![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ok tutto bello anzi bellissimo..
ormai le cose che desidero in questo homebrew sono davvero poche: -funzione paint che non faccia le righe involontarie sullo schermo -un leggero miglioramento estetico -e sopratutto i dpg io ancora prima del browser internet preferirei che leggesse i dpg e mi chiedo se in futuro questa funzione sarà implementata, sopratutto per dare il colpo di grazia al Moonshell che a questo punto è la sola cosa che in più sa fare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Gente sembra che questa sia la settimana dei browser!!!
è il mio ennesimo OT in questo 3D ma non posso resistere a dare la notizia che OKIWI il vociferato browser homebrew di cui c' erano solo poche notizie sul blog dell' autore e stato finalmente reso pubblico, è un ALPHA-1 ma chissà! Appena sono a casa lo confronto con OPERA. http://okiwi.blogspot.com/2007/03/presentando-la-alfa.html o per chi non mastica lo spagnolo... http://ds.qj.net/Okiwi-Alpha-v1-out-now/pg/49/aid/87032 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39 Utente Nr.: 16.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gente sembra che questa sia la settimana dei browser!!! è il mio ennesimo OT in questo 3D ma non posso resistere a dare la notizia che OKIWI il vociferato browser homebrew di cui c' erano solo poche notizie sul blog dell' autore e stato finalmente reso pubblico, è un ALPHA-1 ma chissà! Appena sono a casa lo confronto con OPERA. http://okiwi.blogspot.com/2007/03/presentando-la-alfa.html o per chi non mastica lo spagnolo... http://ds.qj.net/Okiwi-Alpha-v1-out-now/pg/49/aid/87032 è uscita anche la versione alfa di DSO 2.7!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE è uscita anche la versione alfa di DSO 2.7!!! Dove?? Quando?? Come?? Nella home di dragonminded non l' ho vista |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Gente sembra che questa sia la settimana dei browser!!! è il mio ennesimo OT in questo 3D ma non posso resistere a dare la notizia che OKIWI il vociferato browser homebrew di cui c' erano solo poche notizie sul blog dell' autore e stato finalmente reso pubblico, è un ALPHA-1 ma chissà! Appena sono a casa lo confronto con OPERA. http://okiwi.blogspot.com/2007/03/presentando-la-alfa.html o per chi non mastica lo spagnolo... http://ds.qj.net/Okiwi-Alpha-v1-out-now/pg/49/aid/87032 La notizia è passata anche su GBArl qualche giorno fa, ma giustamente non riportata in home, in quanto PER ORA quell'homebrew non ha davvero nulla, se non delle funzioni di zoom, ed una pagina precaricata. Indi non mi pare ci si possa entusiasmare molto, ma speriamo in una release con funzioni di net supportate. ![]() La alpha del dsorganizer con funzionalità web browser la trovate qui: http://dragonminded.blogspot.com/ C'è il link, mi appresto a provarlo anch'io. A quanto leggo: What works: - Normal HTML rendering - Clicking links - Server redirects - Forward/Back history - Basic caching What doesn't: - Cookies - Forms - Images - Meta Tags - Javascript and CSS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena provato la 2.7 alpha devo dire che come inizio è carino accedo a tutti i siti ma ovviamente non vengono renderizzati come dovrebbero. Sicuramente un ottimo inizio.
p.s. Ho una g6. Ho patchato col DLDI corrette ed ho usato il file .sc.nds -------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39 Utente Nr.: 16.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Ho una G6... per partire parte... ma non mi si connette... uso la wi-fi pen della nintendo o come cavolo si chiama... è un problema di compatibilità con quella...perchè per giocare online non dà alcun problema...
![]() x Apogeo Hai messo il file DLDI nella stessa cartello del homebrew pachato? -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho una G6... per partire parte... ma non mi si connette... uso la wi-fi pen della nintendo o come cavolo si chiama... è un problema di compatibilità con quella...perchè per giocare online non dà alcun problema... ![]() i dettagli della connessione sono gli stessi che usa il ds quando ci si collega ad alla WFC? O è possibile metterne di personalizzati? x Apogeo Hai messo il file DLDI nella stessa cartello del homebrew pachato? Si sul pc si, naturalmente non nella memory card, lì ho lasciato solo il file *.nds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE Ho una G6... per partire parte... ma non mi si connette... uso la wi-fi pen della nintendo o come cavolo si chiama... è un problema di compatibilità con quella...perchè per giocare online non dà alcun problema... sad.gif ciao, per usare gli homebrew devi aver moddato la chiavetta ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Qualche anima pia che ne è in possesso, può uploadare da qualche parte il necessario per moddare la chiavetta nintendo, i link nella guida non funzionano...
![]() -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Wed 24 November 2004 - 23:23 Utente Nr.: 3.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualche anima pia che ne è in possesso, può uploadare da qualche parte il necessario per moddare la chiavetta nintendo, i link nella guida non funzionano... ![]() io sono un passo indietro, alla versione 2.6 ho una M3 Sd e non riesco a far partire il programma. ho copiato il file scompattato sulla Sd, poi cosa devo fare? grazie -------------------- ...sono il difetto di un prodotto altrimenti perfetto, l'inetto, il giusto clown per il tuo party...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mi funge perfettamente, peccato che non voglia connettersi
![]() tutte le funzioni sono ok, tra l'altro io non lo avevo mai provato e cavolo, devo dire che è un gran hb!!! ![]() è un po' che tento di farlo connettere ma nada....continuerò con le mie prove....sarebbe un peccato che non funzionasse... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono riuscito a procurarmi i driver modificati della pennetta...non c'è propio nessuno che può passarmi il softwere della asus...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i driver modificati li ha aggiunti anche alla guida dopo aver letto il tuo post, intanto ho contattato Dosa chiedendo di sistemare il link...
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Beh, io l'ho provato, e posso dirvi che almeno in questo homebrew, c'è qualcosa di tangibile.
A differenza dell'altro, c'è la effettiva possibilità di connettersi online, e non mi pare neanche lentissimo. Ovvio che per ora è solo testo, ma sono davvero lieto del fatto che, ci sia gente in gamba a lavorarci. Speriamo portino il progetto più in la possibile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 21 February 2007 - 12:57 Utente Nr.: 16.939 Feedback: 12 (100%) ![]() |
..provato!va meglio di quanto mi aspettassi...solo a due siti (sulla decina provati) non si è connesso...complimenti sinceri al suo autore!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se riposto, oltretutto in stramegaofftopic, ma l'utility ASUS per la gestione della penna USB nintendo sono introvabili? si può usare qualche altro softwere... vi prego... è tutta la sera che li cerco... sto andando fuori di testa...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:20 |