![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse perchè Ninku è una serie basata sui Ninja che ha dato l'ispirazione a Naruto.
Un'altra che non ho provato ma molto probabilmente darà un bonus potrebbe essere Bobo-bo e Yu Gi Oh, chi ha letto BoBo-Bo sa^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 19:19 Utente Nr.: 24.457 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() E' vero... °° Allora, da quello che ho scoperto sulla mia pellaccia, sono pervenute queste infomazioni: - Train, (Black cat), ha un bonus con la gatta nera, (ovviamente), di Bleach; - Fuusuke, (Ninku), guadagna un bonus con Naruto; - Bo-bobo e Yugi si potenziano a vicenda... O_o; - Don-Patch, (Bo-bobo), si potenzia con Vegeta, però io ho provato con il Koma da 7 spazi di Don-Patch, non so se funziona anche con gli altri... °_° Qualcuno saprebbe dirmi delle possibili conbinazioni con i PG di HUNTERxHUNTER visto che è il mio manga preferito? *ç* Forse perchè Ninku è una serie basata sui Ninja che ha dato l'ispirazione a Naruto.
Un'altra che non ho provato ma molto probabilmente darà un bonus potrebbe essere Bobo-bo e Yu Gi Oh, chi ha letto BoBo-Bo sa^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che avevo ragione??
![]() Don patch in una gag diventa Super Sayan con la Armor Suit di Vegeta, BoBo-Bo cita più volte YuGi, Fusuke e Naruto sono due Ninja, Black Cat e il gatto nero ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 19:19 Utente Nr.: 24.457 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora? °_°
Qualcuno mi può rispondere? Perfavore sono disperato... ;_; |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
KILLUA ZOALDYCK
potenzia: Gon, Kurapica, Robin(One Piece) Ho trovato solo questo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ragazzi mi serve aiuto! Come si sblocca il mio personaggio preferito, Dio Brando? Ho fatto come diceva Gamefaqs, cioè alla settima missione del Planet X, Boss Tower, mettere KO due nemici con dei personaggi di supporto, ma non ho visto nessun Dio Brando tra i miei koma... Help!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se non centra nulla con il topic ma non vorrei aprirne un altro quindi volevo chiedere quale sav devo impostare? [edit] risolto mod vi prego umilmente di cancellare questo post ^^'
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 02:24 Utente Nr.: 23.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Informo che è uscita una patch traduttiva in inglese http://deufeufeu.free.fr/wiki/index.php?ti...JUS_Translation
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Rinnovo la mia richiesta... Qualcuno sa aiutarmi per sbloccare Dio Brando?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non riesco a far evolvere kurabica.....esce una specie ,di dischetto blu e poi mi potete consigliare alcuni deck? ultima cosa .....come si fa la 3 terza missione del fumetto di eyeshiel 21? quello della 2 galassia.....quel del rugby xD
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Kurapica non è presente come personaggio vero e proprio, ma soltanto come "aiutante"... da Hunter X Hunter come personaggi ci sono soltanto Gon e Killua... riguardo alla missione in cui ti sei bloccato, devi colpire tutti gli avversari usando la mossa di supporto di Sena (il protagonista di Eyeshield 21, se non erro il suo Koma è nell'angolo in basso a destra...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno puo mandarmi il link di una guida agli help Koma (e magari anche support). Please, ho finito il gioco ma ancora non ho il 100% e poi vorrei sbatacchiare un po di gente in wi-fi.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi affido a questa http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/933199/45856
è in inglese ma comprensibilissima ;D P.S. se ti va qualche bella partita in wi fi contattami pure a messenger così organizziamo anche partite in 3-4 con amici miei ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie!!!
![]() Per ora ho dato solo un occhiata ma sembra moooolto utilie! Appena ho il tempo di farmi qualche deck mi farebbe molto piacere sfidarti! Aspetta mie notizie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ma la patch per tradurre il gioco in inglese, che fine ha fatto?!?!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eccola, ma immagino che non serva poi a tanto. Giusto per i nomi.
http://deufeufeu.free.fr/wiki/index.php?ti...JUS_Translation -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho bidogno di un'info
mi serve Jotaro da sbloccare [Jojo's Bizarre Adventure], ma non riesco a sbloccare Rohan, appartenente alla saga in pratica devo sbloccare Rohan per sbloccare la galassia di Jojo's Bizarre Adventure dove trovo Rohan?? sul faq non riesco a trovarlo @_@ -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stesso identico problema... In più trovo difficoltà con le missioni che mi mancano
HunterxHunter Missione 3 Obiettivo 5 Prince tennis Missione 3 Obiettivi 4-5 hokuto no ken M 4 O 3-5 Torre Boss (quella da 10 M) M 7 O 3-4 M 8 O 5 M 9 O 4-5 M 10 O 2-3-4-SP Planet U M 4 O 5-SP Planet M M 3 O 2-3-4 Planet P M 2 O 3-4-5 M 3 O 5-SP M 4 O 5 Ca**o! Una volta scritte ti accorgi che sono tante... e io che pensavo di averlo finito.. Se avete qualche consiglio per queste missioni che trovo abbastanza ostiche fatevi avanti. Inoltre 2 altre domandine. 1)Ci sono degli help koma, come Shanks di one piece o il padre di ichigo in bleach, che non hanno le freccettine da posizionare, quindi vanno bene anche messi non a contatto dal battle koma? e che funzioni hanno? 2)Ci sono degli help koma neri ke probabilmente si sbloccheranno insieme ai battle koma colorati una volta terminato al 100%, Come mai non li posso usare anche se presi dai deck degli sfidanti online? e che potenzialità hanno? 3)Ditemi qualche livello o modo in particolare per guadagnare i diamanti colorati in fretta... Ogni missione ne guadagno non + di una decina e online mi spaccano sempre..... ![]() Grazie x l'attenzione e scusate per il post lungo. Ora vado a riprovare qualche quest che ormai mi son accorto che me ne mancano troppe ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse non hai capito che gli help koma neri sono quelli dei cheaters online.Se ci fai caso sono tutti quei koma che ti permettono di sparare Trunks o Seiya a ripetizione mentre fai mille speciali.Roba da cheaters insomma,non ci pensare.
Riguardo gli help koma con le freccette ti consiglio la guida di gamefaqs.Ognuno ha delle caratteristiche(Eve ti fa fare tre salti, Shanks ti dà una barra speciale in più, Hitsugaya ti rende immune al gelo etc ):questi vanno abbinati al battle koma. Per guadagnare punti in "fretta" non devi fare altroche attenerti a due opzioni.Per prima cosa completa il gioco battendo tutti i mondi e poi sei costretto a fare queste due cose.Una è giocare in wireless con un tuo amico(in due ore ti fai anche duemila punti se vinci sempre tu) e poi devi fare la modalità challenge che è quella con la coroncina.Batti prima deathmach poi la sfida con le stelle da prendere e quella a punti e ti sblocca quella finale.Una volta completata la sfida finale ti da la prima volta 900 punti per tutto, poi 500 per ciascuna cosa tranne i punti diamante che sono 200.Ogni volta che completi la sfida deathmatch sono 900 punti.Se poi riesci a fare i quiz guadagni anche lì un po' di punti.Poi quando finisci ciascuna sfida ti sblocca ogni volta un mazzo sample se riesci a vincerci contro. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno mi dice come prendere Jotaro?? @__@
devo sbloccare la galassia di Jojo's Bizarre Adventure, ma non trovo Rohan [che devo comprare a 400 gemme rosa per sbloccare la galassia] help please @___@ @roipy: neanche io riesco a rompere i muri in 1 minuto nella terza missione di HxH °_°' EDIT: altra cosa °__° : per seya armatura oro? chi personaggio, presumibilmente di Saint Seya, devo sbloccare per continuare l'evoluzione in "armatura oro" ?? -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:48 |