![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma questo capitolo è completamente staccato dal primo? Posso anche giocare al 2 senza aver mai visto il primo? Sisi, sono 2 capitoli staccati (infatti i protagonisti e l'isola sono diversi). Anzi, se posso dare un consiglio gioca a questo seguito. E' molto simile al primo ma hanno apportato delle (seppur minime) migliorie. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
Thx Grifis
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 12:00 Utente Nr.: 8.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io il primo l'avevo trovato un po' snervante, proverò anche questo per vedere se è cambiato qualcosa.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
La cosa che ho trovato più piacevole è il fatto che all'inizio i personaggi hanno tutte le barre di stato al 50% e non al 25% come al predecessore.
Per il resto mi sembra più o meno simile, ma non so perchè mi sembra di sapermi orientare meglio... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
Stra sbav!! ... que lo provo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io il primo l'avevo trovato un po' snervante, proverò anche questo per vedere se è cambiato qualcosa. La cosa eccezionale del primo era proprio questa: era un gioco tutto sommato semplice (obiettivo: sopravvivere, niente alieni e niente avvocati), dalla grafica colorata, dai comandi quasi inesistenti. Eppure quegli indicatori erano sufficienti a tenerti i nervi tesi come corde di violino, ti rendevano inquieto, ti impedivano di riflettere e concentrarti con calma. Chiedetevi, quanti giochi ci riescono, senza l'ausilio di grafica, armi, alieni e sparatorie alla Jerry Bruckheimer? Lost in Blue fa genere a sè stante, così come fece Thief all'epoca. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo devo anche notare come le brutte abitudini siano dure a morire.
Ho notato ancora errori nella traduzione in italiano. Se il problema sali/scendi del primo capitolo sembra sistemato, ho notato un paio di errori piuttosto grossi. Il primo accade quando si cerca di pescare con lo zaino pieno, appare una frase totalmente priva di significato ("non puoi aspettare, ok?") e che mi ha fatto strabuzzare gli occhi!! ![]() Inoltre, quando si equipaggia uno strumento non appare le scritta "equipaggia" ma "dotazione", ok non è errato ma non potevano lasciare equipaggia??? Ah, è molto più semplice pescare con la lancia. Su 20 pesci non ne ho perso manco uno. E' possibile anche ordinare alla tipa di andare a prendere ramoscelli o qualcosa da mangiare (lavora, donna!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Trovo che la donna sia diventata più indipendente a scapito della cucina...
Ovvero, la schiava va a procurare cibo o ramoscelli: di questi ultimi ne porta a casa uno o due, se va bene... Poi gli chiedi di cucinare, e tutto quello che ti fa, non va oltre il 2% del riempimento dello stomaco... BURINA! Mi stà diventando simpatica la vecchia... E' proprio vero che le donne devono star a casa a far la Calza (corde e cesti) e a cucinare! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grandissimo titolo il primo..bello anche questo!
qualcuno ha scritto,che è uguale al primo..bhe..molto simile..forse l'hanno solo migliorato..hanno aggiunto l'uso piu smodato del pennino..adesso il personaggio si puo muovere anche col pennino...e si piu accedere alle funzioni dal touch screen ..molto comodo..e poi una delle cose divertenti..che hanno aggiunto ..(sono ancora all'inizio..) è che .. lei puo andare a prendere da mangiare e la legna ( finalmente) che all'inizio puoi scegliere se fare lui o fare lei (interessante) ..e che puoi anche cucinare!!!! (fiko!) sembra di giocare a cooking mama in un isola deserta! ![]() ![]() hanno sistemato delle cose in previsione di un publico anche femminile...secondo me come ho gia detto,sono ancora all'inizio..ma promette bene !! assolutamente da provare!! anche se il primo ha il suo fascino...era piu difficilino ma piu relale..e poi le cose te le guadagnavi un po per volta..qui ti danno tutto e subito!!!! chi li ha provati entrambe sa a cosa mi riferisco.. l'ultima domanda: secondo voi...ci sara anche un evoluzione amorosa???? ![]() sai tipo..io e lei... da soli su un isola deserta...speriamo!!! e poi non capisco come fanno a sentire freddo nella caverna... ![]() e lui non puo dirle.."cara abbiamo finito gli acciarini..dobbiamo scaldarci in un altro modo..." ![]() ![]() ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:12 |