![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e non ci sarà nemmeno in PWAA:TAT ![]() è vero, ma GS4 è strutturato interamente x DS (cm il 5) e c'è pure un nuovo detective... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 15:08 Utente Nr.: 7.085 Feedback: 4 (100%) ![]() |
misa che hai sbagliato a farli gli spiler ;D
-------------------- ..::NDS ciccione, 14:00 R.I.P.::..
Si vabbè, sviene un po' dappertutto... Il fatto è che Dante è un po' il fanboy del cristianesimo :) :) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si forse si... modifico?
edit: modificato... va bene? -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn e che esiste 1 guida(ita)? almeno delle 1 missioni...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non basta il primo episodio? ti dice cosa devi fare no?
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga mi dite cm eliminare i lucchetti ad acro e moes il pagliaccio sn bloccato grz mille
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi essere + preciso dicci le prove e le domande che ti fa
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga voglio sapere kosa ha provocato l'incidente ad acro cosi da eliminare qlk lucchetto , qnd provo a levare il primo luccheto phoenix dice :acro la vera causa del suo incidentre non è forse.... e devo scegliere qlks ma nn so cosa help grz mille ciaoooooooooooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potresti dire le prove? cmq potrebbe essere leon
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa ma nn figura fra i profili , le prove sn :foto del crimine , capello di seta di max, documento del direttore , poster di max galactica,bottiglia rotta,money scimmia,referto dell'autopsia ,cassa di legno ,botiglietta ,foto del gran premio ,busto di max ,biglietto ,profili:maya fey , max galactica,ben,dick gumshoe,franziska von karma ,regina berry,russell berry,moe , e acro grz x il tuo aiuto ke cerchi di darmi ti prego aiutami nn riesco ad andare avanti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicuro che tu non debba trovare qualcosa?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 12:44 Utente Nr.: 17.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi!...sono al terzo caso,quello del circo, e mi trovo in tribunale....preticamente (penso)alla fine del caso;devo dimostrare perchè acro avrebbe ucciso il direttore,ma non riesco a capire quale prova devo mostrare al giudice....
grazie in anticipo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi!...sono al terzo caso,quello del circo, e mi trovo in tribunale....preticamente (penso)alla fine del caso;devo dimostrare perchè acro avrebbe ucciso il direttore,ma non riesco a capire quale prova devo mostrare al giudice.... grazie in anticipo! ![]() visto ke sei gia li mi daresti un mano al mio problema basta ke leggi due o tre post prima e capirai il problema grz mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 12:44 Utente Nr.: 17.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto ke sei gia li mi daresti un mano al mio problema basta ke leggi due o tre post prima e capirai il problema grz mille Ciao... scusa...ma non avevo letto prima....per caso hai già risolto i lucchetti del clown moe?, se non è così devi andare prima in mensa a parlare con lui....(poi dimmi cosa ti chiede,perchè sinceramente non mi ricordo...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao... scusa...ma non avevo letto prima....per caso hai già risolto i lucchetti del clown moe?, se non è così devi andare prima in mensa a parlare con lui....(poi dimmi cosa ti chiede,perchè sinceramente non mi ricordo...) scusa se ti risp ora ma ho avuto dei problemi in qst giorni , cmq il clown moe qnd appiono i luccheti phoenix dice :ecco cosa potrebbe averlo causato e nn so cosa mostrare help se puoi ankora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa se ti risp ora ma ho avuto dei problemi in qst giorni , cmq il clown moe qnd appiono i luccheti phoenix dice :ecco cosa potrebbe averlo causato e nn so cosa mostrare help se puoi ankora ciao!!....io intanto in questi giorni sono riuscita a terminare il caso del circo...ora mi sto impegnando con l'ultimo caso ![]() comunque per sbloccare il primo lucchetto di moe devi mostragli leon il (leone di regina), però visto che nn l'hai ancora nelle prove,devi mostragli a regina il biglietto(completo,anche quello trovato nel taschino del frak del direttore) che hai trovato in mensa..e se non sbaglio anche la bottiglietta di pepe... alla prossima!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Thu 14 December 2006 - 22:15 Da: Sono dietro di voi... Utente Nr.: 15.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel caso Un triste addio, sono alla parte dove ti dice di mostrare una contraddizione nella foto e ti dà una sola possibilità, che faccio?Dove "inquadro"?
Ciao a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 20:23 Utente Nr.: 21.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Oggi ho comprato Phoenix wright ace attorney justice for all, ma purtroppo già al primo processo ho trovato delle difficoltà :'( ...sono riuscita solo a dimostrare che gli occhiali possono non essere della mia cliente... vorrei un piccolo aiutino per andare avanti... Grazie!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga nel punto 2/2 sn arrivato a 1 scelta cruciale
devo capire (nella 2 foto) cosa puo dichiarare l'innocenza di Maiya... ho premuto 1 pò su tutto col touchscreen ho segnato Mano Pavimento Arma... niente... mi dice qualcosa solo sul volto ma che comunque sbaglio (visto che puo cambiare aspetto) ho salvato anche qua quindi volendo nn posso tornare indietro (anche se credo che sia giusto) ecco sn arrivato qua Phoenix: (Now, should I or should I not insist that the person in this picture is not Maya?) [ANSWER] whatever you like, makes no difference. Phoenix: (Is there any way I can prove that the person in this picture is not Maya!?) [ANSWER] "I can prove it." von Karma: "Why don't you point out exactly what is so strange in this picture for the court?" [POINT OUT] the right sleeve (your right) of the figure. Phoenix: "There is only one logical explanation for the contradiction!" [ANSWER] "The shooter is someone else." Phoenix: "I think what happened before we forced our way into the Channeling Chamber is..." [ANSWER] "Maya had left the room." Judge: Prove that from the murder until the time of arrest, the defendant had left the room. [PRESENT] "Black Key" ma nn capisco ugualmente (tranne alla fine che devo usare la chiave) ma cosa devo indicare nella foto? mmm "the right sleeve (your right) of the figure. " mmm il manicotto di destra? boh almeno so che e qualcosa di destra o_O però continuo a nn trovare niente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vi posto anche le foto..
![]() 2 fotografia.. devo trovare qualcosa .-. ![]() forse e la stessa ma la posto comunque... magari la foto mostrata e falsa boh ![]() 1 fotografia mostrata.. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |