![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 7 April 2007 - 09:17 Da: Novara Utente Nr.: 17.544 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no non devi più cercarlo..quella parte finisce una volta che lo trovi e se ne va.. io sono andata al forte e il pirata mi dice che se vedo il suo amico nella zona fiori di dirgli che lo aspetta, vado in zona fiori e il pirata mi dice solo che si è perso no mi permette di dirgli che al forte lo aspettano che devo fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finita ieri la modalità storia molto molto carino contando il fatto che mi sono "chiuso" secondo me la storia è della lunghezza giusta che sta fra: "l'ho finito troppo presto" e "è cosi lungo da essere ripetitivo" la difficoltà dei minigiochi è calibrata bene quasi tutti dopo un po di "smadonnamenti" si superano senza troppi problemi i personaggi sono molto simpatici e l'ambientazione e divertentissima in parole povere un bel gioco davvero.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 9 April 2005 - 14:22 Utente Nr.: 4.383 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finito oggi e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto.davvero bello e ben fatto! quoto gli smadonnamenti per alcuni minigame!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47 Utente Nr.: 16.064 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi sono bloccato qnd il capitano quello tutto rosso rapisce la ragazza rosa e poi lei mi manda il messaggio e dice d essere intrappolata in una gabbia....ma la gabbia dov'è???????
grazie Mentre NON m avete risp io ho finit il gioco..."grazie" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prego
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Sat 13 January 2007 - 10:58 Utente Nr.: 16.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma si trova gente online?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma si trova gente online? Finita la modalità storia,ho provato un paio di volte la modalità WFC..la prima eravamo in 2 ma c era un lag assurdo.La seconda volta non riuscivo manco a connettermi..gioco molto divertente ma che finirà nel dimenticatoio...alla prox bomby |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 7 April 2007 - 09:17 Da: Novara Utente Nr.: 17.544 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finita la modalità storia,ho provato un paio di volte la modalità WFC..la prima eravamo in 2 ma c era un lag assurdo.La seconda volta non riuscivo manco a connettermi..gioco molto divertente ma che finirà nel dimenticatoio...alla prox bomby io non riesco proprio a finirlo. Aiuto? ho fatto tutte le attrazioni monete comprese ma mi mancano 4 pezzi di picche e 3 di quadri e fiori e non so dove trovarli, i forzieri li ho aperti tutti le sfide fatte tutte sia con rivali che con i boss a parte il capitano, mi manca anche un timbro tesoro che non so dove trovarlo. aiutatemi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 12 January 2007 - 17:47 Utente Nr.: 16.064 Feedback: 1 (100%) ![]() |
6 andata al centro informazioni a presentare i timbri ke hai conkuistato????xk x ogni raccolta dovrebbe darti 1 pezzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai trovato il boss pipistrello appeso a testa in giù nella caverna di Quadri? Preso il cappello da pirata?Se si indossalo con l'uniforme donatati dal vecchio pirata della zona cuori e vai alla zona picche sul vascello.Li prova a farti spedire nell'ultima zona(zona Forte)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Sat 13 January 2007 - 10:58 Utente Nr.: 16.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finita la modalità storia,ho provato un paio di volte la modalità WFC..la prima eravamo in 2 ma c era un lag assurdo.La seconda volta non riuscivo manco a connettermi..gioco molto divertente ma che finirà nel dimenticatoio...alla prox bomby peccato, peccato davvero è l'unica cosa che me lo avrebbe fatto riprendere in mano e per un bel po', vabè |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
peccato, peccato davvero è l'unica cosa che me lo avrebbe fatto riprendere in mano e per un bel po', vabè gia fatte tutte ste cose ma quando mi spedice in cima ci sono i 2 cancelli e io non ho abbastanza pezzi per aprirli. Mi manca la parte del pirata perso nella giungla. Quando vado al castello il pirata mi dice che se vedo il suo amico nella zona fiori di dirgli che lo aspetta vado nella zona fiori e il pirata mi ripete solo dove sono ecc.. e non mi permette di dirgli che il suo amico lo cerca. poi mi manca un timbro tesoro e penso che lo trovo nel l'ultima parte ma se non apro i cancelli che mi mancano non posso averlo e per aprire i cancelli mi servono i pezzi un circolo vizioso insomma |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 18:59 Utente Nr.: 16.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi manca la parte del pirata perso nella giungla. Quando vado al castello il pirata mi dice che se vedo il suo amico nella zona fiori di dirgli che lo aspetta vado nella zona fiori e il pirata mi ripete solo dove sono ecc.. e non mi permette di dirgli che il suo amico lo cerca. Devi indissare il binocolo, poi recati dal pirata nel forte, parlaci un paio di volte, ritorna dal pirata perso e vedrai che funzionerà ![]() PS: hai trovato le tre casse nascoste sotto terra nel deserto della zona fiori? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi indissare il binocolo, poi recati dal pirata nel forte, parlaci un paio di volte, ritorna dal pirata perso e vedrai che funzionerà ![]() PS: hai trovato le tre casse nascoste sotto terra nel deserto della zona fiori? le casse sotto terra mi mancano e pure il binocolo come faccio a scavare x trovarle? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 18:59 Utente Nr.: 16.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Indossa la macchina a vento ( il vestito con le ali) e corri nel deserto quadrato della zona fiori, vedrai che più corri più la sabbia si sposta e compaiono 3 casse.. grazie non ci avevo pensato. mi ero messa a correre su castello per vedere se prendevo volo e riuscivo a liberare la tipa ma non funzionava. ora faccio subito cosi proseguo grazie della dritta ![]() grazie non ci avevo pensato. mi ero messa a correre su castello per vedere se prendevo volo e riuscivo a liberare la tipa ma non funzionava. ora faccio subito cosi proseguo grazie della dritta ![]() fatto tre casse liberate ora ho binocolo corro subito ad usarlo fatto tre casse liberate ora ho binocolo corro subito ad usarlo ho usat il binocolo e ritrovato pirata, ho portato bandana al vecchio pirata ora mi mancano ancora 1 pezzo di fiori, 2 di quadri e 4 di picche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho usat il binocolo e ritrovato pirata, ho portato bandana al vecchio pirata ora mi mancano ancora 1 pezzo di fiori, 2 di quadri e 4 di picche L'unica cosa che ti posso dire a questo punto è ricontrolla di aver fatto tutte le attrazioni e le sfide. E inizia a fare qualche attrazione nel forte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.559 Feedback: 1 (100%) ![]() |
L'online del gioco è un pacco e pensare che insieme a tetris sarebbe diventato un "must" di divertimento!
Qualcuno sa come velocizzare l'online??? Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |