![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovi giochi testati:
1582 - Tony Hawk's Proving Ground - EURO 1629 - Ben 10: Protector of Earth - EURO 1658 - Ultimate Mortal Kombat - USA (comprende italiano) Con queste impostazioni - "Abilita Compressione" - "Gioco Più Veloce" - "Abilita Accesso Cartuccia ---> Compatibilità "Alta" Non impostare assolutamente abilita DMA ATTENZIONE! Test eseguiti con Supercard SD (SD SanDisk 2GB) Firmware 1.83 - Patcher 2.63 (Beta) su Nintendo DS e Supero key -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovo gioco testato:
1674 - Left or Right: Tutti Ambidestri - EURO Con le seguenti impostazioni - "Abilita Compressione" - "Gioco Più Veloce" - "Abilita Modalità DMA" - "Abilita Accesso Cartuccia ---> Compatibilità "Alta" ATTENZIONE! Test eseguiti con Supercard SD (SD SanDisk 2GB) Firmware 1.83 - Patcher 2.63 (Beta) su Nintendo DS e Supero key -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Thu 13 January 2005 - 16:17 Da: Torre Annunziata(Medio Sud) Utente Nr.: 3.667 Feedback: 26 (100%) ![]() |
ragazzi,non riesco a far andare sight training.
test fatti con client 2.63 e firmware 1.84 provato cambiando reset e trim,non ho ancora provata cambiando il dma(ho provato solo tenendolo disattivato). qualcuno c'è riuscito? -------------------- Gba Violet/ Gba Sp pearl blue + M3 SD 512Mb/ Nintendo Ds "Brush"+Supercard dsONE 512Mb Kingston+Supercard miniSD 2Gb Sandisk/ Nintendo Gamecube trasparent indigo.Modchip viper Gc(bios 1.2)+Game boy player!! Nintendo WII (wiikey powered)+2 wiimote + Zapper! Psp 3.80 CF M-33-2 (ex2.50) +MS Sony 1gb+Sandisk 1Gb+Sony 4Gb/ (+[Pes6]+) Microsoft Xbox./ ------------------------------------------------------------------------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi spiace ma il gioco non è ancora uscito
![]() Spiacente ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 21 November 2007 - 17:39 Utente Nr.: 23.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cmq Nintendo Browser a me va ! xke ho il bekkup di quello EUR e sotto nello SLOT-2 ho messo il Memory Expansion Pak di Nintendo Browser ! a me va !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « PER ORA SO DI AVERE QUESTI GIOCHI CN Wi-Fi Connection xD Il mio Nintendo e le varie espansioni : Nintendo Ds Classico Blu (Nintendogs Pack) Memory Explansion Pak (Nintendo Browser) Super Card Ds One ATTENZIONE AI FAKE !!! http://eng.supercard.cn/fake_cyclo.htm IL CALENDARIO DEL MIO DS xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « I ♥ Nintendo Ds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cmq Nintendo Browser a me va ! xke ho il bekkup di quello EUR e sotto nello SLOT-2 ho messo il Memory Expansion Pak di Nintendo Browser ! a me va !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C'è anche una guida a riguardo nel furum. Comunque se si ha solo la supercard non può andare quindi rimarrà in rosso. -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Thu 13 January 2005 - 16:17 Da: Torre Annunziata(Medio Sud) Utente Nr.: 3.667 Feedback: 26 (100%) ![]() |
Mi spiace ma il gioco non è ancora uscito ![]() Stesso discorso per future richieste per mario party ds Spiacente ![]() l'ho appena comprato da Saturn ![]() ![]() Cmq Nintendo Browser a me va ! xke ho il bekkup di quello EUR e sotto nello SLOT-2 ho messo il Memory Expansion Pak di Nintendo Browser ! a me va !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma credo che tu ti riferisca alla Supercard DS one,vero? -------------------- Gba Violet/ Gba Sp pearl blue + M3 SD 512Mb/ Nintendo Ds "Brush"+Supercard dsONE 512Mb Kingston+Supercard miniSD 2Gb Sandisk/ Nintendo Gamecube trasparent indigo.Modchip viper Gc(bios 1.2)+Game boy player!! Nintendo WII (wiikey powered)+2 wiimote + Zapper! Psp 3.80 CF M-33-2 (ex2.50) +MS Sony 1gb+Sandisk 1Gb+Sony 4Gb/ (+[Pes6]+) Microsoft Xbox./ ------------------------------------------------------------------------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo gioco testato:
1704 - Mario Party DS - EURO Con le seguenti impostazioni - "Abilita Compressione" - "Gioco Più Veloce" - "Abilita Accesso Cartuccia ---> Compatibilità "Alta" Non impostare assolutamente DMA ATTENZIONE! Test eseguiti con Supercard SD (SD SanDisk 2GB) Firmware 1.83 - Patcher 2.63 (Beta) su Nintendo DS e Supero key -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 21 November 2007 - 17:39 Utente Nr.: 23.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora secondo me questi 2 li devi correggere :
0665 - Age of Empires - The Age of Kings (EU) (Dopo il tutorial di blocca) 0591 - Nintendo DS Browser (EU)(Non funziona) Xke Nintendo Browser a me va xo ho una ersione EU e nello slot-2 ho lo EXPANSION PAK e a me va e poi 0665 - Age of Empires - The Age of Kings a me va xfettamente N.B. ricordo ke io ho una SuperCard Ds One con Transcend da 1Gb e ho un Ds classico -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « PER ORA SO DI AVERE QUESTI GIOCHI CN Wi-Fi Connection xD Il mio Nintendo e le varie espansioni : Nintendo Ds Classico Blu (Nintendogs Pack) Memory Explansion Pak (Nintendo Browser) Super Card Ds One ATTENZIONE AI FAKE !!! http://eng.supercard.cn/fake_cyclo.htm IL CALENDARIO DEL MIO DS xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « I ♥ Nintendo Ds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora secondo me questi 2 li devi correggere : 0665 - Age of Empires - The Age of Kings (EU) (Dopo il tutorial di blocca) 0591 - Nintendo DS Browser (EU)(Non funziona) Xke Nintendo Browser a me va xo ho una ersione EU e nello slot-2 ho lo EXPANSION PAK e a me va e poi 0665 - Age of Empires - The Age of Kings a me va xfettamente N.B. ricordo ke io ho una SuperCard Ds One con Transcend da 1Gb e ho un Ds classico Tu hai una supercard DS ONE Questa sezione invece parla delle supercard SLOT-2 ed è normale che ti girino visto che il problema è nelle supercard SLOT-2 Qui Il link per la tua card. ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo gioco testato
1705 - Sight Training - EURO Con le seguenti impostazioni: - "Abilita Compressione" - "Gioco Più Veloce" - "Abilita Accesso Cartuccia ---> Compatibilità "Alta" Non impostare assolutamente DMA ATTENZIONE! Test eseguiti con Supercard SD (SD SanDisk 2GB) Firmware 1.83 - Patcher 2.63 (Beta) su Nintendo DS e Supero key -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sight training patchato con il 2.63 diventa un file .dsq da 0 kb...a cosa può essere dovuto?
-------------------- Gba Violet/ Gba Sp pearl blue + M3 SD 512Mb/ Nintendo Ds "Brush"+Supercard dsONE 512Mb Kingston+Supercard miniSD 2Gb Sandisk/ Nintendo Gamecube trasparent indigo.Modchip viper Gc(bios 1.2)+Game boy player!! Nintendo WII (wiikey powered)+2 wiimote + Zapper! Psp 3.80 CF M-33-2 (ex2.50) +MS Sony 1gb+Sandisk 1Gb+Sony 4Gb/ (+[Pes6]+) Microsoft Xbox./ ------------------------------------------------------------------------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sight training patchato con il 2.63 diventa un file .dsq da 0 kb...a cosa può essere dovuto? Mi pare strano a me va tutto bene mi da un file di 38,4 mega. Con quali impostazioni lo hai provato? Comunque tempo fa quando uscì diddy kong kart per una particolare protezione quando si andava a patchare il gioco, quest' ultimo non girava proprio perchè veniva rilasciato un file di 0kb. Ma non è il caso di sight training al massimo prova a togliere oltre il dma anche la compressione -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inizio io con l'aggiornamento dei giochi che sono stati "saltati"
Nuovi giochi testati: 1316 - 1500 DS Spirits Vol.3 - Block Kuzushi - JAPAN 1639 - Call of Duty 4: Modern Warfare - ITALIA 1310 - Quiz & Touch Kensaku: Mushi Zokan DS - JAPAN Con queste impostazioni - "Abilita Compressione" - "Gioco Più Veloce" - "Abilita Accesso Cartuccia ---> Compatibilità "Alta" - "Abilita modalità DMA Nuovi giochi testati: 1312 - Ichido wa Yonde de Okitai Nihon Bungaku 100 Sen - JAPAN 1319 - Minagara Oreru DS Origami - JAPAN 1317 - 1500 DS Spirits Vol.4 - Ribashi - JAPAN 1320 - Hana Saku DS Gardening Life - JAPAN 1311 - Shikaku Kentei DS - JAPAN Con queste impostazioni - "Abilita Compressione" - "Gioco Più Veloce" - "Abilita Accesso Cartuccia ---> Compatibilità "Alta" Non impostare assolutamente abilita DMA ATTENZIONE! Test eseguiti con Supercard SD (SD SanDisk 2GB) Firmware 1.83 - Patcher 2.63 (Beta) su Nintendo DS e Supero key -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
IMPORTANTE:
ho aggiornato ad oggi e grazie all ottimo lavoro di KAINX la lista di compatibilità nel frattempo, vista la "raccolta iniziale" , sto ripulendo e alleggerendo il topic -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 23:45 Utente Nr.: 18.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga se il gioco è dato coime funzionante, vi consilio di provare sempre con altri dump..il problema al 99% è quello
io invece non riesco a giocare a worms open warfare 2! maledizione! ma quand'è che risolvono?! bela cavolata quella della memoria high speed..a me una volta è partito, poi nada..e le micro sd sono più veloci delle minisd (s cui il gioco parte) per cui il problema è strutturale e devono risolverlo cacchiO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovi giochi testati:
1313 - Eiken-Ou: 4-Kyuuhen - JAPAN 1314 - 1500 DS Spirits Vol.1 - Mahjong - JAPAN 1315 - 1500 DS Spirits Vol.2 - Shogi - JAPAN 1316 - 1500 DS Spirits Vol.3 - Block Kuzushi - JAPAN Con queste impostazioni - "Abilita Compressione" - "Gioco Più Veloce" - "Abilita Accesso Cartuccia ---> Compatibilità "Alta" - "Abilita modalità DMA ATTENZIONE! Test eseguiti con Supercard SD (SD SanDisk 2GB) Firmware 1.83 - Patcher 2.63 (Beta) su Nintendo DS e Supero key -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 14:48 Utente Nr.: 7.864 Feedback: 1 (60%) ![]() |
Ragazzi, aiutatemi : non riesco assolutamente a far andare Wario sul mio Nintendo DS (primissimissima versione silver - Supercard SD - Superkey - ultimo firmware e ultimo patcher...) Help
![]() -------------------- Felice Possessore di Xbox360 e Nintendo DS
Metallaro Doc e amante di tutto quello che possiede un chip! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa ma per Nintendo ds esistono 2 titoli di wario
Wario Ware Touched e Wario : Master of Disguise dimmi quale dei 2 titoli non riesci a far partire anche se penso che tu ti riferisca al secondo ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 7 December 2006 - 18:45 Utente Nr.: 15.150 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho anmch'io lo stesso problema di fabio536 con sight training...
il patcher mi crea un file sav da 512kb e un file nsq da 0KB!!! com'è possibile? il patcher è 2.62 è la prima volta che fa così. ci dà lo stesso problema... ho provato con varie impostazioni, ho tolto dma ho lasciato solo compatibilità high, ho provato pure a toglierla ma niente sempre 0kb, ho provato diversi dump ma stesso problema... mistero! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:16 |