![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assurdo!!!E' in ita la versione JAP!!!E' la prima volta in assoluto che succede!!Non è che è uno scherzo? ![]() ![]() ![]() va bè che so mezzo cecato ma i kanji dall'italiano li so distinguere -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con l'italiano incluso si può provare. Anche se di queste carte non so niente purtroppo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto giocandoin wfc... giustamente becco subito un jappo lv80
edit: e ho anche un bella notizia è possibile scaricare aggiornamenti tipo ora ho scaricato... Aggiormaneto Elenco Marzo 2007, quindi credo il db delle carte su upgradabile -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi ora ho finalmente la possibilita di giocare a questo gioco visto che non ho mai voluto avvicinarmi a quello cartaceo, qualcuno mi sa dare un link alle regolee mi sa dire che espansioni sono incluse in questo gioco? http://www.yu-judges.com/ quì trovi tutto. per le espansioni nel gioco non saprei dirti, spero ci siano tutte ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo ci sinao tutte le espansioni
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sun 4 June 2006 - 14:23 Da: neapolis citta nuova Utente Nr.: 11.626 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dove lai scaricato l'aggiornamento posta il link per favore tx
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
?
connettendosi in wfc con il gioco, c'è il menu download -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato or ora pure io!
hanno fatto come con quelli del gba a quanto mi pare di capire! *_* cool bueno, si dia il via alla caccia al deck piu' strong! xD speriamo le carte vengano giu' in fretta (dubito funzionera' il trucchetto dello spirit summoner ![]() ah, e piccolo inciso: il gioco e' ovviamente una scheggia ma nemmeno eccessivamente rispetto ai precedenti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Versione Jap con Italiano?!? ahah stupendo!! Allora posso riporre il mio GX Spirit Caller e darmi alla pazza gioia con questo!
![]() ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
no e si basa + sull'online che sul Vs. CPU a quello che vedo... Cioè non ha una storia in singleplayer? -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
Aahh questa è bella ... jac con l'ita XD ... cmq anche io volevo sapere la stessa cosa di pak gatsu ... nn è come NT e GX che c'è la storia ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Tutti i WC (almeno cosi mi pare di capire, io ho provato personalmente solo il 2006) jap sono già tutti multilingua, è una gran cosa (e soprattutto, un ennesima dimostrazione che riciclano TUTTA la traduzione che già hanno, e sistemano solo 2 cose e\o aggiungono le nuove) più che altro che arrivando su DS questa cosa l'abbiano tenuta (effettivamente invece per DS, nn ricordo altri jappi già con l'ita, solo qualche ntsc usa con l'ita ma niente di più).
Ok, facciamo girare un po' le info che qua manco è passato un giorno dalla rel e poi torneozzo in wfc xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Leggere il regolamento, grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora piccola recension:
Come in SC all'inzio del gioco bisognerà scegliere nome e look del personaggio , novità il colore dei capelli okki ecc potrà essere cambiato una volta iniziato il gioco ma costerà 500 dp, il gioco da quello che ho capito è rivolto tutto al wi fi , infatti all'interno del wi fi ci sono classifiche mondiali o del paese ( penso si riferisca alla nazione ) dove state giocando , si possono fare download ecc e potrete sempre visualizzare il livello del avversario. Per guadagnare LP ci saranno gli spiriti delle carte , come nella precedente versione,inizieremo con un toto di 6 mostri per poi sbloccarne di più forti, il truchetto di SC qui non funziona :-( già provato ahah perciò per guadagnare le carte che ci servono dovremmo farci un mazzo tanto.....Per quanto riguarda la grafica è uguale a SC. In sostanza le uniche differenze tra gli altri giochi e ke WC non segue una storia e niente. Un altra cosa molto divertente e che potrete impostare per ogni azione che fare tipo , pescare una carte , attivare carta magia ecc , una frase diverse , potendo scegliere tra diverse opzioni , insomma un gioco tutto dedicato al wi fi o alle sfide con gli amici , per quanto mi riguarda lo trovo migliore di SC ,,provare x credere -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Leggere il regolamento, grazie. e già che ci sei evita di chiedere in privato -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
lo sto provando ora, vorrei solo commentare che la WFC in questo gioco è sgravata, è "potenzialmente" il migliore yugi di tutti i tempi, si possono scaricare nuovi avversari che controlla la cpu (quindi sfidi deck diversi, morale della favola), le regole aggiornate (ho bannato cyber-stein, come giustamente dio vuole, la sua combo OTK è troppo sgrava e la fai sicura in 3-4 modi diversi con le regole di settembre 2006 -.-) le classifiche mondiali (per ora vuote, almeno qua da me mboh) e soprattutto... le caaaarte, non so se sia una specie di bonus per far cominciare a giocare e\o usare la wfc o chissà che (dubito fortemente che si possano aggiungere cosi semplicemente al game, anche xchè sennò non ne vendono più ahah), tuttavia ci stava 1 carta da scaricare, e me la sono ritrovata poi nel trunk durante la costruzione del deck. Tosto <3
Se come dicono su gamefaqs questo episodio è stato trucidato come n. di carte rispetto al 2006, di sicuro ci ha guadagnato con queste altre piccole chicche. Anche se le carte sono ancora patetiche, iniziamo a tirar su i codici amico: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31333 ![]() p.s. ora c'è l'autosave ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Dopo avere letto gli ultimi commenti, tralasciando quello sul numero delle carte, torno ad un'età di meno che metà della mia e commento con: WTF?!!11!! OMG!!1!! LOL!!!1!
Ok, prepariamo il codice amico... ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
nota a latere
2 release jap MULTI6 (cum italiano!) in un solo giorno? cosa diavolo sta succendendo? è forse la fine del mondo quella che si sta concretizzando all'orizzonte? -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
piccolo ot: qual'è questo trucco a SC?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:04 |