![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mia nel primo capitolo, phoenix negli altri...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mia nel primo capitolo, phoenix negli altri... ma mia non è morta nel primo? ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
infatti è un flashback
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
OT: Qualcuno di voi sa dirmi chi è 'sto personaggio (raffigurato nell'immagine) in Gyakuten Saiaban 3?
![]() ![]() Mi sembra quello di Star Trek che aveva il visore... ![]() ![]() ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è l'avvocato dell'accusa che prende il posto di franziska...
purtroppo non so di preciso a cosa sia dovuto il visore, ma so che è appassionato di caffè (come franziska lo era di fruste ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Avevo trovato pure degli schizzi di sui personaggi di tutte le serie, e l'accusa del 3° appariva pure senza il visore!! O_o
Probabile che sia proprio come in Star Trek, magari è diventato cieco però riesce ad accusare lo stesso grazie al visore! ![]() Comunque, è davvero stupendo e variopinto il parco dei personaggi di questa serie, il character design è un mostro! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Non sarebbe male una bella serie di cartoon ispirata a Phoenix Wright...
strano che alla Capcom non ci abbiano ancora pensato... -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Non la vedo una cosa impossibile anche perchè ormai il fenomeno "ace attorney" è riuscito ad imporsi prepotentemente anche in occidente, credo che in Giappone questa serie è ugualmente bene apprezzata... Inoltre Capcom ha già collaudato un esperimento simile con Megaman battle network (anche se non mi è piaciuta molto come serie).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
All'indirizzo http://gs4.isamedia.org/play.html trovate la demo di Ace Attorney 4 giapponese tradotta in _inglese_ !!!
![]() Edit: ARGH! non è completa! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 23:01 Utente Nr.: 8.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzim un aiuto ... please
Sono al terzo episodio, al punto in cui Regina dice di [spoiler]aver ricevuto due dichiarazioni d'amore. Poi vado nell'ufficio del direttore, noto il poster di Max e la lettera per discutere l'aumento di stipendio di Max ...Secondo la guida di Gamefaqs se torno indietro all'ingresso del circo mi dovrebbe comparire Benjamin Woodman, ma niente ... Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 23:01 Utente Nr.: 8.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzim un aiuto ... please Sono al terzo episodio, al punto in cui Regina dice di [spoiler]aver ricevuto due dichiarazioni d'amore. Poi vado nell'ufficio del direttore, noto il poster di Max e la lettera per discutere l'aumento di stipendio di Max ...Secondo la guida di Gamefaqs se torno indietro all'ingresso del circo mi dovrebbe comparire Benjamin Woodman, ma niente ... Grazie up |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora una domandina rapida:
vorrei sapere le origini di questo gioco. o meglio so che esistono ben 4 capitoli di phoenix,(corregetemi se sbaglio) il primo era per gba adattato a ds (e con un caso inedito fatto apposta per ds,basta giocarlo per accorgersene ![]() questo invece? è come i primi casi del primo capitolo (cioè un adattamento da gba..quindi perdendo in parte tutta la versatilità del touch screen o è fatto a posta per ds? ![]() esiste una versione solo per ds..che sfrutta come deve il touch??? scusate se ho fatto delle domande di cui avrei trovato risposte nei post precedenti,ma ho provato a sfogliare le pagine e sono pregne di spoileroni,e non ho POTUTO leggere sennò mi rovinavo la sorpresa di giocare il 2° capitolo. ![]() ciao ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche questo secondo episodio è un porting da gba...
sempre per gba c'è un 3 episodio, di cui non si sa ancora nulla di un eventuale versione ds... il 4, invece, sarà solo per ds, e infatti presenterà tutte le caratteristiche del 5° caso di pw1, quindi touch screen e tutto il resto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intervengo solo per precisare che, come da regolamento, non è permesso chiedere in nessuna forma ed in nessuna maniera (neanche velata... guardate che "torrente" o "stalla" non sono termini oscuri sconosciuti ai più
![]() Un pò di buon senso e non ci sarà bisogno di applicare sanzioni ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Intervengo solo per precisare che, come da regolamento, non è permesso chiedere in nessuna forma ed in nessuna maniera (neanche velata... guardate che "torrente" o "stalla" non sono termini oscuri sconosciuti ai più ![]() Un pò di buon senso e non ci sarà bisogno di applicare sanzioni ![]() Evrain Se in qualche modo ho sbagliato Evrain mi dispiace... infatti mi sembrava strano che fossero disponibili per il download... chiedo umilmente scusa... ![]() ![]() ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Fri 10 November 2006 - 23:06 Utente Nr.: 14.465 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sorry
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Dopo aver rivisto alcuni personaggi dal primo episodio mi chiedo: che fine ha fatto quello sfigatone di Larry?? Tonerà nel terzo episodio?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi forse a questo punto non ve ne frega nulla ma voglio condividere con voi una scoperta.Il sottotitolo di questo gioco si ispira ad un film con Al Pacino del '79 che si chiama (guarda un po') "...And Justice for All". Nel film Pacino interpreta un avvocato della difesa, come il nostro Phoenix. Inoltre il cliente che protegge, che lui ritiene innocente, si scopre all' ultimo in realtà colpevole
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:08 |