![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
bhe in verita cambia eccome visto che il potere di bastoine distruttore nel gioco jap è più scarso di quello usa infatti quello jap dice che questa carta attaca diretto in difesa solo se non ci sono mostri sul terreno avversario mentre usa si può attacare diretto anche con i mostri sul terreno avversario ...pesante hai provato questa cosa o l'hai letta in giro? mi sembra assurda... vi sembra logico che un giapponese con il suo bel gioco originale deve prenderselo nel culo contro un americano se entrambi usano sto mostro? dovevano convertirli mantenendo l'errore e semmai sistemarlo (chissà se ce ne sono altri tra parentesi) con il gioco successivo... non con lo stesso, ma con regione diversa, che cagata. http://lists.upperdeck.com/read/messages?id=9337 mah -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è vero visto che sono bravo ad usare il deck eroe e questa cosa mi fa incazzare
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 15 March 2007 - 18:40 Utente Nr.: 17.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma a questo gioko come si fa a fare molti soldi da uno scontro????
cioe come faccio ad avere un alto livello di risultato dal duello??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Devo dire che il gioco è ben fatto anche se preferivo qualche novità sulle opzioni °ç°
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Ho scoperto un modo "semplice" per correggere questo problema sulla scelta italiano o effetto corretto, facendo in modo di averli tutti e due:
1) procuratevi la versione USA e quella JAP di questa ROM, 2) scaricatevi il DSLazy a questo indirizzo 3) aprite il DSLazy, caricate la USA e cliccate il penultimo tasto, NDS Unpack: vi creerà una cartella nella stessa directory del programma chiamata NDS_UNPACK, mettetela "al sicuro" da qualche altra parte 4) aprite la rom JAP e fate sempre NDS Unpack, vi creerà sempre la stessa cartella 5) copiate i seguenti file dalla cartella NDS_UNPACK della USA a quella della JAP: - banner.bin (facoltativo, solo se volete il "titolo" della ROM in inglese); - la cartella \data\Data_arc_pac 6) assicurandovi che la cartella NDS_UNPACK giapponese ora modificata sia sempre nella directory del programma, riapritelo e cliccate l'ultimo tasto, NDS Packer. 7) salvate la ROM finale con il nome che volete quando ve lo chiede. Così il gioco rimarrà in ITA, avrete l'effetto giusto e le immagini delle carte diventeranno inglesi e non giapponesi! A me funziona perfettamente ![]() EDIT: 600° post ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
bella li per la guida Davi, quando ho tempo magari la provo per curiosità personale /no1.
Tuttavia personalmente non rinuncio a tutte le carte con la grafica originale (censurate in america per le "cazzate religiose" e per la violenza di alcune) solo per recuperare l'effetto di quel bidone del rudo di bastione, ci sono fusioni di e-hero troppo migliori. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda che anche nella versione giaponese alcune carte sono censurate, vedi burstinatrix (tutta coperta) e ha des (il calice ha il liquido verde al posto del sangue), e di sicuro ce ne saranno molte altre...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
strano... pensavo fossero tutte quelle non censurate (vedi mostro resuscitato, che ha la croce invece dello sgorbio occidentale, e anche ultima offerta, che ci sta un polso con le vene tagliate invece di un coso che cambia pelle), chissà xchè...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Mon 19 March 2007 - 18:32 Utente Nr.: 17.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma la differenza tra questo e yu-gi-oh GX spirit caller quale sarebbe?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In questo ci sono più carte, ma il gioco intero è centrato soprattutto sulle sfide on-line, infatti manca una storia per single player.
In Spirit Caller, pur essendoci ugualmente una modalità per sfidarsi on-line, c'è anche una storia da giocare in singolo ma ci sono meno carte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Mon 19 March 2007 - 18:32 Utente Nr.: 17.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok ho capito, quindi questo WC sarebbe la versione elettronica vera e propria del gioco di carte....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 17:54 Utente Nr.: 10.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma e' in italiano questo gioco? (le descrizioni delle carte)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la versione giapponese ha la lingua italiana, quella usa no
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
che voi sppiate è normale che la mia rom trimmata sia di 130MB cioè
il doppio di tutte le altre che ho? uso una supercard slot-1 la la rom è jap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si pesa 128 mb come molte altre rom (tipo FFIII)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Sun 5 February 2006 - 15:52 Utente Nr.: 10.366 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 0754 - 5367 ![]() |
Raga ma fino a ke set sono arrivate le carte in questo gioco? se ci sono le potd lo prendo subito. Chimerateck rulezz^^
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Io sò che il gioco è aggiornabile..bho.
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Attiva fino a STON.
E comunque collegandosi si possono scaricare delle cosette... tipo carte (finora sono uscite le divinità della nuova serie a fumetti, Yu-Gi-Oh! R), avversari (DDWL) e banlist... c'è infatti quella di Marzo 2007. ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 19:46 Utente Nr.: 17.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIao a tutti....
volevo un'info.... sapete indicarmi un link dove possa trovare la composizione dei mazzi che si usano solitamente??? Grasssssssssie.... lackys |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho giusto creato questa discussione x postare i deck usati
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17 |