![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 19:46 Utente Nr.: 17.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate, c'è qualcosa che non mi torna a proposito di Bastione Eroe Elementale... mi spiego... l'effetto VERO è quello riportato nella lista UDE riportato da Mazin.
Il testo delle carte americana ed italiana è errato ed è una cosa nota. In tutti i giochi GBA e NDS dove c'era tale carta, il funzionamento era quello corretto (ovvero quello "debole"). Mi dite forse che in quella JAP è ancora quello corretto e che invece in quella americana lo hanno alterato? Qualcuno lo ha provato? (ora mi fo un po' di partite e me lo vo a comprare, che sbustandolo non l'ho trovato... però sto usando la ROM JAP...) -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma all'inizio del gioco partono tutti con lo stesse carte?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
oui (una gran sola rispetto a quelli passati, dove sceglievi un mazzo di partenza decisamente più performante di questo 2007 con l'e-hero pattone)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 12 May 2007 - 18:25 Utente Nr.: 18.168 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno conosce un link dove scaricare le room JAP e USA(Meglio se Zippate o Rarrate ma anche non va bene)
Grazzzzzzzie. Gogeta ssj4 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma poi devi essere scemo per chiedere certe cose...
-------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:18 |