![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono bloccato, sono al caso 4 "Un triste addio" 2/2 sto parlando con il rapitore via radio, vi scrivo il testo:
Si, ora ricordo. La richiesta mi è arrivata per posta. A volte accetto un lavoro senza aver prima parlato di persona con il mandante. Sono stato ingaggiato per uccidere Juan Corrida... e fare altre due o tre cosette. Una di queste "cosette" era trovare l'orso e consegnarlo ad Adrian Andrews. Quando ho letto il nome in fondo alla lettera, ho pensato che il mandate fosse un uomo. Che devo fare? grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sun 5 August 2007 - 21:48 Utente Nr.: 20.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate l ot ragazzi ma non sapevo dove postare, ho perso il salvataggio di phoenix wright justice for all e avevo appena finito il 3° caso....qualcuno gentilmente potrebbe mandarmi un file sav che sia magari alla fine del terzo capitolo ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 21:25 Utente Nr.: 10.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono bloccato, sono al caso 4 "Un triste addio" 2/2 sto parlando con il rapitore via radio, vi scrivo il testo: Si, ora ricordo. La richiesta mi è arrivata per posta. A volte accetto un lavoro senza aver prima parlato di persona con il mandante. Sono stato ingaggiato per uccidere Juan Corrida... e fare altre due o tre cosette. Una di queste "cosette" era trovare l'orso e consegnarlo ad Adrian Andrews. Quando ho letto il nome in fondo alla lettera, ho pensato che il mandate fosse un uomo. Che devo fare? grazie. Scusate se upppo, son mesi che voglio finirlo XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie, ti amo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non esageriamo
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sun 5 August 2007 - 21:48 Utente Nr.: 20.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti amerei anche io se potessi darmi un file sav d phoenix di inzio 4° capitolo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io non so fare e poi ho il gioco originale sorry.... cmq sicuro di averlo perso? a me una volta diceva di averlo perso ( avefvo cominciato il 4 caso di AA) ma in realtà dovevo solo riniziare il 4 caso...
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 442 Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43 Da: Torino Utente Nr.: 4.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 3DS: 5412-9877-9932 ![]() I-CHiiKi ![]() |
Sono rimasto bloccato nella primatestimonianza di Acro.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sono rimasto bloccato nella primatestimonianza di Acro. ... vale quanto ti ho detto nell'altro topic... u.u;... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono al caso 2 1/2: non ho le foto di lotta, e sono arrivato al foro della maglia...
cm faccio? mica devo rifare il caso due dal villaggio? ![]() -------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, in questo gioco non si può arrivare in punti morti, si riesce sempre ad andare avanti
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... grazie... (sembri franciska!) cm mi sblocco? Qualcuno lo sa?
-------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
... grazie... (sembri franciska!) cm mi sblocco? Qualcuno lo sa? Sìì più dettagliato (magari usa anche le vocali) e possiamo aiutarti... essere arrivati all'abito di Maya non è molto per capire cosa tu debba fare, anche se la prima volta che appare, è proprio quella la prova cui obiettare... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
... grazie... (sembri franciska!) cm mi sblocco? Qualcuno lo sa? perchè sembro Fanziska (non franciska ![]() -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non ricordo bene ma quel foro è collegato con il coso quello con le scritte che stava dietro alla stanza delle evocazioni quindi prova a mostrare quella prova boh... non ricordo dovrei riprenderlo XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il paravento sacro con il buco
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:14 Utente Nr.: 21.794 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!!
Sono ancora al primo caso e mi sono bloccata al secondo testimone, al ragazzo del parco che ha visto morire il poliziotto. Sono riuscita a dimostrare che ha scambiato il guanto da baseball giallo per un casco di banane ma non riesco poi ad andare avanti. Qualcuno può aiutarmi???? Grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
magari se scrivi la tesimonianza è meglio
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:24 |