![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 9 October 2007 - 20:30 Utente Nr.: 22.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sìì più dettagliato (magari usa anche le vocali) e possiamo aiutarti... essere arrivati all'abito di Maya non è molto per capire cosa tu debba fare, anche se la prima volta che appare, è proprio quella la prova cui obiettare... Ho obbiettato la prova del buco nel vestito, è stato aggiornato il registro delle prove ma non ho le foto di Lotta. Gumshoe mi dice che ha un'altra prova schiacciante, il vestito che Maya indossava è sporco del sangue della vittima che non ha opposto resistenza. Non riesco a trovare nessuna contraddizione e non posso proseguire col gioco oltre questo punto, continua a farmi rivedere la deposizione di Gumshoe.... HELP ME! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ma niente che mi ricordi perfettamente -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Sun 13 May 2007 - 20:22 Utente Nr.: 18.184 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit. post inutile. sry
-------------------- Ho finito Moero! Nekketsu Rhythm Damashii Osu! Tatakae! Ouendan 2
con TUTTE le canzoni in TUTTI i livelli di difficoltà in S PERFECT HIDDEN MODE! high score complessivo: 184.210.908 Ho finito Elite Beat Agents con TUTTE le canzoni in TUTTI i livelli di difficoltà in S PERFECT! high score complessivo: 99.864.513 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 15:57 Utente Nr.: 19.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
anche io sono bloccato allo stesso punto, non riesco a dimostrare nulla dopo il buco nel vestito! ho provato con tutti gli indizi!paravento compreso...help..(gioco stupeeeeeendo)
-------------------- Codice Amico NFS Pro Street: 4424 9829 6865
Codice Amico Animal Crossing Wild World: 1461 4525 9110 Codice Amico Mortal Kombat: 5069 2227 6514 settembre...Giappone arrivoooooooo... chissà se tornerò mai più |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga cavoli mi sono bloccato al 4° episodio durante la seconda testimonianza della guardiana in poche parole lei dice di aver visto Matt vestito da samurai durante l'omicidio e io devo trovare una contraddizione che nn riesco a trovare qualcuno può aiutarmi GRAZIE!!
-------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Raga cavoli mi sono bloccato al 4° episodio durante la seconda testimonianza della guardiana in poche parole lei dice di aver visto Matt vestito da samurai durante l'omicidio e io devo trovare una contraddizione che nn riesco a trovare qualcuno può aiutarmi GRAZIE!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se non è questo il momento, sii più dettagliato nel dscrivere la situazione (i.e.: le frasi che ti appaiono cui obiettare) -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 12:07 Utente Nr.: 19.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No sfortunatamente ancora nn sono arrivato qui sono rimasto quando lei dice che Matt indossava ancora il costume perche dopo doveva esibirsi nell'atrio e che quindi doveva indossarlo anche quando ha pugnalato Juan.
Ora per me la contradizzione sta nel tratto dell'esibizione perke quando lo chiedevo a Matt lui rispondeva sempre di nn saperne niente ma nn riesco a dimostrarlo con un prova ![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
Super Robot Taisen W Jump Ultimate Stars Phoenix Wright Ace Attorney Phoenix Wright Ace Attorney Justice For All Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulations Apollo Justice Ace Attorney Hotel Dusk Room 215 Another Code Time Hollow Professor Layton and the Curious Village Mystery Detective Mystery Detective II Mystery Case Files MillionHeir Children of Mana Chocobo Tales Eledees: The Adventures of Kai and Zero The Legend Of Zelda Phantom Hourglass Assasin's Creed Kirby Mouse Attack Super Mario 64 DS Yu-Gi-Oh! GX Spirit Caller Megamen ZX MegaMan Star Force Dragon Mega Man Star Force 2 Zerker X Saurian I Simpson Kung Fu Panda Shin-Chan e i colori magici Draglade Tomb Raider Underworld Hokuto no Ken Bleach: The Blade of Fate One Piece Gearspirit Naruto Ninja Council Rayman Raving Rabbids Crash Il dominio sui mutanti Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Ranger ombre su Almia Pokemon Mystery Dangerous - Esploratori del tempo Castelvania Dawn of Sorrow Castelvania Order of Ecclesia Viewtiful Joe Double Trouble Music Monstars Lego Indiana Jones: The Original Adventures ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 3 October 2007 - 13:20 Utente Nr.: 21.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti !!
![]() sono nuova .. e vorrei kiedervi alcune cose .. sono arrivata al capitolo "incontri e separazioni" parte 2: 1/2 .. dopo aver inserito nel registro processuale le armi del delitto e vestito .. al momeno del secondo contro-interrogatorio di Gumshoe (prova incriminante) .. mi chiede di provare che la vittima ha opposto resistenza .. ma non sò come .. help .. grazie in anticipo a tutti!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 9 October 2007 - 20:30 Utente Nr.: 22.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io sono bloccato al quarto caso allo stesso punto di nickbor87!
Grazie a tutti per gli aiuti!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE No sfortunatamente ancora nn sono arrivato qui sono rimasto quando lei dice che Matt indossava ancora il costume perche dopo doveva esibirsi nell'atrio e che quindi doveva indossarlo anche quando ha pugnalato Juan. Ora per me la contradizzione sta nel tratto dell'esibizione perke quando lo chiedevo a Matt lui rispondeva sempre di nn saperne niente ma nn riesco a dimostrarlo con un prova sad.gif CITAZIONE Anche io sono bloccato al quarto caso allo stesso punto di nickbor87! Presentate il coltello all'ultima dichiarazione della vecchia. Dite che c'è una contraddizione e selezionate ancora il coltello. E' impossibile che il killer sia andato da Juan senza avere intenzione di ucciderlo. CITAZIONE ciao a tutti !! smile.gif sono nuova .. e vorrei kiedervi alcune cose .. sono arrivata al capitolo "incontri e separazioni" parte 2: 1/2 .. dopo aver inserito nel registro processuale le armi del delitto e vestito .. al momeno del secondo contro-interrogatorio di Gumshoe (prova incriminante) .. mi chiede di provare che la vittima ha opposto resistenza .. ma non sò come .. help .. grazie in anticipo a tutti!!! biggrin.gif Hai già fatto presente che c'è un buco nel vestito di Maya? Se sì devi presentare il vestito di Maya quando dice che la vittima non ha opposto resistenza. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 3 October 2007 - 13:20 Utente Nr.: 21.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Presentate il coltello all'ultima dichiarazione della vecchia. Dite che c'è una contraddizione e selezionate ancora il coltello. E' impossibile che il killer sia andato da Juan senza avere intenzione di ucciderlo. Hai già fatto presente che c'è un buco nel vestito di Maya? Se sì devi presentare il vestito di Maya quando dice che la vittima non ha opposto resistenza. si si .. ho fatto presente del buco .. poi ho presentato la maglia .. ora sn all'interrogatorio del commissario mentre spiega la vicenda dei fatti .. mi dice che ci deve essere una contradizione e scoprendola arrivo alla verità .. ma il problema è che non sò cosa esporre .. grazie x l'aiuto .. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille maru propio nn riuscivo a capirlo
![]() -------------------- [spoiler]Giochi Finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE grazie mille maru propio nn riuscivo a capirlo smile.gif np ![]() CITAZIONE si si .. ho fatto presente del buco .. poi ho presentato la maglia .. ora sn all'interrogatorio del commissario mentre spiega la vicenda dei fatti .. mi dice che ci deve essere una contradizione e scoprendola arrivo alla verità .. ma il problema è che non sò cosa esporre .. grazie x l'aiuto .. biggrin.gif se ho capito bene dove sei ora devi presentare il vestito di Maya quando dice che ha sbagliato a colpire perché erano troppo vicini. Se avesse sparato a bruciapelo ci sarebbe della polvere da sparo sul vestito. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
np ![]() se ho capito bene dove sei ora devi presentare il vestito di Maya quando dice che ha sbagliato a colpire perché erano troppo vicini. Se avesse sparato a bruciapelo ci sarebbe della polvere da sparo sul vestito. ok ok .. grazie 1000 x i tuoi consigli .. ora ci provo ! ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
siiii !!!!
![]() ![]() grazie mille .. sono finalmente andata avanti .. ora sono alla seconda parte ... grazie x il tuo aiuto Maru .. ![]() ps: se ho ancora bisogno d te t scrivo ok ?? grazie ancora |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
sono alla seconda parte il giudice mi chiede come posso provare che è entrato un altra persona nella sala delle evocazioni .. ma non trovo prove valide .. help ..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE ps: se ho ancora bisogno d te t scrivo ok ?? Detto fatto eh? ![]() CITAZIONE sono alla seconda parte il giudice mi chiede come posso provare che è entrato un altra persona nella sala delle evocazioni .. ma non trovo prove valide .. help .. Ehm... anche stavolta non sono sicuro di avere capito dove sei. Dunque ad un certo punto sono sicuro che devi presentare la chiave nera che ti ha dato Pearl. Ma se invece ti sta chiedendo di mostrargli il punto della foto che prova che c'è qualcosa che non va allora è sempre il soltio buco il problema. Nella foto infatti manca. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
più facile che sia la chiave
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuovo sono alle terza parte del secondo capitolo e dopo aver passato il primo processo devo fare le indagini,come faccio a spezzare i 2 luccheti psichici della sorella dell infermiera?-quella un po svampita-?perche mi dice che devo dimostrare qualcosa su un incidente, quindi dopo essere stato alla clinica le ho mostrato la patente e poi il ritaglio di giornale,ma nulla,come posso dimostrare che era stata ricoverata?grazie mille a chi mi risponderà
-------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:40 |