![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 10:52 Utente Nr.: 14.278 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se mi intrometto;
sarei particolarmente curioso di installarmi questo bell'hb, principalmente per utilizzarne le funzioni di html viewer; indi mi ritrovo qui a chiedervi qualche info per farlo funzionare. al momento ho una M3 Lite slot-2 + passcard, anche se entro un mesetto dovrei procurarmi un M3 Simply, e visto che al momento sono un niubbo totale di hb, sarei davvero grato se qualcuno mi facesse un passo-passo per installarlo... ![]() in particolare, mi pare d'aver capito che questi programmi vadano patchati con le librerie dldi, ed anche avendo provato a cercarlo qui sul forum non ho avuto molta fortuna: mi sapete dire nel dettaglio di che si tratta, dove si trovano i files relativi e come si fa fungere il tutto..? (che poi, questo processo serve sia per slot-1 che slot-2? o altro?) Infine, una volta installato il tutto, dove metto i files html che voglio visualizzare..? (praticamente vorrei portarmi appresso la versione scaricabile in html delle regole di D&D, sono files html con vari collegamenti tra loro, principalmente di testo con qualche rara immagine .jpg) Grazie in anticipo per l'aiuto, cercate di essere esaurienti nelle risposte..! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
in particolare, mi pare d'aver capito che questi programmi vadano patchati con le librerie dldi, ed anche avendo provato a cercarlo qui sul forum non ho avuto molta fortuna: mi sapete dire nel dettaglio di che si tratta, dove si trovano i files relativi e come si fa fungere il tutto..? (che poi, questo processo serve sia per slot-1 che slot-2? o altro?) Infine, una volta installato il tutto, dove metto i files html che voglio visualizzare..? (praticamente vorrei portarmi appresso la versione scaricabile in html delle regole di D&D, sono files html con vari collegamenti tra loro, principalmente di testo con qualche rara immagine .jpg) Grazie in anticipo per l'aiuto, cercate di essere esaurienti nelle risposte..! ![]() [Guida] DLDI: Come e perché. Non ne sono al corrente, in quanto non ho provato altre versioni da quella iniziale compatibile col Web Browser, ma non mi pare affatto ci sia un editor, o anche reader di pagine html. Nel senso, si connette alle pagine (benchè senza rendering ancora) attraverso la chiavetta, ma hostate da qualche parte... ovviamente, potresti fare questa operazione anche in giro, connettendoti nei pressi di un hotspot. Ma, ripeto, non mi pare ci sia un read di pagine html. Fai dei txt, jpg, o chbds (cerca Comic Book DS ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 10:52 Utente Nr.: 14.278 Feedback: 0 (0%) ![]() |
duh, e si che sul sito del DSO dice e reitera di poter visualizzare e modificare html...
![]() grazie per la guida alle dldi, ora ci smanetto un pochetto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è gia' uscito il web browser?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
il web browser è un'applicazione presente nel dsorganize....
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, sono riuscito nell'installazione, per cui ti ringrazio alla grande..!
![]() ho anche messo i files che mi servivano sull'SD, e in effetti il DSO li legge e ti permette anche di modificarli usando il browser di files built-in..! ![]() ahimè però, la visualizzazione è solo di testo, i link - che linkano a files compresi sempre nella stessa cartella - non funzionano e quindi l'utilizzo è abbastanza macchinoso... ![]() per ora è certamente meglio che niente, però non vedo l'ora che il tutto venga implementato meglio, la speranza è di renderlo come il sito da cui è preso: SRD a quel punto godo come un maialino ![]() EDIT: per ora ho installato il 2.61, il 2.7a3 cambia molto..? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiornamento: ho or ora fatto due veloci chiacchiere con DragonMinded, esponendogli la questione browsing, htmling and such, e per quanto al momento non abbia ancora confermato nulla, credo che si sia preso a cuore la situazione, dicendomi che potrebbe abilitare il click sul browser interno di files e altre fuffette...
![]() ora bisogna aspettare di vedere come si sviluppa il tutto ![]() grande hb comunque..! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 10:33 Utente Nr.: 15.639 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi linkate una guida per l'installazione di questa HB sulla sc DS1 perfavore?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buona sera! scusate se mi intrometto... io ho comperato una R4 revolution
e vorrei usare questi homebrew.. tutto ok... mmaaaaa cm faccio a connettermi a internet con il browser??? ho una chiavetta originale wifi nintendo, mi potete aiutare? grazie e buona serata! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
be, in particolare per la r4 non so darti consigli, però per poter utilizzare gli hb che sfruttano il wi fi con la tua chiave dei seguire questa guida, che ti permette di moddare la chiave
![]() benvenuto in gbarl! ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Fri 6 April 2007 - 20:52 Utente Nr.: 17.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
maduuu ke schifo di unghie!!!! Ma è sempre testuale il browser giusto? Tutti la stessa cosa abbiamo notato ![]() ma questo browser carica le immagini? -------------------- "Credo di fare il furbo e mi metto in firma quello che mi è stato cancellato."
Riprovaci e ti sego l'account. MaxPower |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se si chiama testuale evidentemente no
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Wed 16 February 2005 - 13:43 Da: Torino Utente Nr.: 3.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non riesco a farlo partire.
Se lo metto normalmente nella mia G6Lite mi da errore. Se metto il file con il DLDI si blocca alla schermata dove dice che sta caricando i plugin. Qualcuno sa dirmi come mai? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ("spillo") benvenuto in gbarl! prima di tutto... GRAZIE SPILLO!! ![]() ![]() CITAZIONE ("spillo") seguire questa guida, che ti permette di moddare la chiave sisi avevo gia' provato con questa guida.... pero' era in inglese.... provo a rifarla e poi si vedra'... Cmq almeno l'homebrew sulla R4 parte... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Io non riesco a farlo partire. Se lo metto normalmente nella mia G6Lite mi da errore. Se metto il file con il DLDI si blocca alla schermata dove dice che sta caricando i plugin. Qualcuno sa dirmi come mai? ma non ti parte proprio l'homebrew? devi patchare con le dldi il file sc.nds ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 09:28 Utente Nr.: 13.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma con la ds one funziona? A me dà errore, questo:
"You are not using a card that is compatible with Chishm's FAT library. Please run this program using a GBAMP or other compatible card!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 20:40 Utente Nr.: 15.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
occhio ragazzi!! non so cosa mi sia capitato, ma ieri ho provato ad usare questa beta del DSOrganize e dopo aver spento e riavviato il DS la mia Suopercard non mi trovava più nessun file.... ho scoperto che la microSD risultava illeggibile anche sul PC e sono stato costretto a formattarla di nuovo!!!!
le ROM le posso rimettere ma non vi dico la mia grandissima gioia nell'aver perso TUTTI i miei gamesave...... !!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:20 |