![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Adesso non lo ricordo,comunque è il secondo capitolo,quando uccidono il capo.Nel primo contro interrogatorio,dopo che cerchi di bluffare.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Scusate,ho risolto,ma ora riesco a mettere alle strette white per due volte,ma al terzo contro interrogatorio che mi sembra sia intitolato "-La seconda versione-" non capisco come fare.Potreste darmi una mano?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
ma guarda che qello è l uno di phoenix wright dove ammazzano mia
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie,ma nell'altro topic non riconosco gli stessi capitoli,quindi ho pensato che sia il 2,non ci stò capendo più nulla..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Ragazzi, a causa della batteria ho perso il salvataggio del secondo caso di Phoenix Wright Justice for All, quello in cui il sospettato è Maximillian Galactica... Non è che qualcuno si trova esattamente nello stesso caso, e mi potrebbe dumpare un salvataggio da R4 da un punto qualsiasi di quel caso? Non mi piacerebbe essere tentato di "dare un occhiata" agli altri casi nel caso trovassi il salvataggio completo....
-------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 13 July 2008 - 18:10 Utente Nr.: 28.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto che vorrete darmi. Tempo fa è stato scritto questo post che vi incollo e che perfettamente descrive il punto in cui sono ferma da settimane...vi prego, mi sto stufando...
![]() grazie allora ti dico tutti gli oggetti: distintivo, maya's magmata, il samurai di nichel, pass per la conferenza stampa, rado ricetrasmittente, macchina fotografica di Lotta, articolo di giornale, mappa dell'hotel, custodia chitarra, calice, foto del crimine, bottone del ninja kitarrone, rapporto sul suicidio, rapporto sul tentato suicidio, referto dell'autopsia, coltello, foto di lotta, Carta, microcamera, trasmettitore, orso gigante, ricevuta carta di credito, foto di celeste, pupazzo di legno, biglietto di addio.... finiti allroa le frasi che dice de kille rsn tante tra cui in 3 posos dire che c'è uan contraddiozione e mostrare una prova, beh ti dico tutto quello che dice! " si, ora ricordo. la richeista mi è arroivata per posta. a volte accetto un lavoro senza aver prima parlato di persona con il mandante. sono stato ingaggiato per uccidere juan corrida...e fare altre due o tre cosette. una di queste "cosette" era trpvare l'orso e consegnarlo ad adrian andrews. quando ho letto il nome in fondo alla lettere, ho pensato che il mandante fosse un uomo." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fai così, mostragli l'orsetto nella frase "una di queste cosette era trovare l'orso e consegnarlo ad adrian andrews"
ti suggerisco di scrivere un po meglio... all'inizio non ci avevo capito una cippa ![]() Anyway ho appena finito questo 2° capitolo e volevo sapere se mi conveniva comprare apollo justice, o aspettare che esca trials and tribulation... per favore aiutatemi che se posso prendere il 4 già domani sarà nelle mie mani muhuhahahaha -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate per la mia inisistenza, ma ho bisogno di saperlo subito. ringrazio chiunque saprà aiutarmi
![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il 4 lo puoi giocare anche senza aver finito il 3...comunque appena esce prenditi il trials and tribulations perchè è il più bel gioco della serie, soprattutto l'ultimo caso ti lascia a bocca aperta!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie Tyrian sei un mito!! domani me lo vò a comprare subitooooooo!!
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 21:14 Utente Nr.: 29.383 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti ragazzi!!
ho un incredibile bisogno d'aiuto! ![]() allora sono bloccata al caso del circo...nel punto in cui devo contro-interrogare il clown moe.. praticamente lui dice di non aver visto le rose bianche ma tutti gli altri simboli di max si.... ecco...siccome non posso incalzarlo (perchè il giudice ha detto ke posso mostrare solo prove) che devo fare???? grazie mille in anticipo!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 21:14 Utente Nr.: 29.383 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti ragazzi!! ho un incredibile bisogno d'aiuto! ![]() allora sono bloccata al caso del circo...nel punto in cui devo contro-interrogare il clown moe.. praticamente lui dice di non aver visto le rose bianche ma tutti gli altri simboli di max si.... ecco...siccome non posso incalzarlo (perchè il giudice ha detto ke posso mostrare solo prove) che devo fare???? grazie mille in anticipo!!! scusate se insisto ma è un pò d tempo ke sono bloccata qui!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 1 September 2008 - 09:11 Da: Palermo Utente Nr.: 30.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi.....qlkn può aiutarmi....
sto giocando a Phoenix Wright justice for all e sn ferma al secondo caso.... Sta testimoniando Lotta e io dv dimostrare ke nn è Maya qll nella foto ke ha scattato Lotta.... dv mostrare una prova le ho proovate tt ( pensate addirittura ho mostrato il mio distintivo) nn so più ke fare potete aiutarmiii?? grz a chiunque risponda ![]() -------------------- [font=Comic Sans Ms][size=7][i][color=#6633FF]Simona
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
aiuto!sono bloccato da giorni.sono al secondo caso alla terza testimonianza di gumshoe
ho presentato il vestito,solo che von karma mi ha detto che non ho supportato la tesi della difesa personale,e non riesco più a trovare contraddizioni...alla fine mi dice che con la prova potrei provare la veritàe dato che io ho la chiave della verità ho detto:mi servirà quella,solo che non so ne se è così,ne dove usarla -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Prova a postare tutta la testimonianza vedo se mi ricordo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
aiuto!sono bloccato da giorni.sono al secondo caso alla terza testimonianza di gumshoe ho presentato il vestito,solo che von karma mi ha detto che non ho supportato la tesi della difesa personale,e non riesco più a trovare contraddizioni...alla fine mi dice che con la prova potrei provare la veritàe dato che io ho la chiave della verità ho detto:mi servirà quella,solo che non so ne se è così,ne dove usarla forse se mi ricordo bene,,,, » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
nessuno può damri una soluzione completa comprensibile?ho cerkato x la rete ma ha i nomi in inglese...intanto spero possiate aiutarmi
sono bloccata alla seconda parte del secondo caso quando devo trovare una contraddizione nella SECONDA foto fornita da lotta hart ke dovrebbe giustificare l innocenza di maya fey...help.... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 18:18 Da: Nn lo volete sapere Utente Nr.: 29.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno può damri una soluzione completa comprensibile?ho cerkato x la rete ma ha i nomi in inglese...intanto spero possiate aiutarmi sono bloccata alla seconda parte del secondo caso quando devo trovare una contraddizione nella SECONDA foto fornita da lotta hart ke dovrebbe giustificare l innocenza di maya fey...help.... Puoi xpiacere ricordarmi com'è fatta la seconda foto???Xkè io è la seconda volta ke lo rikomincio,e anke se il secondo caso l'ho finito poki giorni fa,nn mi rikordo più!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 18:04 Utente Nr.: 31.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' questo che è bello di Phoenix Wright 2 : a volte sei costretto ad ammettere che non ci sono obiezioni valevoli. Ciao spero che tu possa aiutarmi...sono al caso 4 di Phoenix Write, al primo controinterrogatorio di Will Powers, riesci a dirmi cosa devo fare?sono bloccata... Grazie in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao spero che tu possa aiutarmi...sono al caso 4 di Phoenix Write, al primo controinterrogatorio di Will Powers, riesci a dirmi cosa devo fare?sono bloccata... Grazie in anticipo! ![]() ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=35744 -------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |