![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io sono arrivato al test del vecchio sul monte ma non trovo l'ultima eprsona, quella che ama il mare. L'ho incontrata sulla costa ma è scappato :S la persona che ama il mare la incontri poi dietro la torre dell'orologio dove c'è la stazione di polizia -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 19:46 Utente Nr.: 17.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
accipicchia.....
![]() sto' gioco mi è piaciuto fin da subito... e scavando scavando, ho scoperto che esiste un vero minimondo riguardante questo splendido giochino.... vedere per credere.... Ci fanno armi speciali e amenita' del genere.... fantastico. Peccato che io abbia ancora quel problema sui salvataggi..... ![]() Nessuna ha avuto lo stesso problemino-one??? Lackys |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
io non ho avuto nessun problema con questo gioco,posso dire che è una genialata pazzesca.. mi ha incuriosito come ne parlavate e l'ho provato - spettacolo ,ora vado un po' avanti con la storia vediamo .
cmq per ora è molto ganzo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Diciamo che è una sorta di Medarot con molta più azione... non si discosta molto da altri titoli, ed attinge al semrpeverde filone dei Po®kèmon, però rielabora il tutto in maniera peculiare, un pò come Spectrobes fa con l'estrazione dei fossili (mai come ora, i mostriciattoli te li devi sudare
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 17 March 2007 - 16:24 Utente Nr.: 17.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me sta piacendo molto...però vorrei giocare online con qualcuno...magari mandatemi per pm i vostri codici amico...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 19:46 Utente Nr.: 17.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cedo, per ora abbandono, a malinquore ma abbandono.
non mi funzionano i salvataggi. ![]() lackys |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Ieri sera ho fatto piangere 10 persone in wfc... hihihihi niente da dire, veramente un bel gioco, e la modalità online è ottima...
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 5 April 2007 - 07:37 Utente Nr.: 17.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io adoro da morire i mech e quesot gioco mia ttira un macello,non vedo l'ora di prendere anche la versione italiana del gioco.le sfide online devo ancora provarle...ma preferisco potenziarer ancora di più il mio MK III
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Io al momento uso un tempest, e se ci metto l'afterburner gun diventa una combo fantastica in quanto il robot vola invece di fare il normale air dash, quindi svolazzo per l'holodex e mando giù una tempesta di raggi, che fanno poco danno ma copliscono praticamente sempre... poi uso il satellite pod per minare, ne fa mettere fino a 3 e danno tanta, tanta noia... la bomba è inutile, ancora non ne ho trovata una che cambi sostanzialmente l'esito della battaglia... per ora uso la standard, quella che prendi all'inizio... davvero non ne ho trovato una meglio
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |