![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 12:55 Utente Nr.: 16.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma esattamente quali sarebbero ste impostazioni...magari nn sono un genio in inglese ma le uniche che ho io da mettere sono: saver patch enable restart enable add cheat enable compress(scritto in grigio e nn selezionabile) enable real time save ops scusate trovato hahahah a proposito ma english training a qualcuno va? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non serve a un tubo che lo scriva, serve un dat nuovo come la scorsa volta. viene sempre 0 kb; si lamentano un pò tutti sui forum dedicati. comunque per i fiscali l'ho provato con 2.53 2.57 e 2.58 col dat originale e con quello patchato. tutte le combinazioni possibili col fast trim restart e compagnia bella. Dato che hai scritto che il gioco in questione fa i "capricci" potevi almeno scrivere la motivazione, come hai fatto in questo post, era questo che intendevo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Thu 26 May 2005 - 17:05 Utente Nr.: 4.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che hai scritto che il gioco in questione fa i "capricci" potevi almeno scrivere la motivazione, come hai fatto in questo post, era questo che intendevo. Ho provato con altre versioni della rom ma sempre 0 kb... Ho provato con SC v2.56 - v2.57 - v 2.58 C' è qualcuno che ha risolto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 13:20 Da: Rm Utente Nr.: 9.510 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho provato con altre versioni della rom ma sempre 0 kb... Ho provato con SC v2.56 - v2.57 - v 2.58 C' è qualcuno che ha risolto? anche io stesso problema.. ho provato un pò tutte le combinazioni con i vari patcher ..ci vorrà un nuovo dat? ![]() -------------------- !!!IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
Volete un sito italiano dove trovare homebrew?Visitate Consolehb.it !!! non ve ne pentirete volete sms gratis? cliccatequi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Thu 26 May 2005 - 17:05 Utente Nr.: 4.836 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi,riguardo a 1012 - Diddy Kong Racing, ho provato altri dat con v2.57 e v2.58 ma sempre 0 kb...
Ma sono l'unico a cui non va?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi a voi vanno i pokemon su supercard? A me il salvataggio nn va... al riavvio mi dice che il file è corrotto o danneggiato e ricomincia da capo. invece a me nn salva proprio...quando riavvio ricomincia da capo senza di nulla....qualè il problema? ![]() edit: ora anche a me dice ke il salvataggio è corrotto... -------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
the dark ho risolto patchando senza DMA e con Gioco veloce utilizzando la versione 2.58.
Non mi ero accorta che avevo installato la 2.57. Ora salva benissimo! Menomale... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
scusate ma è da novembre che ho la supercard, e ancora non ho capito a che diamine serve sto DMA.... lo metto o no non mi cambia nulla, e su dei game non può essere attivato, grazie in anticipo a chi ha la bontà di spiegarmelo
Danilomaster -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 4 May 2006 - 14:57 Utente Nr.: 11.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa significa patchare senza DMA e con gioco veloce? Io ho la versione 2.58 del SuperCard ma non vedo queste opzioni?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
prova a impostare il patcher della supercard in italiano con la patch di jake tails
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=29865 segui le istruzioni di jake tails... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
the dark ho risolto patchando senza DMA e con Gioco veloce utilizzando la versione 2.58. Non mi ero accorta che avevo installato la 2.57. Ora salva benissimo! Menomale... Io ho installato la 2.58 e ho latto cosa avete scritto metto solo faster play ma il gioco non va mi da 0 kb allora metto: enable restart, faster play,enable patch cartridge access ma continua a non funzionarmi. ho provato a mettere tutte le opzione tranne dma ma il gioco non va. Sto impazzendo aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Io ho installato la 2.58 e ho latto cosa avete scritto metto solo faster play ma il gioco non va mi da 0 kb allora metto: enable restart, faster play,enable patch cartridge access ma continua a non funzionarmi. ho provato a mettere tutte le opzione tranne dma ma il gioco non va. Sto impazzendo aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Kainx io penso tu stia parlando di Diddy's Kong Racing DS... mentre credo che loro stessero parlando di Pokémon... possibile? ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Kainx io penso tu stia parlando di Diddy's Kong Racing DS... mentre credo che loro stessero parlando di Pokémon... possibile? ![]() Forse però the dark parlave di diddy kong nella pagina precedente comunque anche a me non gira diddy kong -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Forse però the dark parlave di diddy kong nella pagina precedente comunque anche a me non gira diddy kong Credo proprio che The Dark stesse parlando di Pokémon... dato che replica a MaryChan che stava parlando proprio di Pokémon... Cmq, per Diddy's Kong Racing DS c'è poco da fare: qualsiasi impostazione proviate non funge... dovremo aspettare un nuovo DAT per il Patcher SuperCard come la versione USA. -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
si preciso che io rispondevo a The Dark riferendomi a pokemon perla/diamante. Ieri avevo problemi col salvataggio e gli ho indicato la retta via
![]() Diddy kong nn va neanche a me. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me pokemon nn va nemmeno con i settaggi da te gentilmente indicati
![]() eppure la versione jap mi andava a meraviglia...devo rinunciarci? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho un problema con Eragon 0702 eur
li provo con i dati della lista abilita compressione, dma,gioco veloce, compatibilità alta ma non gira 2.58 versione super card help -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me pokemon nn va nemmeno con i settaggi da te gentilmente indicati Impossibile... a me Pokémon Diamante va benissimo...![]() eppure la versione jap mi andava a meraviglia...devo rinunciarci? Ricordatevi che il mio test è stato eseguito su Supercard SD (SD SanDisk 1GB) Firmware 1.7 - Patcher 2.58 e su di un Nintendo DS con FlashMe v7 Quindi a questo punto i casi sono due: 1) Avete le SuperCard Lite o Rumble; 2) Avete la SuperCard DS One ed avete sbagliato sezione. In questi due casi mi dispiace ragazzi ma non posso aiutarvi... ![]() EDIT: Se però hai detto che metti i settaggi... forse potresti corrispondere al primo caso... -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per tutti i possessori di pokemon sia jap usa o italiano(non esistono ancora, ma era tanto per dirlo
![]() ho notato che se appena salvato il gioco andate subito a spegnere la console il salvataggio va al diavolo, quindi fate come me: salvate e poi fate avanti e indietro per una decina di passi(lentamente), se premete B per correre fatene di più sembrerà strano ma a me così non si danneggia il save(questo metodo dovrebbe dare tempo alla supercard di salvare sul file .sav) EDIT: MA STO CASPITA DI DMA A CHE SERVE?? Danilomaster -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MA STO CASPITA DI DMA A CHE SERVE?? Te lo spiego io prendendo spunto dal sito ufficiale della SuperCard:DMA(fast reading option), increase the speed of reading flash memory card, increase the NDS games compatibility. che tradotto significa DMA (Opzione di lettura veloce), aumenta la velocità di lettura della memoria flash, aumenta la compatibilità dei giochi NDS Beh in certi casi funziona e in certi casi no... ...inoltre questa opzione è stata aggiunta dalla versione 2.57 del Patcher SuperCard. Spero di essere stato esauriente per tutti.. soprattutto per te Danilomaster ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |