![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Thu 14 December 2006 - 22:15 Da: Sono dietro di voi... Utente Nr.: 15.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato di nuovo all'ultimo caso, proprio alla fine, quando devo mostrare un profilo e una prova...cosa mostro?
EDIT: Finito il gioco. CAPOLAVORO ASSOLUTO, nulla da dire. Ora aspetto il terzo, ho già la bava alla bocca... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato di nuovo all'ultimo caso, proprio alla fine, quando devo mostrare un profilo e una prova...cosa mostro? EDIT: Finito il gioco. CAPOLAVORO ASSOLUTO, nulla da dire. Ora aspetto il terzo, ho già la bava alla bocca... scusa... se ricordi potresti dirmi come faccio a dimsotrare l'innocenza di maya nel caso 2-2...? le immi l'ho postate sopra.... nn so cosa scegliere nella 1 immi col touch.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
risolto.-. dovevo clicca sulla manica a destra...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 20:23 Utente Nr.: 21.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho bisogno di aiuto... sono al secondo caso nel primo processo... dopo aver fatto notare il buco sulla mamica non riesco più ad andare avanti... potreste aiutarmi? GRAZIE!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ben ricordo bene non devi mostrare nessuna prova insomma devi dire al giudice che non hai prove
poco dopo assisterai a 1 colpo di scena -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
X Nihal
OT: Nihal è quella delle cronache del mondo emerso? -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmm devo dimostrare che quella ricoverata al ospedale e davvero ini... mmmm
risolto 1 - foto patente 2 - ritaglio giornale 2 (aggiornato dal dottore) 3 - foto patente 4 - profilo Mini Miney -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Risolto anche con mia
1) mostrare la foto di Morgan Fey 2) mostrare il Pezzo di tessuto 3) chiave nera 4) Ini Miney finito l'epi 2... mmm guardando su http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/933086/45515 infondo nn e facile sbagliarsi^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellla!!! hahahaha! ci mancava davvero solo il giudice! -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
n andato avanti, ma concluderlo e troppo lungo :asd:
ho anche modificaot 1 pò la grafica e la musica..^^ e il sitoooooooooooo ![]() http://raul1111.altervista.org/PhoenixWright/index.html se nn vedere cambiamenti, svuotate i cache -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i che? cmq alla fine dice sempre -.non finisce qua-
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16 Da: Hotel Dusk Room 215 Utente Nr.: 18.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono bloccato al terzo caso....quando ho preso la bottiglia rotta nella mensa, che devo fare? ( me la spacco in testa? xD)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sii più preciso
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16 Da: Hotel Dusk Room 215 Utente Nr.: 18.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora...
ho appena preso la bottiglia rotta nella mensa (sono nella prima fase investigativa, non ho neanche iniziato il processo), adesso vorrei sapere che fare per andare avanti..ho mostrato tutti gli oggetti ei profili ai personaggi ma niente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai mostrato la bottiglia?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
emm....
no, anche perchè max galattica al centro di detenzione non c'è, e se la mostro a gli altri non mi dicono niente. Forse ho saltato qualcosa?... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ricontrolla i parla, magari hai saltato qualcosa... detto così non saprei... cmq potresti anche analizzare di nuovo
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 20:23 Utente Nr.: 21.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hei raga. . .quando provo ad prive una discussione mi comppare: "L'errore riscontrato è:
Alcuni file risultano mancanti. Se stavi tentando di visualizzare una discussione è possibile che essa sia stata rimossa o cancellata. Torna indietro e prova di nuovo." ![]() riprovo, ma succede nuovamente . . .perkè io volevo leggere la discussione di All maya fey rivolta a Nihal. . .cosa posso fare per risolvere il prob? grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niente prob risolto
![]() Comunque si è Nihal del mondo emerso la conosci pure tu? questo è il mio contatto msn Josy_92@hotmail.it |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:24 |