![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Le musiche in questo nuovo PHoenix Wright... MI STIMULANO LA DIURESI!!!! Fanno quasi pena! Sì anche a me non piacciono, mi esaltavano di più quelle del primo, ma tant'è "Squadra vincente, si cambia (almeno alla capcom)". Abbasso il volume e forza Phoenix!!! OBIEZIONE!!! -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Sat 23 July 2005 - 17:13 Da: Gorizia Utente Nr.: 6.561 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a me piacciono di più queste del secondo, hanno più strumenti
anche quelle del primo cmq sono memorabili (segnalo che esiste la OST) ora torno a giocare a Justice for All ![]() -------------------- ![]() Nintendo DS - EZ4 Lite miniSD Gioco a: Touch de Rakushou! Pachi-Slot Sengen - Rio de Carnival |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi ma questa versione è precisa a quella del gba?è solo un porting? cioe gia nella versione gba si potevano
» Clicca per leggere lo Spoiler! « thx -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, certo che sì.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, certo che sì. ![]() ah grazie , quindi i casi sono identici, vabbuo meno male che non lo avevo mai giocato.... -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
ragazzi a me mi si è bloccato al caso n°4...
non che non mi riesce... ma mi si blocca proprio il gioco... che disdetta... EDIT: Tutto risolto... -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...un attimo! ma maya non viene ad essere conosciuta da phoenix solo nell'ace attorney per DS? questo essendo un porting dal gba non viene prima?e dunque che ci fa maya come assistente qui?
è una palese contraddizione vostro onore! vabbe a parte la mia scimunitaggine ![]() ![]() ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ti sei perso un dettaglio mi sa... questo è il porting del 2 per gba!
Ace Attorney è il porting del primo!! ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Thursday 29 March 2007 - 17:02 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
...un attimo! ma maya non viene ad essere conosciuta da phoenix solo nell'ace attorney per DS? questo essendo un porting dal gba non viene prima?e dunque che ci fa maya come assistente qui? è una palese contraddizione vostro onore! vabbe a parte la mia scimunitaggine ![]() ![]() ![]() Il primo gioco di Phoenix Wright era per GBA e non per DS, a parte l'ultimissimo caso. Justice for all è il secondo capitolo ed infatti ritroviamo Maya, Gumshoe, e alcuni personaggi del caso del samurai d'acciaio. E poi dopo arriverà qualcun altro......eheheheheheh -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Sat 13 January 2007 - 10:58 Utente Nr.: 16.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho finito, molto bello anche questo. non si sa ancora niente del 3? Comunque ora aspetto Hotel Dusk
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti sei perso un dettaglio mi sa... questo è il porting del 2 per gba! Ace Attorney è il porting del primo!! ![]() ah io credevo che questo stesse conologicamente prima di ace attorney, mi ero perso un po tutti i dettagli dicaimo...ok grazie mille dichiaro l'imputato........ ...... .... NON COLPEVOLE! ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Cmq il terzo episodio non dovrebbe uscire per DS...
si dovrebbe passare direttamente al 4 o mi sbaglio? -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Comunque il terzo è uscito per gba ed è in inglese, quindi lo si potrà giocare con o senza DS!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io sapevo che era uscito solo jappo...
se poi è uscito Eng è da provare... giusto per completare la storia... -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sei sicuro? A me sembra che sia uscito solo in jappo invece...come tutti gli altri ahimè ![]() confermo il solo giappo su gbatemp aveano iniziato la trad in eng, ma è ferma da tempo al solo primo capitolo ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 5 February 2007 - 21:30 Utente Nr.: 16.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena finito JFA! Io l'ho trovato un po' sottotono...solo il quarto caso è davvero degno del primo gioco! Gli altri casi...non so...in qualche modo secondo me ricalcano quelli di Ace Attorney...non li ho trovati particolarmente originali
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
confermo il solo giappo su gbatemp aveano iniziato la trad in eng, ma è ferma da tempo al solo primo capitolo ![]() Ahhh, ecco perchè su youtube avevo visto i video del game in inglese! Maledizione, allora come potrò giocare al terzo!!?! Che sfiga tremenda XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Sì anche a me non piacciono, mi esaltavano di più quelle del primo, ma tant'è "Squadra vincente, si cambia (almeno alla capcom)". Abbasso il volume e forza Phoenix!!! OBIEZIONE!!! Finito da qualche giorno. Alla fine ci ho fatto l'abitudine. Anzi, alcuni sottofondi mi hanno conquistato come hanno fatto anche nel primo episodio! ![]() Il 4 è già in produzione, ma il fatto che non ci sia più Nick mi sconvolge. Questo nuovo avvocato Odoroki Hôsuke mi sta già sulle scatole, speriamo che la struttura del gioco non cambi... Comunque, il terzo e ultimo capitolo con Nick, quando... uscirà ? Perchè uscirà per DS localizzato in italiano... vero ? ![]() ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 30 October 2006 - 23:32 Utente Nr.: 14.217 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093 7343 4078 ![]() |
spero anche io che esca il 3° ......
Ma nel 3° vestiremo i panni di phoenix o di mia? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17 |