![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
ma perchè si puo' fare il dump delle proprie cartucce per ds e come?
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Anch'io voglio il fumetto. Peccato che è il Comic Sans! ![]() In giro ci sono delle scanlation ho visto, ma voglio la versione cartacea. ![]() Cmq credo che a chi ha tradotto il manuale abbia bisogno di un minicorso su come editare, cavolo scritto in Times New Roman con allineamento a destra sta proprio male. XD ![]() ![]() Easter egg: notare nella prima pagina in basso a sinistra "THIS" non tradotto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Anch'io voglio il fumetto. ![]() In giro ci sono delle scanlation ho visto, ma voglio la versione cartacea. ![]() Cmq credo che a chi ha tradotto il manuale abbia bisogno di un minicorso su come editare, cavolo scritto in Times New Roman con allineamento a destra sta proprio male. XD Parafrasando qualche post precedente, se pensi di essere capace di editare meglio, spedisci il cv alla capcom e poi ne riparliamo. ... Io ho scritto alla Capcom facendo notare errori e quant'altro e rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Mi hanno forse ricontattato? Ma manco per il cavolo! Spedire il CV dicendo "Sono un traduttore ed adattatore migliore" (o più semplicemente "Faccio da correttore di bozze, visto che pare non lo abbiate")... non serve ad un accidenti. Come se chi fa questo lavoro lo fa per passione! (come il 90% di chiunque faccia qualsiasi altro lavoro). Il 26 mi arriva PW2 dagli USA, con tanto di laccetto e pennino a forma di dito che accusa. I miei soldi alla CAPCOM OF EUROPE non andrano più. ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con tanto di laccetto e pennino a forma di dito che accusa. ![]() ![]() ![]() Lo voglio anch'io ! -------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
a me questi fantomatici "errori grammaticali" non è che pesano poi così tanto..
Per me la traduzione di un gioco è già "tanto", ai tempi del nintendo 64 nessun gioco veniva tradotto se non in rari casi e questo mi sembrava decisivamente peggio rispetto a oggi. Praticamente non ho aprrezzato appieno quasi nessun gioco con un briciolo di storia (zelda in primis). Fare tutte queste polemiche per delle piccolezze mi sembra decisivamente eccessivo, si tende sempre a guardare quello che c'è di negativo in qualsiasi cosa.. Io ho finito il primo e non mi sono accorto di evidenti errori grammaticali e se il secondo non arrivasse in italiano SICURAMENTE non lo comprerei. tipo Killer 7, sempre della Capcom, non è uscito in lingua italiana e per questo non l'ho comprato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Sat 23 July 2005 - 17:13 Da: Gorizia Utente Nr.: 6.561 Feedback: 1 (100%) ![]() |
c'è qualchè novità sulla release italiana?
-------------------- ![]() Nintendo DS - EZ4 Lite miniSD Gioco a: Touch de Rakushou! Pachi-Slot Sengen - Rio de Carnival |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
c'è qualchè novità sulla release italiana? Sì, è nei negozi da venerdì! ![]() Se intendevi il dump, basta aspettare che appaia in home no? E finchè non appare, vuol dire che un dump non c'è! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
a me questi fantomatici "errori grammaticali" non è che pesano poi così tanto.. Per me la traduzione di un gioco è già "tanto", ai tempi del nintendo 64 nessun gioco veniva tradotto se non in rari casi e questo mi sembrava decisivamente peggio rispetto a oggi. Praticamente non ho aprrezzato appieno quasi nessun gioco con un briciolo di storia (zelda in primis). Fare tutte queste polemiche per delle piccolezze mi sembra decisivamente eccessivo, si tende sempre a guardare quello che c'è di negativo in qualsiasi cosa.. Io ho finito il primo e non mi sono accorto di evidenti errori grammaticali e se il secondo non arrivasse in italiano SICURAMENTE non lo comprerei. tipo Killer 7, sempre della Capcom, non è uscito in lingua italiana e per questo non l'ho comprato. Sante parole! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |