![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
cerca, avevo fatto un topic apposta, e poi se ne era ampiamente parlato nei thread del gioco. in pratica facendo una determinata sequenza con i tasti (con relative ingame) alla fine prendevi un fottio di carte pagando pochissimo.
un bug abuse bello e buono. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da una parte è meglio che in questa versione non sia presente questo trucchetto,,,ora si spera che ottenere le carte sia la conseguenza di un pò di ore passate a giocare al gioco , penso che così ci sia più competività
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sono abbastanza d'accordo, tuttavia, proprio non avere una storia è alquanto "spallante" tirar su punti per poi andar a prendere le carte secondo me, e quindi non so... spero vivamente che la WFC cmq sia tenga vivo il game (che come già detto prima, è probabilissimo visto che è sfruttata da dio da quel poco che ho visto, ci manca solo la chat vocale o la picto chat cazzius).
Non c'è molto altro da aggiungere a quanto già scritto, magari l'unica cosa che mi pare di non aver letto e che a qualcuno può interessare, e che la WC si è portata dietro pure le sfide, ossia delle "missioni", tipo devi vincere facendo un danno di 10000, oppure puoi giocare solo con un deck fatine, e cosi via (cosa che mancava nell'NT e nell'SC) che dà un po' di spessore, ti obbligano a farti un po' di deck diversi ![]() Se avete domande avanti. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 18:59 Utente Nr.: 16.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma che differenza c'è tra questo e il Nightmare Troubadour? intendo come modalità di gioco ovviamente..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
modalità di gioco intendi regole del giocare le carte? no non è cambiato nulla. Hanno solo aggiornato le carte proibite (quelle che, con la giusta combo, sgravano completamente una partita).
Se invece intendi proprio come prosegue il gioco... si è cambiato completamente, nell'NT c'era la storia, e dovevi cercarti gli sfidanti, qua invece sei sempre in un "menu" dove nella lista scegli lo sfidante e bon (che sono i mostri tra parentesi). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 18:59 Utente Nr.: 16.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 8 May 2006 - 20:45 Utente Nr.: 11.331 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto smanettando un po coi menu, ma molte icone non hanno una spiegazione..
non riesco a capire come si crea un mazzo ex novo.. edit: gia' che ci siamo chi mi spiega come posso navigare le carte a seconda dell'espansione? (se possibile) devo dire che yu gi oh da fuori sembrava molto piu' semplice di quanto in realta' non sia XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarà che al SC nn ho giocato, ma qui i personaggi hanno un livello di culo senza precedenti...
e si che so giocare a yugi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora:
icona in basso a sx, e li editi il deck. poi premi X e scegli di fare un nuovo deck (ora non ricordo se svuota, o azzera il deck, 'na cosa cosi cmq), quando tornerai nella schermata del deck troverai il deck vuoto, per muoverti tra il trunk, deck, side deck e fusion deck, usa L e R. mh, per espansione mi pare non ci sia nessun modo, tuttavia è pieno di filtri molto pratici (che accedi premendo una volta B, ti si abilita il cursore e puoi sportarti nel menu in alto, che sono appunto i filtri e da li scegli). Cmq se usi il tutorial (basso a dx, prima delle opzioni) spiegano tutto, ma proprio tutto e abb. per bene devo dire ![]() Spero di esser stato chiaro, altrimenti chiedi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cmq se usi il tutorial (basso a dx, prima delle opzioni) spiegano tutto, ma proprio tutto e abb. per bene devo dire ![]() Infatti ho notato che è fatto molto bene. Utile per chi come me si avvicina per la prima volta a questo tipo di gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 22 February 2007 - 21:30 Utente Nr.: 16.962 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sto yu-gi-oh! mi garba ma è solo in inglese?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
raga sto yu-gi-oh! mi garba ma è solo in inglese? ![]()
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
piccola domanda, ormai ho battuto tutti i personaggi da livello 1 nella sfida cpu, quand'è che compare il livello 2?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se è uguale al WC 2006, devi batterli tot volte. mi pare 5, ma prendila con le molle.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hmmm, ok, li ho battuti 3 volte a testa e mi ha sbloccato una nuova espansione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri sera ho provato a fare 3 sfide contro la cpu a livello facile. Questo gioco non fa per me, non capisco una mazza di queste carte e questo si vede. Comunque per chi è appassionato alla serie e sa come giocare secondo me è un gran gioco.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ieri sera ho provato a fare 3 sfide contro la cpu a livello facile. Questo gioco non fa per me, non capisco una mazza di queste carte e questo si vede. Comunque per chi è appassionato alla serie e sa come giocare secondo me è un gran gioco. ... ![]() Direi che tentare di giocare ad un gioco di carte senza conoscerne le regole sperando di vincere ugualmente... sia un tentativo destinato al fallimento. ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, però c'è una guida e a quanto ho visto è spiegato abbastanza bene.
ps sbaglio o di nuovo non ci sono ne i nonarca ne i mostri LV (tranne i maghi silenti)? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Sun 9 April 2006 - 17:46 Da: Lecce.. DE LU SALENTU!! Utente Nr.: 11.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No no, già dalle sfide si vede che ci sono anche i draghia armati..
Bisogna solo collezionare carte e attendere.. A proposito, come si passano le carte che si posseggono da Yu-Gi-Oh spirit caller al WC2007?? -------------------- How strong must I become so that no one will be hurt?
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
piccola domanda, ormai ho battuto tutti i personaggi da livello 1 nella sfida cpu, quand'è che compare il livello 2? devi batterli tutti 5 volte ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:15 |