![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se posso darti un consiglio, giocati Trials and tribulations in madrelingua...oltre a cominciare Apollo Justice con la giusta marcia una volta finito il TT, comprenderai molte cose sul nostro Phoenix (e su molti altri/e pg)
Insomma giocatelo, poi mi potrai ridire!^_^ -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
L'inglese lo conosco a livello scolastico, non so se riesco a portare avanti un gioco fatto solo di dialoghi.... A che livello è l'inglese di TAT?
Scusate per l'OT. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'inglese è molto semplice, se avevi la sufficienza a inglese penso che potrai cavartela decentemente! certo devi conoscere un bel po di termini, ma alle brutte c'è il dizionario! (
![]() -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sì anch'io smanio per giocare al terzo, ho provato il primo caso e devo dire che l'unica difficoltà che ho riguardo all'inglese è il lessico e non è da poco. O lo gioco dizionario alla mano o gioco intanto Apollo Justice(è uno spin off giusto?), mentre aspetto e spero in una localizzazione in italiano di TAT.
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
purtroppo Apollo Justice non è uno spin-off! ma è il futuro ideale per continuare la storia di Phoenix e aprire la scena ad altri personaggi e anuovi risvolti tecnici (il DS viene utilizzato in molti modi nuovi, e ci sono nuove features da scoprire, un po come nel caso Rinascita dalle Ceneri del primo Ace Attorney!)... Quindi ti consiglierei di giocarti comunque prima il terzo!!
-------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uff, mi armo di vocabolario e ci provo, anche se dubito che riuscirò a finirlo in inglese.
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Uff, mi armo di vocabolario e ci provo, anche se dubito che riuscirò a finirlo in inglese. ![]() posa il vocabolario non ti conviene giocarlo (te lo dico io) alcune parole sono difficili da tradurre e giocare col vocabolario ti fa perdere l'adrenalina che si ha quando si gioca esempio del secondo gioco del quarto caso (non aprite se non lo avete finito) » Clicca per leggere lo Spoiler! « quindi: o aspetti (come me e molti altri) la versione italiana (uscirà...leggi nel topic chiamato ''niente tribolazioni per gli avvocati europei'' oppure giochi col vocabolario perdendo tutta l'azione del gioco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
posa il vocabolario non ti conviene giocarlo (te lo dico io) alcune parole sono difficili da tradurre e giocare col vocabolario ti fa perdere l'adrenalina che si ha quando si gioca esempio del secondo gioco del quarto caso (non aprite se non lo avete finito) » Clicca per leggere lo Spoiler! « quindi: o aspetti (come me e molti altri) la versione italiana (uscirà...leggi nel topic chiamato ''niente tribolazioni per gli avvocati europei'' oppure giochi col vocabolario perdendo tutta l'azione del gioco Vabbè, a sto punto vado di Apollo Justice e quando uscirà mi giocherò sto benedetto TAT. Non posso stare senza Phoenix Wright! (Si era notato?) ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Vabbè, a sto punto vado di Apollo Justice e quando uscirà mi giocherò sto benedetto TAT. Non posso stare senza Phoenix Wright! (Si era notato?) ![]() io sto smaniando + di te mi sono fatto tutti e 2 i primi giochi in italiano poi in inglese e anche in giapponese (sto al secondo caso di JFA in giappo) almeno così inganno il tempo (e poi fanno parte dei miei tesori...li ho tutti mi manca solo t&t europeo) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sto smaniando + di te mi sono fatto tutti e 2 i primi giochi in italiano poi in inglese e anche in giapponese (sto al secondo caso di JFA in giappo) almeno così inganno il tempo (e poi fanno parte dei miei tesori...li ho tutti mi manca solo t&t europeo) ![]() Scherzo eh! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Scherzo eh! ![]() non hai ancora sentito la suoneria dei messaggi del mio cellulare tutti gli avvocati e procuratori che dicono objection (ovviamente uno alla volta) e come suoneria ho la canzoncina di quando esamini le deposizioni http://it.youtube.com/watch?v=2eTwW9Wo-us questo è il video della canzone (l'immagine è sempre la stessa...devi solo ascoltare la canzone^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tu stai più fori de me (ma io non posso dirti che suoneria ho io, perchè ancora non hai giocato il T&T, appena lo giocherai capirai...hehehheheheh)
Cmq siasecondo me dovresti prima provarcia giocare, io ti dico che a inglese non sto messo male, ma manco lo so da ottimo, e ti giuro che l'adrenalina sale anche di più con il testo inglese! Cmq come se dice? a ognuno il suo!!!!! -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tu stai più fori de me (ma io non posso dirti che suoneria ho io, perchè ancora non hai giocato il T&T, appena lo giocherai capirai...hehehheheheh) Cmq siasecondo me dovresti prima provarcia giocare, io ti dico che a inglese non sto messo male, ma manco lo so da ottimo, e ti giuro che l'adrenalina sale anche di più con il testo inglese! Cmq come se dice? a ognuno il suo!!!!! guarda io di T&T sono arrivato a metà del secondo caso quando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma poi mi si sono cancellati i save e non ho + messo mano sul gioco e poi non mi sentivo emozionato dalle parole inglesi anche se il gioco di parole tra phoenix e (spoiler del terzo gioco...non aprite) » Clicca per leggere lo Spoiler! « e comunque voglio sapere il nome della tua suoneria^^ ho tutti gli album dei vari giochi quindi l'ho già sentita sicuramente^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora te lo dico
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora te lo dico » Clicca per leggere lo Spoiler! « si si è sentita è la canzone di quando: (non aprite...sono spoiler di T&T) » Clicca per leggere lo Spoiler! « comunque stesso lui ti dice del fatto che » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate l'OT, mi è venuto in mente ora!!! "Justice for All" è il titolo di un film di Al Pacino, in cui interpreta un avvocato. IL titolo del videogame sarà forse un omaggio al film?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate l'OT, mi è venuto in mente ora!!! "Justice for All" è il titolo di un film di Al Pacino, in cui interpreta un avvocato. IL titolo del videogame sarà forse un omaggio al film? ![]() Non penso justice for all significa giustizia per tutti e penso sia normale che vanga attribuito sia ad un film su avvocati sia a un gioco di avvocati -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
ragazzi qualcuno puo' darmi un salvataggio tipo al quarto caso verso la fine da de killer per favore
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ragazzi,io non riesco nel 2° caso a mettere alle strette il detective.Che devo fare?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Postami il controinteroggatorio e vedo se riesco a ricordarmi.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:22 |