![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
So di essere OT a dire questa cosa qui, ma non ho trovato il topic "normale" di Justice for All. Volevo solo far notare la finezza, nell'ultimo caso "Un triste addio", dove c'è un personaggio che citando palesemente il film SEVEN, si chiama John Doe. In Seven si spiega anche chi è John Doe, per cui non mi metto qui a spiegarlo a mia volta altrimenti rovinerei la trama a molti.
EDIT: grazie a DemoDS che hai linkato il faq di Phoenix 2, mi hai aiutato a sbloccare un'obiezione che non riuscivo a capire.Tnx -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora sono al terzo caso (quello del circo)
ho parlato con tutte le persone possibili, sia il mago in carcere, sia il pagliaccio, il ventriloquo e la domatrice di leon...ho pure preso una bottiglia rotta nella mensa, ma adesso nn so + che fare...qualche suggerimento? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
So di essere OT a dire questa cosa qui, ma non ho trovato il topic "normale" di Justice for All. Volevo solo far notare la finezza, nell'ultimo caso "Un triste addio", dove c'è un personaggio che citando palesemente il film SEVEN, si chiama John Doe. In Seven si spiega anche chi è John Doe, per cui non mi metto qui a spiegarlo a mia volta altrimenti rovinerei la trama a molti. Huh? ?________? Non vorrei rovinare l'eccitazione ed il fermento per la scoperta, ma "JOHN DOE" è il nome che viene dato, negli stati uniti, ai cadaveri ritrovati privi di documenti identificativi. Se è donna è "JANE DOE". Quindi non è una citazione di SEVEN, ma semplicemente un nome equivalente a "MARIO ROSSI". :-) -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Huh? ?________? Non vorrei rovinare l'eccitazione ed il fermento per la scoperta, ma "JOHN DOE" è il nome che viene dato, negli stati uniti, ai cadaveri ritrovati privi di documenti identificativi. Se è donna è "JANE DOE". Quindi non è una citazione di SEVEN, ma semplicemente un nome equivalente a "MARIO ROSSI". :-) Lo sapevo, hrk ma nel film Seven (dove si spiega quello che tu hai appena detto) John Doe è il nome di un personaggio "particolare"...che in questo capitolo di Phoenix ricopre lo stesso ruolo...e non dico più nulla...sennò racconto la trama. ![]() EDIT: l'ho finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....che faticaccia e GRANDISSIMO EDGEWORTH!!!!!!! -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 17:20 Da: !! SPARTA !! Utente Nr.: 17.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: grazie a DemoDS che hai linkato il faq di Phoenix 2, mi hai aiutato a sbloccare un'obiezione che non riuscivo a capire.Tnx de nada... ; ![]() x phoenix530: ma in che punto sei precisamente, indagine 1?? -------------------- ![]() ![]() ---------------------------------------------------------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 10:48 Utente Nr.: 3.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo sapevo, hrk ma nel film Seven (dove si spiega quello che tu hai appena detto) John Doe è il nome di un personaggio "particolare"...che in questo capitolo di Phoenix ricopre lo stesso ruolo...e non dico più nulla...sennò racconto la trama. ![]() EDIT: l'ho finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....che faticaccia e GRANDISSIMO EDGEWORTH!!!!!!! mannaggia, sono bloccato al punto quando in tribunale appare de killer ( radio) che spiega che tra lui e il cliente c'e un "patto" . da qui che prova o persona devo mostrare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
mannaggia, sono bloccato al punto quando in tribunale appare de killer ( radio) che spiega che tra lui e il cliente c'e un "patto" . da qui che prova o persona devo mostrare? Non mostrare, ma pressa e ri-pressa. E' uno dei due (o tre?) punti del gioco in cui per far proseguire la trama devi pressare due volte una frase (oppure pressarla dopo che ne hai pressata un'altra particolare). E' un modo di di far proseguire la trama che non condivido a dire il vero ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Diciamo che Phoenix Wright, pur avendo una giocabilità molto "spicciola", ha anche una sua rigida logicità. Non è una vera "simulazione di avvocato", ma è sicuramente un'avventura grafica e di logica coi controattributi.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pressa, pressa e controripressa. Una contraddizione c'è sempre: inoltre, cosa ti dice l'aiuto (cioè quello che visualizza quando arrivi all'ultima affermazione della testimonianza)?
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Pressa, pressa e controripressa. Una contraddizione c'è sempre: inoltre, cosa ti dice l'aiuto (cioè quello che visualizza quando arrivi all'ultima affermazione della testimonianza)? Evrain Mi dice che nella stanza non c era nessun altra persona e lo puo giurare -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OK grazie ora ci provo -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hehehe, vabbeh... prima o poi ti riservirà (ad esempio nel quarto caso...) Ad ogni modo, se la memoria non mi inganna... » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: correzione... ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 08:35 Utente Nr.: 10.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |