![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
No no, già dalle sfide si vede che ci sono anche i draghia armati.. Bisogna solo collezionare carte e attendere.. A proposito, come si passano le carte che si posseggono da Yu-Gi-Oh spirit caller al WC2007?? devi andare nel menù wireless di entrambi i giochi e da li scambiare le carte.. il problema è che se ne possono passare un massimo di 10 alla volta, quindi pssarne grandi quanttà non è molto comodo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
raga ho i dei egizi
rullano troppo sono immuni dagli effetti delle carte e hanno effetti devastanti come obelisco che è un raigeki continuo slifer aumenta l'attaco per ogni carta in mano e i mostri di 2000 e inferiore li distrugge il più scarso è ra -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@stebros
veramente con ra ci fai un mazzo che vince in prima mano (con le regole aggiornate all'NT) poi giustamente nerfato. ma comè che le usi? manco ho provato ma mi stupirebbe il fatto che si possano usare le carte proibite -.-, oppure hai già finito il game? :| @Hikari mh, dovrebbero esserci senza problemi, visto che nell'SS li hanno messi, i 4 monarca, e parecchi mostri LV, armed dragon, horus, silent sword, mystic sword (giusto i più nuovi credo non ci siano, xò boh, come già scritto io nn gioco al gioco di carte). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gia è vero hai ragione i LV ci sono XD
ci sono alcuni enigmi con i LV, non avendoli trovati nel glossario credevo non ci fossero. tra l'altro non è male il glossario con un abbozzo di ruling delle carte ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Sun 9 April 2006 - 17:46 Da: Lecce.. DE LU SALENTU!! Utente Nr.: 11.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi andare nel menù wireless di entrambi i giochi e da li scambiare le carte.. il problema è che se ne possono passare un massimo di 10 alla volta, quindi pssarne grandi quanttà non è molto comodo.. Praticamente cmq mi servono due ds e tanta, tanta pazienza... -------------------- How strong must I become so that no one will be hurt?
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi andare nel menù wireless di entrambi i giochi e da li scambiare le carte.. il problema è che se ne possono passare un massimo di 10 alla volta, quindi pssarne grandi quanttà non è molto comodo.. e secondo voi è possibile anche l'inverso? visto che ancora nn ho giocato SC, porto avanti un pò questo e poi passo a SC eur ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate ma anche voi avete un bug che quando entrate per modificare le carte qualche volta comincia a fare un rumore strano e continuo?
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine non ho capito se ci sono poche carte oppure no. Non essendo un appassionatissimo del gioco di carte, qualcuno potrebbe illuminarmi? A me sembra che ci siano tutte...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e secondo voi è possibile anche l'inverso? visto che ancora nn ho giocato SC, porto avanti un pò questo e poi passo a SC eur ![]() si puoi portarti le carte dal championship al SC, ma solo le carte, non ti sblocca indumenti e dueling disk come fa invece all'inverso. quello che mi rode tanto è il fatto che se provo a trasferire le carte dal NT al 2007 me le fa pagare ep pure tanto!!! 2300 crediti x un ring of destruction! che @@ sto giocando con un mazzo delle balle e trovare carte utili è un impresa, anche perchè non ha le espasioni reali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 22:56 Utente Nr.: 16.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma a csa serve il side deck?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho capito come vedere la classifica XD dovete cliccare la freccia gialla , x ora tra gli italiani sono il primo Yami =P
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
I prezzi immagino dipendano dalla rarità della carta e/o dalla sua "stima".
E' ovvio che un Ring costi parecchio... ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sun 4 June 2006 - 14:23 Da: neapolis citta nuova Utente Nr.: 11.626 Feedback: 1 (100%) ![]() |
raga una domanda ma dopo che hai battuto i fantasmi che succede come si fa ad andare avanti
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
i fantasmi non sono da battere per andare avanti, quelli sono solo dei "bot" di persone che hai già combattuto, di solito via wfc o wifi...
per esempio se giochi con un tuo amico, poi il gioco si salva il suo avatar e il suo deck, e tu puoi giocarci contro in ogni momento... inoltre ci sono dei fantasmi da sbloccare collegandolo a SC |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e fantasmi anche se ti colleghi a NT ^^ (oltre al vecchio dueling disk e la divisa scolastica nera)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 17:13 Utente Nr.: 13.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate quanti sono in totale i livelli CPU , enigma a tema ecc. ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno ha capito il sistema di punteggio negli scontri on-line? Cioè, va di 80 in 80?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi ma a livello di carte....(ne sono poche o ci sono tutte le nuove?)
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 20:09 Utente Nr.: 15.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno ha capito il sistema di punteggio negli scontri on-line? Cioè, va di 80 in 80? ![]() Ho dato un occhio in giro .. secondo la board di gamefaws il funzionamento è questo: Winning lower rating players, + 50-60 points. Winning higher rating players, + 80-90 points. Losing to lower rating players, - 80-100 points. Losing to higher rating players, - 60 points. Disconnecting for whatever reason, - 100 points automatically. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ieri lo provato e devo dire che è un bel gico lo consiglio a tutti quelli che gli piace la serie ^^(Ot W la Burn XD)
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:02 |