giallo e confermare... (sono sicuro al 99% ma non controllo ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 19 January 2008 - 14:00 Utente Nr.: 24.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie roipy!
Fatto: ho cancellato il save! Ho notato con dispiacere che le guide sono tutte in inglese..ma nessuno ha mai editato una guida in italiano di JUS??(forse chiedo troppo *__*) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prego. Guide italiane non ne ho mai viste...
Ragazzi credo che abbiano aperto un server europeo!!! Da circa 2 giorni ogni volta che provo a giocare in rete i nick degli sfidanti sono tutti (o al 90%) scritti con caratteri europei o cmq in lingua italiana o inglese. O si tratta di una coincidenza assurda o ci dimenticheremo del fastidioso lag!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
roipy io stamatt ho trovato questo utile link:
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=323265 dovrebbe essere una guida di gamesfaq parzialmente tradotta in ita -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Molto gentile, ma ormai con il gioco sono agli sgoccioli, mi mancano poche missioni e della guida mi serve solo la spiegazione (che ho già)dei famigerati Help Koma...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi mi date un consiglio?? Come raccatto parecchie gemme bianche evitando di giocare online?? Conoscete missioni nella storia che danno delle gemme bianche in cospicua quantità?
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non te lo so dire con certezza, ma prova con la penultima missione. Spacca gli oggetti e spesso trovi i gemmoni. O almeno mi è capitato così.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti..
![]() Gentilmente sapete dirmi come sbloccare Usop (One Piece) ?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
chi è riuscito a fare la missione dei cavaglieri dello zodiaco "rompi i muri" entro un minuto posti il video o mi dica come si faaaaa!!!!!!!!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:50 |