IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Video DSOrganize 2.7 con Web Browser!
Ciabs
messaggio Tuesday 3 April 2007 - 10:17
Messaggio #61

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 14.278
Feedback: 0 (0%)

scusate se mi intrometto;

sarei particolarmente curioso di installarmi questo bell'hb, principalmente per utilizzarne le funzioni di html viewer;

indi mi ritrovo qui a chiedervi qualche info per farlo funzionare.

al momento ho una M3 Lite slot-2 + passcard, anche se entro un mesetto dovrei procurarmi un M3 Simply, e visto che al momento sono un niubbo totale di hb, sarei davvero grato se qualcuno mi facesse un passo-passo per installarlo... smile.gif

in particolare, mi pare d'aver capito che questi programmi vadano patchati con le librerie dldi, ed anche avendo provato a cercarlo qui sul forum non ho avuto molta fortuna: mi sapete dire nel dettaglio di che si tratta, dove si trovano i files relativi e come si fa fungere il tutto..?
(che poi, questo processo serve sia per slot-1 che slot-2? o altro?)

Infine, una volta installato il tutto, dove metto i files html che voglio visualizzare..?
(praticamente vorrei portarmi appresso la versione scaricabile in html delle regole di D&D, sono files html con vari collegamenti tra loro, principalmente di testo con qualche rara immagine .jpg)

Grazie in anticipo per l'aiuto, cercate di essere esaurienti nelle risposte..! tongue.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Tuesday 3 April 2007 - 10:24
Messaggio #62

Who cares?
Gruppo icone

Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)

CITAZIONE (Ciabs @ Tuesday 3 April 2007 - 11:17) *
in particolare, mi pare d'aver capito che questi programmi vadano patchati con le librerie dldi, ed anche avendo provato a cercarlo qui sul forum non ho avuto molta fortuna: mi sapete dire nel dettaglio di che si tratta, dove si trovano i files relativi e come si fa fungere il tutto..?
(che poi, questo processo serve sia per slot-1 che slot-2? o altro?)

Infine, una volta installato il tutto, dove metto i files html che voglio visualizzare..?
(praticamente vorrei portarmi appresso la versione scaricabile in html delle regole di D&D, sono files html con vari collegamenti tra loro, principalmente di testo con qualche rara immagine .jpg)

Grazie in anticipo per l'aiuto, cercate di essere esaurienti nelle risposte..! tongue.gif

[Guida] DLDI: Come e perché.

Non ne sono al corrente, in quanto non ho provato altre versioni da quella iniziale compatibile col Web Browser, ma non mi pare affatto ci sia un editor, o anche reader di pagine html.

Nel senso, si connette alle pagine (benchè senza rendering ancora) attraverso la chiavetta, ma hostate da qualche parte... ovviamente, potresti fare questa operazione anche in giro, connettendoti nei pressi di un hotspot. Ma, ripeto, non mi pare ci sia un read di pagine html. Fai dei txt, jpg, o chbds (cerca Comic Book DS wink.gif ) e usa quelli smile.gif

+Quote Post
Ciabs
messaggio Tuesday 3 April 2007 - 11:44
Messaggio #63

Utente GBARL
Gruppo icone

duh, e si che sul sito del DSO dice e reitera di poter visualizzare e modificare html... sad.gif

grazie per la guida alle dldi, ora ci smanetto un pochetto smile.gif

+Quote Post
Lyon
messaggio Tuesday 3 April 2007 - 12:17
Messaggio #64

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.228

ma è gia' uscito il web browser?

+Quote Post
spillo
messaggio Tuesday 3 April 2007 - 12:18
Messaggio #65

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)

il web browser è un'applicazione presente nel dsorganize....

--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Ciabs
messaggio Tuesday 3 April 2007 - 12:19
Messaggio #66

Utente GBARL
Gruppo icone

allora, sono riuscito nell'installazione, per cui ti ringrazio alla grande..! smile.gif

ho anche messo i files che mi servivano sull'SD, e in effetti il DSO li legge e ti permette anche di modificarli usando il browser di files built-in..! biggrin.gif

ahimè però, la visualizzazione è solo di testo, i link - che linkano a files compresi sempre nella stessa cartella - non funzionano e quindi l'utilizzo è abbastanza macchinoso... dry.gif

per ora è certamente meglio che niente, però non vedo l'ora che il tutto venga implementato meglio, la speranza è di renderlo come il sito da cui è preso: SRD

a quel punto godo come un maialino tongue.gif

EDIT: per ora ho installato il 2.61, il 2.7a3 cambia molto..?

+Quote Post
Ciabs
messaggio Wednesday 4 April 2007 - 08:40
Messaggio #67

Utente GBARL
Gruppo icone

aggiornamento: ho or ora fatto due veloci chiacchiere con DragonMinded, esponendogli la questione browsing, htmling and such, e per quanto al momento non abbia ancora confermato nulla, credo che si sia preso a cuore la situazione, dicendomi che potrebbe abilitare il click sul browser interno di files e altre fuffette... smile.gif

ora bisogna aspettare di vedere come si sviluppa il tutto innocent.gif

grande hb comunque..! notworthy.gif

+Quote Post
Luxor83
messaggio Saturday 7 April 2007 - 13:20
Messaggio #68

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.639

mi linkate una guida per l'installazione di questa HB sulla sc DS1 perfavore?

+Quote Post
mapafraso
messaggio Monday 9 April 2007 - 22:06
Messaggio #69

Special User
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 17.579

buona sera! scusate se mi intrometto... io ho comperato una R4 revolution
e vorrei usare questi homebrew.. tutto ok... mmaaaaa
cm faccio a connettermi a internet con il browser??? ho una chiavetta originale wifi nintendo, mi potete aiutare?

grazie e buona serata!

--------------------

+Quote Post
spillo
messaggio Monday 9 April 2007 - 22:11
Messaggio #70

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

be, in particolare per la r4 non so darti consigli, però per poter utilizzare gli hb che sfruttano il wi fi con la tua chiave dei seguire questa guida, che ti permette di moddare la chiave smile.gif

benvenuto in gbarl! grog.gif

--------------------

il mio blog
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
FallChallenge
messaggio Monday 9 April 2007 - 22:26
Messaggio #71

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.539

CITAZIONE (spooky @ Thursday 22 March 2007 - 13:47) *
maduuu ke schifo di unghie!!!!
Ma è sempre testuale il browser giusto?

Tutti la stessa cosa abbiamo notato biggrin.gif

ma questo browser carica le immagini?

--------------------
"Credo di fare il furbo e mi metto in firma quello che mi è stato cancellato."

Riprovaci e ti sego l'account.

MaxPower

+Quote Post
Biz`
messaggio Tuesday 10 April 2007 - 07:35
Messaggio #72

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.375

Se si chiama testuale evidentemente no dry.gif

--------------------
Oggi, 13/04/2007, ho finito

Ouendan con tutte S di rank!!
Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!!

I miei manga:
Serie Complete:
Slam Dunk
Love Hina
100% Fragola
Boys Be
Vagabond
Toto

Serie in corso:
Real
Tough
Beet the Vandel Buster
La legge di Ueki
Eyeshield 21

Gli anime:
Serie Complete:
Dragon Ball
Dragon Ball Z
Dragon Ball GT
Slam Dunk
Saint Seya (Cavalieri dello Zodiaco)
GTO
Love Hina
Naruto
One Piece

Serie in corso:
Naruto Shippuuden
Bleach
D.Gray-Man
Death Note
Crayon Shin-Chan (problematico trovare tutti gli episodi)

+Quote Post
Kiyro`
messaggio Tuesday 10 April 2007 - 09:10
Messaggio #73

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 3.969

Io non riesco a farlo partire.
Se lo metto normalmente nella mia G6Lite mi da errore. Se metto il file con il DLDI si blocca alla schermata dove dice che sta caricando i plugin.
Qualcuno sa dirmi come mai?

--------------------
Webmaster di

+Quote Post
mapafraso
messaggio Tuesday 10 April 2007 - 09:43
Messaggio #74

Special User
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 17.579

CITAZIONE ("spillo")
benvenuto in gbarl!

prima di tutto... GRAZIE SPILLO!! thumbup.gif shy.gif

CITAZIONE ("spillo")
seguire questa guida, che ti permette di moddare la chiave

sisi avevo gia' provato con questa guida.... pero' era in inglese.... provo a rifarla e poi si vedra'...

Cmq almeno l'homebrew sulla R4 parte... drool.gif

--------------------

+Quote Post
spillo
messaggio Tuesday 10 April 2007 - 10:22
Messaggio #75

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE
Io non riesco a farlo partire.
Se lo metto normalmente nella mia G6Lite mi da errore. Se metto il file con il DLDI si blocca alla schermata dove dice che sta caricando i plugin.
Qualcuno sa dirmi come mai?

ma non ti parte proprio l'homebrew? devi patchare con le dldi il file sc.nds wink.gif

--------------------

il mio blog
CITAZIONE

CITAZIONE (Evrain)

non aggiungo altro....°°

CITAZIONE (salvoaga)

+Quote Post
ernus
messaggio Sunday 15 April 2007 - 13:58
Messaggio #76

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.341

ma con la ds one funziona? A me dà errore, questo:

"You are not using a card that is compatible with Chishm's FAT library. Please run this program using a GBAMP or other compatible card!"

+Quote Post
Twep
messaggio Thursday 19 April 2007 - 11:31
Messaggio #77

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.225

occhio ragazzi!! non so cosa mi sia capitato, ma ieri ho provato ad usare questa beta del DSOrganize e dopo aver spento e riavviato il DS la mia Suopercard non mi trovava più nessun file.... ho scoperto che la microSD risultava illeggibile anche sul PC e sono stato costretto a formattarla di nuovo!!!!
le ROM le posso rimettere ma non vi dico la mia grandissima gioia nell'aver perso TUTTI i miei gamesave...... !!!!! angry.gif angry.gif angry.gif

+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.