![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
E' normale che qualsiasi ROM di Diddy Kong Racing mi crea un file di 0 kb inutilizzabile? ho usato i settaggi descritti nella lista ma nulla...quale sarà il problema? e poi un'altra cosa...ogni tanto trovo, enable compress...ma come si fà? non me lo fà scegliere! eppure in quasi tutte le rom dite di selezionarlo...come mai? Io non ti rispondo perchè mi sa di presa per il culo. Ma l'hai vista la spiegazione che ha dato Tails sopra o cosa???? Se non siete capaci nemmeno di capire quando uno vi spiega allora andate a farvi vedere!!!! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io non ti rispondo perchè mi sa di presa per il culo. Ma l'hai vista la spiegazione che ha dato Tails sopra o cosa???? Se non siete capaci nemmeno di capire quando uno vi spiega allora andate a farvi vedere!!!! ![]() ![]() La prossima volta stai zitto allora, se non ti và di rispondere... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Vedi LucaBlight...
non è che non gli va di rispondere... è che forse abbiamo già risposto troppe volte a questa domanda... ed evidentemente è a voi che non vi va di spulciare nei post precedenti... con questo chiudo il discorso... EDIT: Per Diddy's Kong Racing DS: attualmente di questo gioco funziona solo la versione americana con un piccolo aggiornamento del Patcher che fu rilasciato a Febbraio dal Team Supercard. Se ti interessa, nella mia nuova versione della traduzione del Patcher SuperCard, ho incluso anche questa patch e per scaricartela ti rimando direttamente al download. -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 12:38 Utente Nr.: 15.684 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ok, chiedo scusa...il problema è che sono abbastanza impegnato, e non ho molto tempo da dedicare a spulciare i forum, per questo cerco di risparmiare tempo...comunque grazie
![]() ciao! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 23:45 Utente Nr.: 18.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capirai, LucaBlight, che se facessimo tutti come te avremmo un topic di ottomila pagine piene di domande inutile che rendono vano ogni consiglio utile che è stato dato..quindi raga, abbiate la pazienza di informarvi un poco e leggere i post precedenti! (cosa + semplice se evitimao le cavolate
![]() @Jake Tails: per Diddy kong racing US perchè non specifichi nella lista di compatibilità che funziona con la patch? (per patch intendi l'ultimo .dat rilasciato dal team supercard vero?) .. potresti anche evidenziare in quella E che funziona la versione US (così si evitano eventuali domande inutili quando cambiamo pagina ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me non funge nemmeno quella (U) con questi settaggi...
![]() ...ottengo comunque due schermi bianchi sbaglio qualcosa? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 23:45 Utente Nr.: 18.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sei senza speranze, bannatelo..XD
hai scaricato la versione del patcher che ti ha linkato jake poco fa vero? solo una cosa: @Marcos: perchè non inserisci come opzione standard anche "abilita riavvio"? è comodissima ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sei senza speranze, bannatelo..XD hai scaricato la versione del patcher che ti ha linkato jake poco fa vero? Si, la ho scaricata, installata ed utilizzata...sarò un pò pigro, ma non stupido...quindi, evita di prendermi per deficente... ...anzi, non importa và, fate come se non avessi chiesto nulla... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eddai scherzavo! cmq, prova con un'altra rom (sempre dello stesso gioco naturalmente, da una fonte sicura magari)..con FFIII mi è capitato che una mi dava problemi ( si bloccava ogni tanto in schermate nere), ho provato a prendere un'altra rom e tutto è andato liscio..se hai fatto tutto come ti è stato detto, non dovresti aver problemi..
se non ti funziona nemmeno cosi, prova a disabilitare la modalità DMA..facci sapere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La prossima volta stai zitto allora, se non ti và di rispondere... Oh bello. Gestisco il thread, vi do una mano a gestire il tutto e mi dici di stare zitto????? Stai zitto te lo tieni per te OK???? Fino a prova contraria non sono ne tuo amico ne tuo fratello OK???? La prossima volta prima di domandare leggi, punto e basta! X Tutti Chiedo a tutti scusa per il comportamente poco "ortodosso" ma quando ce vò ce vò. Se uno fa lo gnorri mi girano le palle!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh bello. Gestisco il thread, vi do una mano a gestire il tutto e mi dici di stare zitto????? A mè TU non hai dato proprio nulla, se non una quantità abbastanza consistente di insulti e prese per il c**o...quindi non credo di doverti rispettare più di così... Fino a prova contraria non sono ne tuo amico ne tuo fratello OK???? Guarda, ne i miei amici ne i miei fratelli si comportano come tè...difficile confondervi... La prossima volta prima di domandare leggi Potevi limitarti a quest'ultima frase...il fatto che ti dia fastidio che ci sono persone più ignoranti di tè riguardo quest'argomento non ti dà il diritto di offendere, io non ti ho fatto nulla, e tù mi hai attaccato come se ti avessi sterminato la famiglia...credi davvero che scrivere quattro righe su un forum ti renda un personaggio importante? se vuoi migliorare la comunity cerca di essere più umile anzichè trattare di m**da chi "sbaglia". -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 12:41 Da: Tn Utente Nr.: 11.577 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siete riusciti a fare partire Tony Hawk's Downhill Jam? ho provato con il nuovo software e patcher con i settaggi consigliati ma si blocca durante i titoli è un problema mio o succede anche a voi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A mè TU non hai dato proprio nulla, se non una quantità abbastanza consistente di insulti e prese per il c**o...quindi non credo di doverti rispettare più di così... Guarda, ne i miei amici ne i miei fratelli si comportano come tè...difficile confondervi... Potevi limitarti a quest'ultima frase...il fatto che ti dia fastidio che ci sono persone più ignoranti di tè riguardo quest'argomento non ti dà il diritto di offendere, io non ti ho fatto nulla, e tù mi hai attaccato come se ti avessi sterminato la famiglia...credi davvero che scrivere quattro righe su un forum ti renda un personaggio importante? se vuoi migliorare la comunity cerca di essere più umile anzichè trattare di m**da chi "sbaglia". Ti hanno risposto in 2 del perchè mi sono arrabbiato così 1) Tails: "Vedi LucaBlight... non è che non gli va di rispondere... è che forse abbiamo già risposto troppe volte a questa domanda... ed evidentemente è a voi che non vi va di spulciare nei post precedenti..." 2) Sweetol: "Capirai, LucaBlight, che se facessimo tutti come te avremmo un topic di ottomila pagine piene di domande inutile che rendono vano ogni consiglio utile che è stato dato..quindi raga, abbiate la pazienza di informarvi un poco e leggere i post precedenti! (cosa + semplice se evitiamo le cavolate" Direi che possono bastare queste 2 risposte, ma siccome tu hai fretta e non "potevi" (o volevi) cercare allora ora si spiega tutto. ![]() Cmq per la cronaca, i giochi da me testati non sono proprio pochi e per cui se permetti mi sembra di aver dato una bella mano sia ad aprire il thread sia a testare i giochi, cosa che da parte tua correggimi se sbaglio non vedo!!! Sbaglierò ma fra i 2 forse quello che è stato meno utile a questo thread non sono io....forse!!!!! Infine bastava aver voglia e le risposte le avresti trovate quì: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=16852 Ora puoi scrivermi quello che vuoi ma ora mi sento + tranquillo!!!! ![]() Per tutti. Finalmente è uscito un'aggiornamento dopo mesi e mesi d'attesa (Supercard: Firmware 1.80 + Software 2.60) Speriamo abbiano risolto con: 0665 - Age of Empires - The Age of Kings (EU) (Dopo il tutorial di blocca) 1012 - Diddy Kong Racing (E)(M5) Non funziona.Rilascia un file di 0Kb. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
aggiungo di nn mettere assolutamente ABILITA RIAVVIO ,perchè con quello più i tuoi settaggi nn va Guarda Psycalamaro che quando non mettiamo scritto qualcosa vuol dire che i settaggi che abbiamo scritto noi possono essere usati e gli altri no...![]() di solito il DMA è inserito nei nostri settaggi di base e quando troviamo che esso non rende possibile giocare allora diciamo che non deve essere assolutamente impostato. -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:01 Da: PD Utente Nr.: 10.320 Feedback: 16 (100%) ![]() |
scusate ma dov'è che le trovate ste opzioni:
CITAZIONE con queste impostazioni:
- "Abilita Compressione" - "Gioco Più Veloce" - "Abilita Accesso Cartuccia ---> Compatibilità "Alta" Non impostare assolutamente l'opzione "Abilita Modalità DMA" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma dov'è che le trovate ste opzioni Felix55... eccoti tutte le risposte che cerchi! Clicca qui!
-------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero che non ti sia sembrato qualcosa di personale...non era una critica anzi, penso che sia un bene che tu abbia pensato di farlo presente
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
ciao ragazzi ma zelda non funziona? ce' un modo per farlo andare?
grazie -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
per il momento sembra di no.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 20:03 Utente Nr.: 15.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi qualcuno ha provato sim city ds? a me le schermate nere durano una vita e in generale mi sembra tutto rallentato
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:09 |