![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 21:47 Da: Varese prov. Utente Nr.: 12.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivata al 53esimo giorno.... Ma come si fa a nuotare????????
Dove devo andare?? In mare?? Scusami, ma è una cosa che mi è proprio sfuggita!! -------------------- Animal Crossing
Codice Amico: 4811.1338.8684 Città: Ercolano Nome: Elly pm se mi aggiungete |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 21:47 Da: Varese prov. Utente Nr.: 12.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up!
Aggiungo che ora sono andata avanti fino al punto in cui mi dice che da un momento all'altro ci potrebbe essere un'eruzione e quindi di stare pronta per ogni evenienza.... Ho "paura" a continuare.... Hihihih consigli?? -------------------- Animal Crossing
Codice Amico: 4811.1338.8684 Città: Ercolano Nome: Elly pm se mi aggiungete |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 16 August 2005 - 20:26 Utente Nr.: 6.941 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ho costruito la capanna sopra l'albero ma non so più cosa fare!
-------------------- Elite Beat Agents!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 1 August 2006 - 16:48 Da: Vvardenfell (LC) Utente Nr.: 12.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x nion
attraversa la palude(a dx della jungla)e avrai altro da costruire ![]() x Elly continua.. ![]() -------------------- Laif is Gnau !!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 16 August 2005 - 20:26 Utente Nr.: 6.941 Feedback: 1 (100%) ![]() |
x nion attraversa la palude(a dx della jungla)e avrai altro da costruire ![]() ma dove??? io non trovo nessun posto e nulla da costruire pls aiutatemi sto diventando pazzo! -------------------- Elite Beat Agents!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A chiunque interessasse avere tutte le mappe di questo capitolo ecco a voi un aiuto. Il sito è giapponese ma si capisce abbastanza bene.
Ah, troverete anche le posizioni di tutti gli oggetti (dalla frutta/verdura ai rami degli alberi) ovviamente in giapponese ![]() Ecco il sito: http://benzo.sakura.ne.jp/static/lostinblue2/FrontPage.html -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate se vi disturbo ancora ma io non ho capito come faccio a prendere la strada a destra
dovrei spingere quel tronco dove ho scritto qui ma non so che strada prendere! -------------------- Elite Beat Agents!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 1 August 2006 - 16:48 Da: Vvardenfell (LC) Utente Nr.: 12.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sei arrivato al lago?
se no: prendi l'uscita in che va a dx (quella piu in basso) sali sulle zolle che emergono e spingi giu i tronchi su di esse finchè non arrivi ad un tronco troppo lungo allora devi tornarci con la tua "utilissima" tipa e spingerlo giu avrai cosi accesso al lago -------------------- Laif is Gnau !!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 23:05 Utente Nr.: 11.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sei arrivato al lago? se no: prendi l'uscita in che va a dx (quella piu in basso) sali sulle zolle che emergono e spingi giu i tronchi su di esse finchè non arrivi ad un tronco troppo lungo allora devi tornarci con la tua "utilissima" tipa e spingerlo giu avrai cosi accesso al lago Ciao a tutti ho bisogno di un paio di aiutini per questo fantastico gioco ![]() 1) Come faccio a sfuggire allo squalo? Mi mangiucchia sempre le chiappozze ![]() 2) Come faccio a raggiungere nella palude l'ultimo isolotto in alto a destra? http://benzo.sakura.ne.jp/static/lostinblue2/AreaF.html La parte segnata con 6 in pratica. C'è un tronco ma non è in acqua. Si deve scendere ma lo si deve fare essendo già sull'isolotto, quindi penso si venga da su ![]() Grazie a tutti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
1) Come faccio a sfuggire allo squalo? Mi mangiucchia sempre le chiappozze ![]() 2) Come faccio a raggiungere nella palude l'ultimo isolotto in alto a destra? http://benzo.sakura.ne.jp/static/lostinblue2/AreaF.html La parte segnata con 6 in pratica. C'è un tronco ma non è in acqua. Si deve scendere ma lo si deve fare essendo già sull'isolotto, quindi penso si venga da su ![]() L'ho finito ieri!!! Che spettacolo, è stato più semplice di Lost in Blue 1. Ovviamente senza cheat o guide. Eccoti le agognate risposte: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Qualcuno sa a cosa servono le torce? Quale utilità hanno? -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 23:05 Utente Nr.: 11.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Heeelp..non so più che fareee.
Ho preso le 3 mappe, dato da mangiare allo scimmione, trovato il tipo che mi ha dato i codici della radio. Ho esplorato tutto. Se prendo la barchetta crepo assieme alla tipa in mezzo all'oceano ![]() ![]() ![]() Please un piccolo help ![]() Grazie ![]() P.S le torce servono solo per vederci un po' meglio al buio (Di sera) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Heeelp..non so più che fareee. Ho preso le 3 mappe, dato da mangiare allo scimmione, trovato il tipo che mi ha dato i codici della radio. Ho esplorato tutto. Se prendo la barchetta crepo assieme alla tipa in mezzo all'oceano ![]() ![]() ![]() Please un piccolo help ![]() Grazie ![]() P.S le torce servono solo per vederci un po' meglio al buio (Di sera) Io non ho dato nulla allo scimmione... come si fa (usa il tag spoiler) Neanch'io sono riuscito a fuggire sulla barca, neppure portando le mappe e del cibo... boh! Sono fuggito » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non trovo nessuna zattera da costruire
![]() Per il gorilla » Clicca per leggere lo Spoiler! « Qualcuno si faccia sentire per qualche altra soluzione pleaase ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 23:43 Utente Nr.: 19.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove trovo la scorciatoia x tornare alla capanna ( sono agli inizi, ho ancora la capanna piccola sulla spiaggia) dato che sono arrivata fino alla casa sull'albero ma non ho più tanta energia x tornare a casa con il percorso lungo, aiuto please
![]() ![]() Sono andata alla palude con tutti e due i personaggi, ma non riesco ad uscire, qualcuno può aiutarmi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 12:32 Utente Nr.: 20.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao volevo sapere se potevate aiutarmi a costruire una zattera a lost in blue 1....nn so farla che devo fare? devo fare qualcosa col pennino?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 26 January 2007 - 21:31 Utente Nr.: 16.390 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto al punto dove c'è il bosco di bambu e c'è l'albero enorme su cui costruire la casa vorrei spostarmi + dentro/sono sulla caverna sulla riva cmq dopo un'onda amala che è successa ke devo trovare?? devo costruirmi la casa sull'albero x fune si intende liana?? se no cosa e dove si torva?? che differenza c'è fra il bambu e dal legno x fare gli attrezzi??
-------------------- Maestro di pokèmon dungeon squadra blu e in genere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 15 January 2004 - 05:30 Da: Taranto Utente Nr.: 16 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema col nuoto, spero possiate aiutarmi, ogni volta che mi tuffo anche se prendo oggetti vari non trovo mai nulla nel mio inventario una volta risalito. Qualcuno mi dice cosa devo fare precisamente una volta recuperati gli oggetti in fondo al mare?
Sto al punto dove c'è il bosco di bambu e c'è l'albero enorme su cui costruire la casa vorrei spostarmi + dentro/sono sulla caverna sulla riva cmq dopo un'onda amala che è successa ke devo trovare?? devo costruirmi la casa sull'albero x fune si intende liana?? se no cosa e dove si torva?? che differenza c'è fra il bambu e dal legno x fare gli attrezzi?? io mi sono trasferito appena finito di costruire la casa sull'albero dato che la zona era più vicina all'area che dovevo esplorare. Dopo la tempesta di solito sulla spiaggia trovi oggetti come bottiglie o un bidone da mettere in casa per accumulare acqua. La fune la ottieni con le liane, facendo lavorare la tua partner che dalle liane che le procuri intreccia corde. Il bambù è migliore rispetto al legno, l'attrezzo dovrebbe durare di più. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 7 October 2007 - 15:46 Utente Nr.: 21.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti io ho da farvi una risposta banale sto costruendo di tutto ma non riesco a costruire le freccie mi spiegate gentilmente come fare ? io metto il bastone o il bamboo poi la pietra affilata e quelle che di solito nella realta' sono le piume io non so cosa mettere? grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 01:29 Utente Nr.: 22.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti io ho da farvi una risposta banale sto costruendo di tutto ma non riesco a costruire le freccie mi spiegate gentilmente come fare ? io metto il bastone o il bamboo poi la pietra affilata e quelle che di solito nella realta' sono le piume io non so cosa mettere? grazie in anticipo
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:57 |