![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la cosa comica è che dopo la scritta l ho trovato quindi mi scuso per aver chiesto inutilmente l avevo messo come spoiler solo per non rovinare la sorpresa a chi non è ancora arrivato li, la cosa che non ho ben capito è : i casi da risolvere sono 4 o 5? e trovo strana una cosa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
la cosa comica è che dopo la scritta l ho trovato quindi mi scuso per aver chiesto inutilmente l avevo messo come spoiler solo per non rovinare la sorpresa a chi non è ancora arrivato li, la cosa che non ho ben capito è : i casi da risolvere sono 4 o 5? e trovo strana una cosa: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I casi sono 4 e non ti svelo niente sul finale... è uno spoiler troppo grosso. Ma stai tranquillo che sarà all'altezza del titolo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finito:una sola parola spettacolare all ennesima potenza mi viene voglia di comprare anche il gioco precedente
-------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Posso solo dirti che saranno soldi ben spesi. Il primo non è da meno. Anzi forse in generale si tende a considerarlo superiorie (ma io non potrei scegliere)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga mentre finivo il caso 1 la batteria era a rosso e il ds si è spento.... ora non riesco nemmeno a finire l'interrogatorio di Wellington.. che rabbia... mi blocco sempre sul cellulare.... Ragazzi aiutatemi o mi sveno
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posso solo dirti che saranno soldi ben spesi. Il primo non è da meno. Anzi forse in generale si tende a considerarlo superiorie (ma io non potrei scegliere) dici che era meglio prendere prima l uno del due?o non cambia molto? -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In generale sarebbe meglio giocarli in ordine ovviametne, ma alla fine ogni caso è più o meno a sé stante. Anzi il punto casomai è che se avessi giocato prima l'uno probabilmente avresti goduto un po' di più di alcuni grandi ritorni del due. Non penso al contrario che aver giocato prima il due faccia calare il livello del primo. Anzi se il due ti è piaciuto allora vale la pena di vedere come è cominciato tutto. E poi ovviamente se riesci a giocarlo in inglese puoi vedere come tutto va a finire in Trial & Tribulations (ma a me non è ancora arrivato quindi posso consigliartelo solo per sentito dire)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok capito proverò a cercare anche il primo capitolo(per curiosità sapete dirmi di che anno è il primo capitolo?,cmq non credo che riuscirò a giocarlo in inglese xke mi appaiono come lingue italiano e spagnolo(magari lo rigioco in spagnolo dato che la sto studiando come lingua
![]() ![]() -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il remake per ds è uscito in Giappone e USA nel 2005, in Europa nel 2006. Il gioco originale per gba è del 2001.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga mentre finivo il caso 1 la batteria era a rosso e il ds si è spento.... ora non riesco nemmeno a finire l'interrogatorio di Wellington.. che rabbia... mi blocco sempre sul cellulare.... Ragazzi aiutatemi o mi sveno up -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potrebebro anche farci un film su sto videogioco(o c'è già magari?)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
AIU--TO! °° Sono arrivato al quinto episodio.. giorno 1 ho fatto tutto ho raccolto il cellulare l'ho acceso ho premuto il tasto blu ho parlato del "Clima in procura/office atmosphere" ... ma non mi parte il processo giuro che ho esaminato tutto! Ho pure controllato una soluzione su internet @___@ quinto episodio?ma a me gli episodi si fermano a 4 come fai ad avere il 5? -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
quinto episodio?ma a me gli episodi si fermano a 4 come fai ad avere il 5? Nel primo phoenix (ace attorney) dopo i titoli di coda avevano aggiunto un altro episodio interamente per ds... pero non so se lo hanno fatto anche qua... perche mi sono bloccata al samurai di nichel, quando al processo 1 non riesco a trovare contraddizioni nella testimonianza della vecchia oldbag o forse ha sbagliato topic... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Raga mentre finivo il caso 1 la batteria era a rosso e il ds si è spento.... ora non riesco nemmeno a finire l'interrogatorio di Wellington.. che rabbia... mi blocco sempre sul cellulare.... Ragazzi aiutatemi o mi sveno Puoi essere piu preciso? ![]() su quale testimonianza di wellington ti sei fermato? cosa ti sta dicendo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nel primo phoenix (ace attorney) dopo i titoli di coda avevano aggiunto un altro episodio interamente per ds... pero non so se lo hanno fatto anche qua... perche mi sono bloccata al samurai di nichel, quando al processo 1 non riesco a trovare contraddizioni nella testimonianza della vecchia oldbag o forse ha sbagliato topic... qui non l hanno fatto-managgia-,comunque » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
abbi pazienza, (oggi non devo essere molto concentrata) ti ricordi anche le contraddizioni nella seconda testimonianza della oldbag, cioè quando dice all'incirca » Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puoi essere piu preciso? ![]() su quale testimonianza di wellington ti sei fermato? cosa ti sta dicendo? ok riesco ad arrivare fino al punto in cui dice 18:45 faccio Obiezione ma alla fine cado sempre nella trappola del cellulare ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE abbi pazienza, (oggi non devo essere molto concentrata) ti ricordi anche le contraddizioni nella seconda testimonianza della oldbag, cioè quando dice all'incirca » Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok riesco ad arrivare fino al punto in cui dice 18:45 faccio Obiezione ma alla fine cado sempre nella trappola del cellulare ![]() ....ancora un po piu preciso è chiedere troppo? ormai è un po che l'ho giocato quel caso, non posso ricordarmi tutto tutto... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ps: grazie Maru!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm... di nuovo io... oggi giornata no per me!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:51 |