![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 18:02 Utente Nr.: 33.668 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quasi dimenticavo... credo di aver combinato un guaio (forse)
Ho dato al gorilla la bottiglia con l'acqua, perché pensavo che si pigliava solo l'acqua, ma invece s'è portato tutta la bottiglia e io sono rimasta senza ![]() Poi volevo chiedere anche se qualcuno sa dove posso trovare più corde, io ne trovo al massimo 1 o quando la giungla è proprio generosa 2 facendo il giro del mondo e arrivando a casa (quando ci arrivo) distrutta... di questo passo non costruirò mai la casa sull'albero!!! ![]() ![]() ![]() Ancora una domanda, quel benedetto serpente (o a volte tarantola) che mi sbuca in faccia ogni 2 minuti serve a qualcosa o è lì solo a scocciare? Ancora una cosa, ho saputo che si può nuotare... se ho capito bene è più in là, giusto, dopo avercostruito la zattera alla quale ancora non sono arrivata, ma non si può dall'inizio... giusto? grazie 1000, 10000 e anche 100000 a chi mi risponderà ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 16:27 Utente Nr.: 33.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuova qui..e avrei bisogno di un consiglio...
Sto giocando a Lost in blue 2, sono a circa 28 giorni e mi sono bloccata. Dopo aver spostato insieme a jack il grosso masso che bloccava l'entrata di una caverna, lui se ne è andatato..che devo fare? dov'è jack? perchè non torna? ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 18:02 Utente Nr.: 33.668 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuova qui..e avrei bisogno di un consiglio... Sto giocando a Lost in blue 2, sono a circa 28 giorni e mi sono bloccata. Dopo aver spostato insieme a jack il grosso masso che bloccava l'entrata di una caverna, lui se ne è andatato..che devo fare? dov'è jack? perchè non torna? ![]() Ma avete litigato? Se avete litigato (perchè ad un certo punto succede una volta) Jack dovrebbe tornare dopo non molto, sei tornata a casa? vedi probabilmente è lì... se non c'è fai un altro giretto e vedi che tornando di nuovo a casa qualcosa succederà! :happy: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 16:27 Utente Nr.: 33.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma avete litigato? Se avete litigato (perchè ad un certo punto succede una volta) Jack dovrebbe tornare dopo non molto, sei tornata a casa? vedi probabilmente è lì... se non c'è fai un altro giretto e vedi che tornando di nuovo a casa qualcosa succederà! :happy: Ci sono riuscita...sulla spiaggia ho trovato un conchiglia con la quale gli ho fatto una magnifica collana..ed è tornato!!! Grazie :37: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
piccola curiosità oltre il fiume di domande che ho fatto prima e la domanda sulla multi-sopravvivenza... Ma il gioco con la ragazza e il ragazzo sono uguali? e poi i ruoli si scambiano? (cioè per esempio a badare alle galline è sempre la ragazza solo che non lo fai tu oppure è il ragazzo?) così, giusto per sapere se cambia qualcosina...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dunque... ho superato la grotta con le casse e le porte, ho trovato il gommone, ma non c'era nessuno, quindi sono tornata a casa, quello scemo ha perso la mia collana dopo la forte scossa di terremoto e il fatto che dice che potrebbe succedere qualcosa... e mo?
grazie in anticipo a chi mi risponderà!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 11 January 2009 - 18:11 Utente Nr.: 34.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Innanzitutto piacere, sono Crixena, ma chiamatemi Crix, sono una niubbia di questo forum tant'è che non ho trovato la sezione dove presentarmi!!! Tornando al gioco, ho iniziato a giocarci da poco. Ho già fatto la seconda casa sull'albero, Ho parlato con il moribondo, che non mi ha dato nessun codice, mi ha solo dato un foglietto che non visualizzo da nessuna parte, e mi ha detto che ha perso la radio. Sono andata avanti, ho visto la nave e ora devo costruire la zattera, ma sta radio nemmeno l'ombra. Posso tranquillamente andare avanti o è una cosa che devo trovare per forza? Quando mi immergo non riesco ad arrivare al fondo, mi trova sempre quello squalo che sembra a digiuno da giorni... cosa posso fare? ![]() Ciao Crix anche io ho lo stesso problema della radio, sò che la deve dare il gorilla nella foresta ma non ho ancora trovato il modo per quanto riguarda lo squalo la soluzione è semplice: quando lampeggia l'icona in basso a dx che ti avvisa dell'arrivo del "vorace" cliccaci sopra e tieni premuto finche lo squalo non passa sotto (resti in apnea) dopo di ciò puoi continuare a nuotare verso il fondo. Hai per caso acceso TUTTI i camini ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 14:18 Utente Nr.: 34.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ho iniziato a giocare da poco con LiB2 sono fraticamente all'inizio ho esaminato il fiume dove si può bere, mi dice che ci sono pesci, quindi credo di aver bisogno di una canna da pesca o qualcosa di simile, ho raccolto sassi e bastoni ma a cosa mi servono?
E le foglie x cosa si possono usare? Grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 15:46 Utente Nr.: 34.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hello belli sono nuova del sito ed un problemino con quella ciofeca di Jack.
Ho litigato con lui che era depresso subito dopo che ho spostato la pietra che mi fa accedere ad un altra parta dell' isola. Ho girato la prima spiaggia con la caverna tutta ed pure mosso gli alberi . torno alla caverna ma nn è tornato si fa sera e lui nn torna ed uno dei due per il troppo tempo mi muore in maniera inevitabile. che dimaine devo fare?? ho dovuto rinizirarlo di nuovo perchè la prima volta usando lui ho salvato che era stanco e mi moriva prima di arrivare alla grotta nn voglio rinziare di nuovo. sono all' 8 giorno con la ragazza. ultima cosa una volta che accedo alla albero per costurirlo quate lunge le devo fare le corde per finire prima la casa??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hello belli sono nuova del sito ed un problemino con quella ciofeca di Jack. Ho litigato con lui che era depresso subito dopo che ho spostato la pietra che mi fa accedere ad un altra parta dell' isola. Ho girato la prima spiaggia con la caverna tutta ed pure mosso gli alberi . torno alla caverna ma nn è tornato si fa sera e lui nn torna ed uno dei due per il troppo tempo mi muore in maniera inevitabile. che dimaine devo fare?? ho dovuto rinizirarlo di nuovo perchè la prima volta usando lui ho salvato che era stanco e mi moriva prima di arrivare alla grotta nn voglio rinziare di nuovo. sono all' 8 giorno con la ragazza. ultima cosa una volta che accedo alla albero per costurirlo quate lunge le devo fare le corde per finire prima la casa??? Dopo aver spostato la pietre c'è la lite, indipendentemente dal fatto che giochi con Jack o con la ragazza. Quando uno dei due se ne va devi uscire dalla caverna e non tornarci fino al tramonto (intorno alle 5 mi pare) a quel punto passi dalla spiaggia e trovi una conchiglia per fare un regalo con cui vi riappacificherete. Le corde servono per tante cose, più ce ne hai meglio è quindi falle fare tranquillamente visto anche che non occupano spazio nello zaino. I bastoni possono essere utilizzati per pescare. Se ce l'hai aggiungendoci la pietra, se no affilandoli direttamente. Poi li prendi, vai vicino all'acqua finchè in alto a sx non ti appare l'icona per pescare. Le foglie ti serviranno per parecchie costruioni, conservale. Io li ho accesi tutti i camini (che poi a me sembravano più fari) ti serve qualcosa? Il gioco cambia se viene fatto con la ragazza o con jack. Cambiano alcune delle situazioni e cambia anche il modo di fare le cose per arrivare ad essere salvati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 12 February 2009 - 11:54 Utente Nr.: 34.965 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi sono nuova, mi sono iscritta oggi!!
E ho un problemino che spero riusciate a risolvermi con Lost In Blue 2 ![]() Allora, leggendo i vostri post ho notato che tutti avete costruito una casa sull'albero...ma io non ci riesco...cioè, ho provato ad avvicinarmi ad ogni albero ma non mi dice niente nessuno. Vivo ancora nella grotta nella spiaggia 1 per capirci, sono arrivata fino alla giungla dove prendo bamboo, liane ecc... ma non mi dice nulla a proposito di una casa sull'albero... Dove e come si costruisce????????? E dopo cosa si fa???? Spero possiate aiutarmi perchè non ci capisco nulla!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi sono nuova, mi sono iscritta oggi!! E ho un problemino che spero riusciate a risolvermi con Lost In Blue 2 ![]() Allora, leggendo i vostri post ho notato che tutti avete costruito una casa sull'albero...ma io non ci riesco...cioè, ho provato ad avvicinarmi ad ogni albero ma non mi dice niente nessuno. Vivo ancora nella grotta nella spiaggia 1 per capirci, sono arrivata fino alla giungla dove prendo bamboo, liane ecc... ma non mi dice nulla a proposito di una casa sull'albero... Dove e come si costruisce????????? E dopo cosa si fa???? Spero possiate aiutarmi perchè non ci capisco nulla!!! ![]() La casa sull'abero è dopo la jungla, in alto a sinistra (guardando la mappa) trovi l'entrata di una nuova zona. L'albero-casa è lì. Dopo di quella hai ancora parecchie zone da scoprire. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 12 February 2009 - 11:54 Utente Nr.: 34.965 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille, proverò a guardare allora!
sono necessarie corde vero? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 21:34 Utente Nr.: 35.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema nelle rovine:
non riesco ad aprire la seconda porta di roccia!! Sono disperato qualcuno mi può aiutare??? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho un problema nelle rovine: non riesco ad aprire la seconda porta di roccia!! Sono disperato qualcuno mi può aiutare??? ![]() ![]() ![]() Posso provarci ma qual'è di preciso la seconda porta di roccia? Non mi ricordo. Cmq in linea generale tutte le porte si aprono allo stesso modo e cioè spostando i massi rossicci. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 21:34 Utente Nr.: 35.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quali bisogna spostare?????
Ho provato 1000 modi ma niente!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non in quel senso.
Tutti si possono spostare però non so in che posizioni vanno messi!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 10:24 Utente Nr.: 35.910 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema col nuoto, spero possiate aiutarmi, ogni volta che mi tuffo anche se prendo oggetti vari non trovo mai nulla nel mio inventario una volta risalito. Qualcuno mi dice cosa devo fare precisamente una volta recuperati gli oggetti in fondo al mare?
io mi sono trasferito appena finito di costruire la casa sull'albero dato che la zona era più vicina all'area che dovevo esplorare. Dopo la tempesta di solito sulla spiaggia trovi oggetti come bottiglie o un bidone da mettere in casa per accumulare acqua. La fune la ottieni con le liane, facendo lavorare la tua partner che dalle liane che le procuri intreccia corde. Il bambù è migliore rispetto al legno, l'attrezzo dovrebbe durare di più. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 10:24 Utente Nr.: 35.910 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:23 |