![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Scusate se riposto, oltretutto in stramegaofftopic, ma l'utility ASUS per la gestione della penna USB nintendo sono introvabili? si può usare qualche altro softwere... vi prego... è tutta la sera che li cerco... sto andando fuori di testa... ![]() non hai cercato bene.. nella guida (di dosa) linkata da spillo c'è il link da cui è tratta.. i link in quella pagina funzionano.. ti lascio la soddisfazione di scaricarteli ![]() EDIT: funziona il link ai driver modificati... sto cercando di recuperare il sw della asus... EDIT2: ho il file della asus sul mio pc.. lo hosto sul web e poso il nuovo link ![]() EDIT3: ecco il link www.megaupload.com/?d=66LZFUFD se qualcuno gli può trovare un altro host ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 12:32 Da: Roma Utente Nr.: 17.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io con la mia bella g6 sono riuscita a farlo partire ma haimè non si connette
![]() -------------------- Ouendaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
sto provando il webbrowser..
dopo qualche secondo di caricamento, lo schermo superiore riporta: The server was unreachable! This could be due to one of the following reasons: - the server is down - You misspelled the url - the wifi connection is flaky l'indirizzo era quello di google (e via il primo) http://www.google.it è corretto (e via il secondo) se uso beup, mi connetto (e via il terzo?) ho usato il file NDS patchato con DLDI G6lite 0.17 idee? -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok tutto bello anzi bellissimo.. ormai le cose che desidero in questo homebrew sono davvero poche: -funzione paint che non faccia le righe involontarie sullo schermo -un leggero miglioramento estetico -e sopratutto i dpg io ancora prima del browser internet preferirei che leggesse i dpg e mi chiedo se in futuro questa funzione sarà implementata, sopratutto per dare il colpo di grazia al Moonshell che a questo punto è la sola cosa che in più sa fare Per quanto riguarda il miglioramento estetico esistono i pacchetti di icone che puoi scaricare tranquillamente e poi impostare nelle opzioni ![]() EDIT: Appena provato ed è davvero una scheggia a caricare grosse pagine (senza ovviamente immagini e rendering..però è comunque impressionante) provatelo assolutamente e sbavate per la release 2.7 final ![]() @ Sasha: due cose.. 1.Beup supporta il dhcp dinamico mentre DSOrganize no..quindi sei sicuro di aver impostato nella WFC tutto manualmente? altrimenti non va 2. Stupidissimo da dire ma io avevo commesso questo errore ![]() ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in DSorganize non ci sono impostazioni riguardanti l'ip del pc, vero?
che connessione usa delle 3 possibili nel DS? edit: Provando la connessione per gli HB, (tramite mario kart / wifi setting) è normale che dia errore 52100 (si collega all'AP ma non al server) giusto? -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in DSorganize non ci sono impostazioni riguardanti l'ip del pc, vero? che connessione usa delle 3 possibili nel DS? edit: Provando la connessione per gli HB, (tramite mario kart / wifi setting) è normale che dia errore 52100 (si collega all'AP ma non al server) giusto? Delle 3 possibili usa la prima (ovvero la prima da sinistra) poi non so se non accettando la prima esamina anche le altre due.. non ho capito cosa ti da l'errore 52100..se provi a connetterti con le impostazioni della WFC di Mario Kart? -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho capito cosa ti da l'errore 52100..se provi a connetterti con le impostazioni della WFC di Mario Kart? esatto da notare che in Dsorganize non va neanche il db homebrew (con aggiornamento in rete) e mentr noi parliamo... CITAZIONE Second Alpha Out! Well... Spring break is over and I don't know when I'll get another large bit of time to work on DSO for quite some time, so I'm putting out another alpha to hold you guys over. Grab it from my site and enjoy. Fixed: - Some redirect issues - Links going to wrong location on some pages - Some small rendering errors Alpha 2 ora provo con questa... (tentativi...) » Clicca per leggere lo Spoiler! « alla fine ci son riuscito.. X i giochi bisogna impostare (nel programma ASUS) Network Authentication -> Shared Data encryption -> WEP x gli HB: Network Authentication -> Open Data encryption -> Disabled Cmq.. Beup funge perfettamente DSO27 non si connette/naviga... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 8 May 2004 - 18:16 Utente Nr.: 626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato DSO alpha 2 sulla mia DSlinker e si connette a google e yahoo, poi dopo un po mi da problemi di server.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
esatto da notare che in Dsorganize non va neanche il db homebrew (con aggiornamento in rete) e mentr noi parliamo... Alpha 2 ora provo con questa... (tentativi...) » Clicca per leggere lo Spoiler! « alla fine ci son riuscito.. X i giochi bisogna impostare (nel programma ASUS) Network Authentication -> Shared Data encryption -> WEP x gli HB: Network Authentication -> Open Data encryption -> Disabled Cmq.. Beup funge perfettamente DSO27 non si connette/naviga... Confermo, anche con il Router (USR9108) gli HB richiedono l'autenticazione Open (con il DSFTP stavo andando ai pazzi perchè invece con i giochi mi funziona sia in Open che in Shared) @TerryX Anche a me fà così....credo che sia ancora pre-beta ! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me funziona tutto alla perfezione..tranne beup che a quanto pare funziona a tutti tranne che a me
![]() legge del contrappasso? ![]() EDIT: ps. il db degli homebrew non va nemmeno a me..anche se col browser mi connetto e navigo tranquillamente -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me funziona tutto alla perfezione..tranne beup che a quanto pare funziona a tutti tranne che a me ![]() legge del contrappasso? ![]() EDIT: ps. il db degli homebrew non va nemmeno a me..anche se col browser mi connetto e navigo tranquillamente Biz, hai una G6lite? come ti connetti? io ho la chiavetta Nintendo "moddata".. riesco a connettermi con i giochi e con beup, ma DSOrganize no... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
DragonMinded ha rilasciato la alfa3
![]() CITAZIONE - Fix for corruption bug on creating new files or directories. - Added quicksearch feature to hold people over until forms (eg: typing "g DSOrganize" to do a google search for DSOrganize). download -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Biz, hai una G6lite? come ti connetti? io ho la chiavetta Nintendo "moddata".. riesco a connettermi con i giochi e con beup, ma DSOrganize no... No..ho una R4 e mi connetto direttamente col router (Netgear DG489G)..a me funziona tutto tranne beup ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 21:54 Utente Nr.: 15.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma come si installa?
nel zip c'è una cartella DSOrganize, e 3 file DSOrganize.nds DSOrganize.sc.nds DSOrganize.ds.gba che devo fare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 12:57 Utente Nr.: 16.939 Feedback: 12 (100%) ![]() |
scusate ma come si installa? nel zip c'è una cartella DSOrganize, e 3 file DSOrganize.nds DSOrganize.sc.nds DSOrganize.ds.gba che devo fare? non per pignoleria....ma si scrive NELLO zip!!! ![]() metti la cartella DS org nella root,poi scegli il file adatto alla tua flashcard..io per ex. ho una r4 e prendo DSOrganize.nds... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NEL (sottointeso "file") ZIP è corretto
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
"the server sent an incomplete reply back. this can usually be fixed by simply refreshing the page"
ma anche aggiornando niente..... come mai? -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 12:57 Utente Nr.: 16.939 Feedback: 12 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 11 January 2007 - 11:03 Utente Nr.: 16.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato a installarlo pure io, funziona tutto, ma il Browser Internet mi dà Failed to Connect...da cosa potrebbe dipendere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 21:54 Utente Nr.: 15.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
:| : D
cmq, ho installato mi dava un errore riguardo il FAT non so cosa, ho spulciato il forum e ho letto che andava patchato, fatto cioè partiva. ma prima mi da un mex in cui dice che alcune applicazioni potrebbero non funzionare, e fortuna delle fortune nn funziona il web browser.. ho una r4, ma a voi funge il web? se si come fate? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:20 |