![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 20:03 Utente Nr.: 14.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MA POVERETTO A CHI SCUSA??????? Io sono un felicissimo possessore di una SC SD e mi son sempre trovato benissimo. Se guardi le varie compatibility list non mi sembra che la SC SD faccia poi così schifo!!!!!! Se devi venire a inquinare il thread e a flammare allora hai sbagliato thread. Quì si parla di compatibilità con la SC, punto! Che poi ci siano schede migliori questo è un'altra cosa!!! Ora se vogliamo continuare a testare è meglio!!!!! sorry non volevo flammare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
raga, io ho 1 problema con "1000-Hotel Dusk Room 215" e "1011-Theme Park".. non riesco a salvare, quando effettuo il salvataggio mi dice una cosa tipo "dati danneggiati formattare" senza fermarsi fin quando nn spengo.. questo con Hotel dusk. invece con theme park mi fa salvare tranquillamente ma al riavvio nn trovo nessuna partita salvata! sapete aiutarmi?
-------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
raga, io ho 1 problema con "1000-Hotel Dusk Room 215" e "1011-Theme Park".. non riesco a salvare, quando effettuo il salvataggio mi dice una cosa tipo "dati danneggiati formattare" senza fermarsi fin quando nn spengo.. questo con Hotel dusk. invece con theme park mi fa salvare tranquillamente ma al riavvio nn trovo nessuna partita salvata! sapete aiutarmi? Innanzitutto dimmi:1) Il tipo di SuperCard 2) Come hai impostato i giochi sul Patcher -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 12:41 Da: Tn Utente Nr.: 11.577 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sapete come fare funzionare dead 'n fourios?
io ho una supercard CF e ho lasciato le impostazioni di default sul patcher |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sorry non volevo flammare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ok pace and love. Però la prossima volta cerchiamo di moderare i termini. Cmq anche la R4 non è perfetta, tant'è che anche se il gioco in sè non merita (1085 - Code Lyoko - USA) non funziona con la R4. Preso pari pari dal thread del gioco in questione: Fatality "Hmm... non mi funzia sulla R4... ho anche cercato in giro per vedere se ne parlavano ed effettivamente ho letto che questo gioco sulla R4 non parte." Per cui direi che una card "perfetta" non esiste!!! ![]() Scusate per l'off topic, con questo chiudo il discorso! X TUTTI Se magari qualche d'uno testasse un pò di giochi e non sempre i soliti utenti, non sarebbe male no???????? ![]() Dai ragazzi...sotto a testare i giochi e scrivete sempre le varie impostazioni!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
touch the dead non è altro che la versione americana di dead and furious, se avete il file dat del patcher aggiornato funzionerà sicuramente (mi riferisco a dead and furious naturalmente) ciao!
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
touch the dead non è altro che la versione americana di dead and furious, se avete il file dat del patcher aggiornato funzionerà sicuramente (mi riferisco a dead and furious naturalmente) ciao! Non è detto... con Diddy's Kong Racing DS questa tua teoria non funziona... -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 23:45 Utente Nr.: 18.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo linkarvi un sito che pare attendibile sulla compatibilità dei giochi DS per le supercard slot 2:
http://www.dualscene.net/viewpage.php?page_id=28 qui invece per i giochi gba http://www.rothmans.joskeonline.com/supercardsite/index.php |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41 Da: Fornovo di Taro Utente Nr.: 1.638 Feedback: 13 (93.3%) ![]() |
per chi prova death jr su supercard microsd può cortesemente confermarmi che alla schermata di salvataggio il gioco si blocca. Almeno così è successo. Uso il 2.58 ed ho utilizzato RIAVVIO COMPRESSIONE PIu VELOCE DMA ACCESSO ALLA CARTUCCIA. Fatemi sapere
Piccolo Edit Non bisogna assolutamente utilizzare la scrittura DMA altrimenti il gioco freeza alla schermata di salvataggio. Così è successo a me. Spero di essere stato utile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Qualcuno ha provato il gioco di carte marvel??? A me da schermi bianchi con riavvio, compressione, faster play e accesso alla cartuccia alto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Jake Tails...avevo postato quei settaggi perchè avevo già provato i tuoi..
Per quanto riguarda i tuoi COMPRESSIONE era oscurato(quindi non sò come spuntare la casella)..per gli altri poi sono andato a caso.. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Jake Tails...avevo postato quei settaggi perchè avevo già provato i tuoi.. Si ma ragazzi... SVEGLIA!!!Per quanto riguarda i tuoi COMPRESSIONE era oscurato(quindi non sò come spuntare la casella)..per gli altri poi sono andato a caso.. Ora mi autoricito un'altra volta: Quando noi parliamo di "Enable Compress" o "Abilita Compressione" non ci riferiamo certo alla schermata qui presente delle "Opzioni": ![]() ma a quella delle "Proprietà" del Gioco DS qui sotto: ![]() capito adesso? Quindi dovete capire che la schermata delle "Opzioni", NON LA DOVETE MAI TOCCARE! Ora ne parlerò con Marcos... perchè è già la seconda volta che capita che mi tocca rispiegare sta cosa... evidentemente non è chiara... E cmq che SuperCard usi? -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
uso quella SD..
cmq adesso riprovo. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si ma ragazzi... SVEGLIA!!! Ora mi autoricito un'altra volta: Quindi dovete capire che la schermata delle "Opzioni", NON LA DOVETE MAI TOCCARE! Ora ne parlerò con Marcos... perchè è già la seconda volta che capita che mi tocca rispiegare sta cosa... evidentemente non è chiara... E cmq che SuperCard usi? Se solo guardassero le spiegazioni della card non posterebbero sempre gli stessi errori. Io non sò + cosa fare....basterebbe leggere e si capirebbe che le opzioni non sono quelle che si trovano nel menù iniziale! Le guide ci sono....ragazzi...leggetele...di + non sò che dire. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Solo a me Lunar Knight dà grossi problemi con l'audio? ogni tanto salta fuori un rumore tipo "motorino" ...taratatatatatata...piùttosto insopportabile...e me lo fà con tutte e due le versioni (E) sia quella con l'audio Jappo che quella con l'audio USA...come mai?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Non è detto... con Diddy's Kong Racing DS questa tua teoria non funziona... ma io mi riferisco a dead and furious non a touch the dead quando dicevo che avrebbe funzionato sicuramente......ciaooo!!!! -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusatemi se qui pochi messaggi che posto creano problemi che scatenano sti problemi,me li tengo per me...
io chiedo perchè quelle poche volte che vengo qui trovo anche un pò di difficoltà nel girare tra le sezioni e trovare ciò che mi interessa.. Grazie lo stesso. @Luca: Anche a me fà lo stesso rumore...credo sia normale. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusatemi se qui pochi messaggi che posto creano problemi che scatenano sti problemi,me li tengo per me... Scusami ma un'utente come te che ha più di 100 post attivi dovrebbe sapere come funziona una SuperCard SD e come si mettono le rispettive impostazioni gioco per gioco...io chiedo perchè quelle poche volte che vengo qui trovo anche un pò di difficoltà nel girare tra le sezioni e trovare ciò che mi interessa.. Grazie lo stesso. Cmq lasciamo stare, non hai creato problemi, dico solo che basta un poco di accortezza... e leggere innanzitutto, prima di scrivere un post, i post precedenti. Cmq nessun rancore ![]() ![]() ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Solo a me Lunar Knight dà grossi problemi con l'audio? ogni tanto salta fuori un rumore tipo "motorino" ...taratatatatatata...piùttosto insopportabile...e me lo fà con tutte e due le versioni (E) sia quella con l'audio Jappo che quella con l'audio USA...come mai? E' proprio così. Effettivamente d problemi di audio, però ad esser sincero non me lo faceva sempre sempre. Cmq gran bel gioco. E' la prima volta che finisco un gioco di quella serie. Dovrò giocarmi anche i 2 precedenti!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' normale che qualsiasi ROM di Diddy Kong Racing mi crea un file di 0 kb inutilizzabile? ho usato i settaggi descritti nella lista ma nulla...quale sarà il problema?
e poi un'altra cosa...ogni tanto trovo, enable compress...ma come si fà? non me lo fà scegliere! eppure in quasi tutte le rom dite di selezionarlo...come mai? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:50 |