![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono nuovo del forum e devo dire che l'ho trovato per puro caso. Inizio già a presentarmi con una richiesta: sono bloccato al capitolo 5, quando durante l'interrogatorio al poliziotto, devo trovare una discordanza nel filmato...ho provato con il guanto che cade, ho provato con la prima cassaforte dove si vede sporgere qualcosa, ma niente. Qual'è la contraddizione? Grazie Innanzitutto benvenuto. Ti consiglio di spoilerare le tue rischieste. Allora ho concluso proprio ieri questo caso e ti consiglio di chiederti due cose: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora colgo l'occasione per fare una domanda su PW, non c'entra con la risoluzione dei casi, ma con la trama del 5° caso(Non leggeteli se non avete finito il gioco): » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 15:40 Utente Nr.: 18.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Innanzitutto benvenuto. Ti consiglio di spoilerare le tue rischieste. Allora ho concluso proprio ieri questo caso e ti consiglio di chiederti due cose: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora colgo l'occasione per fare una domanda su PW, non c'entra con la risoluzione dei casi, ma con la trama del 5° caso(Non leggeteli se non avete finito il gioco): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie per la risposta, ma non ho capito una cosa: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 12:44 Utente Nr.: 17.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hmmm... ah si, prova così allora: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non dovesse neanche essere questo dimmi chi stai contro interrogando al momento e che cosa ti sta dicendo. grazie mille!!!! Fatality ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 265 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 09:54 Utente Nr.: 14.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 15:40 Utente Nr.: 18.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, ci sono riuscito...la contraddizione era evidentissima...infatti: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 13:12 Da: Scordia (CT) Utente Nr.: 16.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao gente, sono bloccato nell'Indagine del 3° Caso, esattamente ho parlato con tutti, esattamente, la figlia del direttore del circo, gumshoe, il pagliaccio, max galactica, ed il ventriloquo.
L'ultimo indizio che ho raccolto è stata la bottiglia rotta, ma adeso non s + andare avanti. Suggerimenti da darmi?.? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) ![]() |
devi mostrare la bottiglia a max o al ventriloquo se non erro.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 13:12 Da: Scordia (CT) Utente Nr.: 16.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Erri...già mostrati ma nulla ._.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Help...aiutoooo, sempre il capitolo 5 e precisamente...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Help...aiutoooo, sempre il capitolo 5 e precisamente... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ok, ho capito dov'era l'inghippo ed ho finito il capitolo...finalmente...però: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sull'oggetto da mostrare hai capito tutto.
Il quinto è già il capitolo inedito creato per DS... Lo so, ne vorremmo tutti ancora ^^ -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Comunque quello che devi mostrare è:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Purtroppo il quinto è l'ultimo ._. ma è il migliore :° Peccato che in Justice for All non c'era un altro caso bonus -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e non ci sarà nemmeno in PWAA:TAT
![]() -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, grazie per le risposte...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aiutatemi vi èprego non ce la faccio ad andare avanti ç.ç
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 12:44 Utente Nr.: 17.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi!!...qual'cuno mi sa dare una mano?!;...sono bloccata al 2° caso, dopo aver sbloccato i lucchettidi Pearly, lotta mi ha appena dato l'indirizzo della clinica..ma non ho scoperto molto...
come faccio ad aprire il gli altri due lucchetti di Ini?... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
Ciao ragazzi!!...qual'cuno mi sa dare una mano?!;...sono bloccata al 2° caso, dopo aver sbloccato i lucchettidi Pearly, lotta mi ha appena dato l'indirizzo della clinica..ma non ho scoperto molto... come faccio ad aprire il gli altri due lucchetti di Ini?... se non l'hai già fatto mostra il profilo di Ini al vecchio che si spaccia per il direttore...(se non sbaglio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se non l'hai già fatto mostra il profilo di Ini al vecchio che si spaccia per il direttore...(se non sbaglio ![]() Grazie dell'aiuto!! mr.20,..... ma ho provato, e il vecchio che si psaccia per direttore, non mi ha dato un grande aiuto.... non è che hai altro da consigliarmi?... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32 |