![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un quesito che mi turba...... °__° mi vorrei comprar l'isola che mi propone quell'usuraio di Thomas, ma al momento volevo costruire i seminterrati e altre cose... cosi' da spendere tutto quel miliardo per espandermi... vorri chiedere se qualcuno lo sa.. ma se non la compro ora... quello strozzino il primo di primavera dell'anno prossimo, mi richiederà di comprarla??? (sempre avendo un miliardo) O___O questo dubbio mi attanaglia! ti consiglio di comprarla subito perche' se no l' anno prossimo nn te la richiede ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per avere la calza cosa devo fare?E il terzo foletto del casinò dove lo trovo!Elp!!!!! ![]() la calza la trovi facendo andare Nina l'amicizia a 255 regalandoli filati di lana(nn la lana normale i filati) e lei te la cucira' ù a proposito di nina lo sapete che quando ai un bambino lei muore? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 10:27 Utente Nr.: 22.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove si trova Nina?????????
-------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove si trova Nina????????? Sai dove si trova la casa di celia giu.Poi ci sta una colinetta e li si trova la casa di Nina -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:20 Da: sora no ciala! Utente Nr.: 18.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io finalmente sono arrivata a 59.000 con Nami!
Ho costruito 2 seminterrati e sbloccato il terreno speciale ![]() E comprato un po' di macchine ![]() Ma mi mancano 5 folletti per sposarmi ARGHH!!! Ma gli oggetti maledetti si trovano sempre nei piani prestabiliti o è a fortuna?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io finalmente sono arrivata a 59.000 con Nami! Ho costruito 2 seminterrati e sbloccato il terreno speciale ![]() E comprato un po' di macchine ![]() Ma mi mancano 5 folletti per sposarmi ARGHH!!! Ma gli oggetti maledetti si trovano sempre nei piani prestabiliti o è a fortuna?? gli oggetti maledetti li trovi in alkuni prestabiliti solo che ogni volta che esci dalla miniera cambiano piano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io finalmente sono arrivata a 59.000 con Nami! Ho costruito 2 seminterrati e sbloccato il terreno speciale ![]() E comprato un po' di macchine ![]() Ma mi mancano 5 folletti per sposarmi ARGHH!!! Ma gli oggetti maledetti si trovano sempre nei piani prestabiliti o è a fortuna?? nei piani prestabiliti....ma anche tanta fortuna!! -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Fri 12 October 2007 - 13:55 Utente Nr.: 22.077 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Goku!Proverò subito!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 10:27 Utente Nr.: 22.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie pally3
-------------------- Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il Folletto BABY dove si trova????????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il Folletto BABY dove si trova???????????? lo trovi avendo inanzitutto 60 folletti oi vai all' albero dei folletti e dentro alla sinisrac'e' un vaso clicca A e dovrebbe uscire.... ps nn mi si caricano piu' tutte e due i file ed che e' la seconda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() voi nn avete qualche soluzione?? -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo trovi avendo inanzitutto 60 folletti oi vai all' albero dei folletti e dentro alla sinisrac'e' un vaso clicca A e dovrebbe uscire.... ps nn mi si caricano piu' tutte e due i file ed che e' la seconda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() voi nn avete qualche soluzione?? ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() sì non si caricano ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:34 Utente Nr.: 22.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
;__; mannaggiaaaaa! Prova a vedere se si tratta di una rom scaricata male..non so ;_;
cmq grazie dei consigli!! L'isola alla fine l'ho comprata ![]() invece stavo provando a fare verdure di livelli alti e sono arrivata a livello 6 con la macchina per i semi... solo che è luuungo da fare, ci sono 100 livelli!!! E poi cavolo non vinco mai alle feste di cucina.. ;____________; ma come si fa a vincere!?? maledetta ruby cuocona! >_< |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 10:40 Utente Nr.: 22.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho vinto la gara di cucina con la torta al cioccolato!
Mi hanno chiesto di usare il forno e ho pensato di farla perche' c'e' scritto che e' squisita ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 7 November 2007 - 14:57 Utente Nr.: 22.732 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti,sono nuovo e volevo sapere un paio di cose su questo magnifico gioco: allora,io sto corteggiando flora e gli ho dato 200 curry ma il cuore e sempre grigio. come mai? c'e qualke spiegazione? mentre volevo sapere un altra cosa: van dove lo posso trovare? (il van's shop,dove si vendono e si comprano le cose) grazie a tutti
-------------------- ~ Vivi e soffri per ciò in cui credi ~
~ Lavora come se non avessi bisogno di soldi ~ ~ Balla come se nessuno ti stesse guardando ~ ~ Canta come se nessuno ti stesse ascoltando ~ ~Goditi ogni attimo della tua vita ~ ~ Pentiti solo di ciò che non hai fatto ~ ~ Vivi come se dovessi morire domani ~ ~ Pensa come se non dovessi morire mai ~ ~ Ricorda che niente è impossibile ~ ~ Se esiste un limite, raggiungilo per poi superarlo ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:34 Utente Nr.: 22.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti,sono nuovo e volevo sapere un paio di cose su questo magnifico gioco: allora,io sto corteggiando flora e gli ho dato 200 curry ma il cuore e sempre grigio. come mai? c'e qualke spiegazione? mentre volevo sapere un altra cosa: van dove lo posso trovare? (il van's shop,dove si vendono e si comprano le cose) grazie a tutti ciaoo benvenuto! ![]() allora credo dipenda dal fatto che non hai il bracciale dell'amore! Con quello puoi vedere i punti amore e il cuore che cambia colore... ![]() Mi sembra lo puoi comprare dal folletto nel casinò, scambiando medaglie per oggetti!! E c'è anche il bracciale della verità per vedere quanti punti resistenza e stanchezza hai. ![]() Van lo trovi nei giorni 3,8,13,18,23,28 al secondo piano dell'albergo dove c'è la scatola di mandarini! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una domanda un po' stupida..
![]() Una volta li ho presi e stavano tutto il giorno fuori la stalla ma mica entravano sti stupidi! >____< |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 7 November 2007 - 14:57 Utente Nr.: 22.732 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti,sono nuovo e volevo sapere un paio di cose su questo magnifico gioco: allora,io sto corteggiando flora e gli ho dato 200 curry ma il cuore e sempre grigio. come mai? c'e qualke spiegazione? mentre volevo sapere un altra cosa: van dove lo posso trovare? (il van's shop,dove si vendono e si comprano le cose) grazie a tutti grazie lilai appena arrivato e gia sono stato accolto! comunque sei gentilissima! grazie 1000! -------------------- ~ Vivi e soffri per ciò in cui credi ~
~ Lavora come se non avessi bisogno di soldi ~ ~ Balla come se nessuno ti stesse guardando ~ ~ Canta come se nessuno ti stesse ascoltando ~ ~Goditi ogni attimo della tua vita ~ ~ Pentiti solo di ciò che non hai fatto ~ ~ Vivi come se dovessi morire domani ~ ~ Pensa come se non dovessi morire mai ~ ~ Ricorda che niente è impossibile ~ ~ Se esiste un limite, raggiungilo per poi superarlo ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 14:12 Utente Nr.: 21.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='Lilai' date='Wednesday 7 November 2007 - 00:56' post='572767']
;__; mannaggiaaaaa! Prova a vedere se si tratta di una rom scaricata male..non so ;_;[i] ....ma cosa è la rom??? ![]() -------------------- [font=Garamond] Kiss da KRISS
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:38 |