![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 02:49 Utente Nr.: 8.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non funziona su G6 lite loader e manager 4.7, schermi bianchi
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 15:13 Utente Nr.: 4.390 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco è bellissimo ma tutto giappo se esce anche solo originale è la fine nn gioco piu ad altro^^
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 23:47 Utente Nr.: 11.007 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il gioco meriterebbe di esser comprato gia' solo per la cover
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
il gioco meriterebbe di esser comprato gia' solo per la cover ![]() non si possono prendere le traduzioni della versione snes e creare una patch per nds? ![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Fri 3 November 2006 - 10:52 Utente Nr.: 14.278 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uno dei giochi più belli mai giocati, consumato sul mio vecchio snes americano in giapponese, e poi rigiocato sull'emulatore con la patch di traduzione, spettacolare sotto ogni punto di vista...
per ora non si è discussa una versione fuori dalla nippolandia, però qualora questa non dovesse essere fatta io spero sinceramente in una traduzione fan-made come per JUS ed altri... PS: al gioco (almeno rispetto alla versione Snes, non ho mai giocato quella per PS) sono state aggiunte missioni sul fronte USN, e la possibilità di guidare le unità Large... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 02:49 Utente Nr.: 8.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno è riuscito a farlo partire ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 00:13 Utente Nr.: 15.670 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio secondo VG preferito di sempre...
Comprato jappo e consumato, ho ancora scatola ed imballaggi pari al nuovo O_o Rapida occhiata alle immagini dal sito ufficiale, è un porting con modifiche: o hanno rifatto molti "Faccini" oppure ci sono molti personaggi nuovi, nuovi ambienti quindi nuove missioni, ho visto nuovi mech, scenette nuove di dialogo, scenette 3d, nuove opzioni... DEVO AVERLO! PS: magari salta fuori cos'è il Cyclone!!!!! (solo chi ha il libretto snes puo' averlo visto ![]() PPS: non apro nuovi reply: lasciatemi elucubrare, forse hanno fatto 2 storie parallele!! come per alcuni titoli per PS!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 21:02 Utente Nr.: 17.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la traduzione in inglese della versione SNES non era ufficiale della square, ma una patch fatta da un gruppo di appassionati, quindi mi dispiace deluderti, ma una traduzione ufficiale della square per il gioco non esiste... comunque io continuo a sperare, anche se al momento non se ne hanno notizie... Giusto, hai ragione, la traduzione era amatoriale. Però ricordo una versione per PSX del primo se non erro si chiamava Front Mission 1st... ma non ricordo se era in giappo oppure ing. Cmq gli altri episodi sono usciti in ing, tranne l'Alternative |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 21:36 Da: Pistoia Utente Nr.: 15.565 Feedback: 5 (100%) ![]() |
In inglese sono usciti il 3 (addirittura PAL !!!!) per PSX e il 4per PS2 (solo USA) ed entrambi sono giochi veramente superbi......
Per il momento gli altri sono Japan Only a partire dal primo per Snes. In sostanza ne sono usciti veramente tanti di giiochi per questa serie ma noi occidentali siamo stati un attimo snobbati da Square..... Front Mission (anche per Wonderswan) e Front Mission:Gun Hazard per SNES Front Mission 1st, 2st, Alternative e 3rd (anche USA/PAL) per PSX e credo pure una raccolta chiamata Front Mission:History Front Mission 4th(anche USA), 5th e Online (pure per PC) per PS2 Per il 5 c'è in giro pure una petizione per farlo tradurre in inglese ma tanto sarà inutile........ormai mamma Square dopo FF XII mi sa che ha abbandonato la PS2 e dubito che verrà mai tradotto.......... Spero che lo facciano con questo per DS ma la vedo molto bigia........ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |