IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
166 Pagine V  « < 44 45 46 47 48 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Harvest Moon DS, Domande e Risposte
Bulma
messaggio Sunday 4 November 2007 - 21:58
Messaggio #901

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 22.662
Feedback: 0 (0%)

Grazie 1000 lo faro'
 Go to the top of the page

+Quote Post
Lilai
messaggio Sunday 4 November 2007 - 22:09
Messaggio #902

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.605

ho appena finito la 2° miniera finalmente!!
Ma mi e' sfuggita una cosa... io ho preso semplicemente la spada che stava li' sul letto della principessa! (e ho distrutto il macigno alal cascata)
Dovevo fare qualcos'altro?? 39.gif

+Quote Post
Mimina
messaggio Sunday 4 November 2007 - 22:26
Messaggio #903

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Varese
Utente Nr.: 22.032

CITAZIONE (CiaLa @ Sunday 4 November 2007 - 21:54) *
ti consiglio di prendere anche il bracciale della verità che ti dice quanti punti resistenza e stanchezza hai, eviterai gli svenimenti wink.gif

Il sindaco mi ha chiesto di trovare un uovo d'oro, come faccio? °___°

l'uovo d'oro non esiste! dry.gif

--------------------

L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita...

+Quote Post
Mimina
messaggio Sunday 4 November 2007 - 22:27
Messaggio #904

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Varese
Utente Nr.: 22.032

CITAZIONE (Lilai @ Sunday 4 November 2007 - 22:09) *
Ma mi e' sfuggita una cosa... io ho preso semplicemente la spada che stava li' sul letto della principessa! (e ho distrutto il macigno alal cascata)

Anch'io ho fatto come te!! naughty.gif

--------------------

L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita...

+Quote Post
Pally3
messaggio Sunday 4 November 2007 - 22:43
Messaggio #905

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.818

CITAZIONE (Lilai @ Sunday 4 November 2007 - 22:09) *

no la spada serve solo a rompere lepetre della cascata...ma io la uso per uccidere gli animaletti che si trovano in miniera....funziona benissimo naughty.gif

--------------------

+Quote Post
Lilai
messaggio Sunday 4 November 2007 - 23:53
Messaggio #906

Utente GBARL
Gruppo icone

ah ecco! Allora la userò anche io per ammazzarli quei brutti! XD
grazie pally e mimina! laugh.gif

invece pare sia successa una cosa assurda... noon trovo piu' la canna da pesca! O__O

edit dopo 2 secondi : AHAHAHAHAHHAHAH CHE DEFICIENTE L'AVEVO DATA AL FABBRO PE FALLA POTENZIAAARE!
CHE STUPIDA! XDDD

+Quote Post
Goku 94
messaggio Monday 5 November 2007 - 13:28
Messaggio #907

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.679

Ciao a tutti sono Goku 94!!! biggrin.gif la mia domanda e questa:
mi dite gli eventi di celia e di lumina?

--------------------
Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+Quote Post
Pally3
messaggio Monday 5 November 2007 - 16:47
Messaggio #908

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Goku 94 @ Monday 5 November 2007 - 13:28) *
Ciao a tutti sono Goku 94!!! biggrin.gif la mia domanda e questa:
mi dite gli eventi di celia e di lumina?

eccoli

CELIA

Cuore Nero
» Fattoria di Vesta
» dalle 10:00 am alle 12:00 pm, non il Lunedì, in un giorno di pioggia
» non il Giovedì se siete connessi con Friends of Mineral Town (GBA)
Appena arrivate troverete Celia che sta pulendo allegramente la cucina. Trasalirà quando le spuntate dietro e accidentalmente romperà il piatto preferito di Vesta! Oops... Quindi Vesta arriverà in casa e vi darà il benvenuto. Poi noterà che voi due sembrate tristi. "Dite la verità” a Vesta riguardo al suo piatto rotto. Vesta non riuscirà a credere che un piatto rotto causi tanti problemi a Celia e vi ringrazierebbe se le raccontaste una storia vera. Celia tenta di chiedere scusa ma a Vesta non interessa e prova ad incoraggiarla.

Cuore Viola
» Camminando sul sentiero principale verso lo Stagno della Dea
» dalle 3:40 pm alle 6:00 pm, non il Lunedì
Mentre camminate sul sentiero, Celia vi fermerà. Ha saputo che state andando allo stagno e vuole venire con voi. Celia vi chiederà se volete portarla con voi e voi dovrete risponderle “andate con lei”. Allo stagno Celia vi chiederà se conoscete la leggenda della Dea che vive nello stagno. Lei pensa che la storia è strana ma voi non siete d’accordo. Lei sorriderà perché non è l’unica a credere a quella leggenda. Quando era più giovane era malaticcia, così non poteva mai uscire e giocare con gli altri bambini. Poi crescendo la sua salute è migliorata. Talvolta comincia a sentirsi di nuovo male e si chiede se è veramente guarita. Celia si reca allo stagno a pregare la Dea di aiutarla a guarire più velocemente. Voi non pensate che il suo desiderio sia una bambinata, e Celia vi ringrazia prima di tornare a casa.

Cuore Blu
» Clinica del Dr.Hardy
» dalle 6:00 am alle 12:00 pm, giorno di pioggia, non in Inverno
Celia è alla clinica per fare un controllo. Hardy le dice che sta migliorando perchè l’ambiente nella valle fa bene alla sua salute. Inoltre le dice anche che recentemente è diventata carina. Celia arrossisce e gli dice che l’ha detto così tanto per dire ma lo ringrazia ugualmente. Hardy le chiede se c’è qualche ragazzo che le piace, cosa che la fa di nuovo arrossire. Quindi tu entrerai nella clinica. Hardy spiega che le stava solamente facendo una visita. Celia trasalisce e vi dice che non c’è niente di cui preoccuparsi. Hardy si accorge che la sua faccia è ritornata ad essere rossa e le chiede se sta bene. Quindi lui capisce che lei è arrossita perché voi siete lì e vi chiede se avete una ragazza. Dite ad Hardy di essere single ("no"). Hardy per qualche motivo pensa che questo sia positivo ma Celia si imbarazza e gli dice che torna a casa. Mentre se ne va arrossisce verso di voi di nuovo.

Cuore Giallo
» Bar Blu
» dalle 4:00 pm alle 6:00 pm, non il Mercoledì
Griffin vi accoglie nel suo locale e vi prepara un drink. Celia arriva per consegnare alcune verdure e le passa a Griffin. Lui la ringrazia per la consegna e le porta sul retro. Celia dice che voi due siete gli unici nel locale e chiede se avete qualcosa di interessante da raccontarle. Raccontatele della vostra vita in fattoria (non delle altre ragazze!) e lei rimarrà impressionata. Celia deve ritornare alla sua fattoria ma vorrà saperne di più un giorno sulla vostra fattoria.

LUMINA

Cuore Nero
E’ scoppiata una discussione tra Lumina e sua nonna. Sebastian ha dei problemi a farle mettere d’accordo e chiede il vostro aiuto. Nessuna delle due vuole il vostro aiuto all’inizio, ma Lumina pensa che possiate risolvere il problema per loro. Lumina è preoccupata per la salute di sua nonna, così le ha fatto un regalo. Quando ha consegnato il regalo a Romana tutte erano contente fino a quando Romana ha aperto il pacchetto. A Romana non è piaciuto cosa le ha regalato, nonostante Lumina ci abbia messo un sacco di tempo a farle un busto. Romana dice che solamente i vecchi usano i busti e lei non è vecchia! Cominciano a discutere di nuovo. Lumina vi chiede chi ha torto. Ditele che Sebastian ha torto e lui assentirà ed ammetterà l’errore. Le due ragazze si renderanno conto di essere state sciocche e Romana ringrazierà sua nipote per il regalo.
Evento Cuore Viola

Cuore Viola
» Svegliatevi al mattino
» Possedere il lettore DVD, in un giorno di sole
Quando vi svegliate la mattina, Lumina verrà a trovarvi. E’ dispiaciuta per essere arrivata così presto ma ha sentito dire da qualcuno che avete un lettore DVD. E’ veramente interessata a vederlo. Andate avanti e mostratele il vostro lettore DVD.

Cuore Blu
» All’uscita dell’Albero della Compagnia dei Folletti
» dalle 3:30 pm alle 6:00 pm, in un giorno di sole
Quando lasciate l’albero vedrete Lumina che sta guardando a terra. E’ felice di vedervi e vi spiega che le è caduto qualcosa di importante. Lumina vi chiede se l’aiuterete a cercarlo. Acconsentite a cercarlo insieme a lei e Lumina vi spiega che ha perso il suo ciondolo. Voi due cercherete intorno allo Stagno della Dea. Finalmente troverete il ciondolo e ritornerete da Lumina. E’ felice che sua nonna non impazzirà e non si arrabbierà con lei. Vi ringrazierà, arrossirà e tornerà a casa.

Cuore Giallo
» Casa di Romana, camera di Lumina
» dalle 9:00 pm alle 11:00 pm, in un giorno di sole
Sopra alle scale nella sua stanza Lumina sta guardando alla finestra se vede arrivare Van. Ha pensato che foste lui quando siete entrati nella sua stanza ma non è delusa di vedervi. Lumina vi spiega che dopo aver visto il vostro lettore DVD ha detto a Sebastian di chiamare Van per una visita. Van finalmente arriva e chiede a Lumina se vuole ordinargli qualcosa. Lumina comincia a spiegargli che vuole un lettore DVD come il vostro ma Van sembra improvvisamente afflitto. Le spiega che voi avete comprato l’ultimo! Adesso tocca a voi, così Van se ne va. Lumina è triste di non poter avere il suo lettore DVD personale, così ditele che per voi andrebbe bene se venisse a casa vostra a guardare il vostro. Questo la rende molto felice.

--------------------

+Quote Post
Goku 94
messaggio Monday 5 November 2007 - 17:12
Messaggio #909

Utente GBARL
Gruppo icone

Grazie Pally 3!!

--------------------
Io amo una persona che non mi ama ma c'è una persona che non amo ma che mi ama!!!!! CHE STRANO CHE è IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+Quote Post
black desire
messaggio Monday 5 November 2007 - 17:14
Messaggio #910

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.360

Io ho il cuore blu con Celia ma non ho visto il secondo evento...com'e' possibile? Voglio provare a stare sul sentiero spero di vederlo!
Con Nami e Muffy sono a 3 eventi nemici...e con Lumina ho dato torto alla nonna e i punti sono scesi a 0 credete che possa rivedere l'evento?
Aiuto1

+Quote Post
manumanu
messaggio Monday 5 November 2007 - 17:32
Messaggio #911

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.549

CITAZIONE (Pally3 @ Monday 5 November 2007 - 17:47) *
eccoli

CELIA
Cuore Nero
» Fattoria di Vesta
» dalle 10:00 am alle 12:00 pm, non il Lunedì, in un giorno di pioggia
» non il Giovedì se siete connessi con Friends of Mineral Town (GBA)
Appena arrivate troverete Celia che sta pulendo allegramente la cucina. Trasalirà quando le spuntate dietro e accidentalmente romperà il piatto preferito di Vesta! Oops... Quindi Vesta arriverà in casa e vi darà il benvenuto. Poi noterà che voi due sembrate tristi. "Dite la verità” a Vesta riguardo al suo piatto rotto. Vesta non riuscirà a credere che un piatto rotto causi tanti problemi a Celia e vi ringrazierebbe se le raccontaste una storia vera. Celia tenta di chiedere scusa ma a Vesta non interessa e prova ad incoraggiarla.

Cuore Viola
» Camminando sul sentiero principale verso lo Stagno della Dea
» dalle 3:40 pm alle 6:00 pm, non il Lunedì
Mentre camminate sul sentiero, Celia vi fermerà. Ha saputo che state andando allo stagno e vuole venire con voi. Celia vi chiederà se volete portarla con voi e voi dovrete risponderle “andate con lei”. Allo stagno Celia vi chiederà se conoscete la leggenda della Dea che vive nello stagno. Lei pensa che la storia è strana ma voi non siete d’accordo. Lei sorriderà perché non è l’unica a credere a quella leggenda. Quando era più giovane era malaticcia, così non poteva mai uscire e giocare con gli altri bambini. Poi crescendo la sua salute è migliorata. Talvolta comincia a sentirsi di nuovo male e si chiede se è veramente guarita. Celia si reca allo stagno a pregare la Dea di aiutarla a guarire più velocemente. Voi non pensate che il suo desiderio sia una bambinata, e Celia vi ringrazia prima di tornare a casa.

Cuore Blu
» Clinica del Dr.Hardy
» dalle 6:00 am alle 12:00 pm, giorno di pioggia, non in Inverno
Celia è alla clinica per fare un controllo. Hardy le dice che sta migliorando perchè l’ambiente nella valle fa bene alla sua salute. Inoltre le dice anche che recentemente è diventata carina. Celia arrossisce e gli dice che l’ha detto così tanto per dire ma lo ringrazia ugualmente. Hardy le chiede se c’è qualche ragazzo che le piace, cosa che la fa di nuovo arrossire. Quindi tu entrerai nella clinica. Hardy spiega che le stava solamente facendo una visita. Celia trasalisce e vi dice che non c’è niente di cui preoccuparsi. Hardy si accorge che la sua faccia è ritornata ad essere rossa e le chiede se sta bene. Quindi lui capisce che lei è arrossita perché voi siete lì e vi chiede se avete una ragazza. Dite ad Hardy di essere single ("no"). Hardy per qualche motivo pensa che questo sia positivo ma Celia si imbarazza e gli dice che torna a casa. Mentre se ne va arrossisce verso di voi di nuovo.

Cuore Giallo
» Bar Blu
» dalle 4:00 pm alle 6:00 pm, non il Mercoledì
Griffin vi accoglie nel suo locale e vi prepara un drink. Celia arriva per consegnare alcune verdure e le passa a Griffin. Lui la ringrazia per la consegna e le porta sul retro. Celia dice che voi due siete gli unici nel locale e chiede se avete qualcosa di interessante da raccontarle. Raccontatele della vostra vita in fattoria (non delle altre ragazze!) e lei rimarrà impressionata. Celia deve ritornare alla sua fattoria ma vorrà saperne di più un giorno sulla vostra fattoria.
LUMINA
Cuore Nero
E’ scoppiata una discussione tra Lumina e sua nonna. Sebastian ha dei problemi a farle mettere d’accordo e chiede il vostro aiuto. Nessuna delle due vuole il vostro aiuto all’inizio, ma Lumina pensa che possiate risolvere il problema per loro. Lumina è preoccupata per la salute di sua nonna, così le ha fatto un regalo. Quando ha consegnato il regalo a Romana tutte erano contente fino a quando Romana ha aperto il pacchetto. A Romana non è piaciuto cosa le ha regalato, nonostante Lumina ci abbia messo un sacco di tempo a farle un busto. Romana dice che solamente i vecchi usano i busti e lei non è vecchia! Cominciano a discutere di nuovo. Lumina vi chiede chi ha torto. Ditele che Sebastian ha torto e lui assentirà ed ammetterà l’errore. Le due ragazze si renderanno conto di essere state sciocche e Romana ringrazierà sua nipote per il regalo.
Evento Cuore Viola

Cuore Viola
» Svegliatevi al mattino
» Possedere il lettore DVD, in un giorno di sole
Quando vi svegliate la mattina, Lumina verrà a trovarvi. E’ dispiaciuta per essere arrivata così presto ma ha sentito dire da qualcuno che avete un lettore DVD. E’ veramente interessata a vederlo. Andate avanti e mostratele il vostro lettore DVD.

Cuore Blu
» All’uscita dell’Albero della Compagnia dei Folletti
» dalle 3:30 pm alle 6:00 pm, in un giorno di sole
Quando lasciate l’albero vedrete Lumina che sta guardando a terra. E’ felice di vedervi e vi spiega che le è caduto qualcosa di importante. Lumina vi chiede se l’aiuterete a cercarlo. Acconsentite a cercarlo insieme a lei e Lumina vi spiega che ha perso il suo ciondolo. Voi due cercherete intorno allo Stagno della Dea. Finalmente troverete il ciondolo e ritornerete da Lumina. E’ felice che sua nonna non impazzirà e non si arrabbierà con lei. Vi ringrazierà, arrossirà e tornerà a casa.

Cuore Giallo
» Casa di Romana, camera di Lumina
» dalle 9:00 pm alle 11:00 pm, in un giorno di sole
Sopra alle scale nella sua stanza Lumina sta guardando alla finestra se vede arrivare Van. Ha pensato che foste lui quando siete entrati nella sua stanza ma non è delusa di vedervi. Lumina vi spiega che dopo aver visto il vostro lettore DVD ha detto a Sebastian di chiamare Van per una visita. Van finalmente arriva e chiede a Lumina se vuole ordinargli qualcosa. Lumina comincia a spiegargli che vuole un lettore DVD come il vostro ma Van sembra improvvisamente afflitto. Le spiega che voi avete comprato l’ultimo! Adesso tocca a voi, così Van se ne va. Lumina è triste di non poter avere il suo lettore DVD personale, così ditele che per voi andrebbe bene se venisse a casa vostra a guardare il vostro. Questo la rende molto felice.

pally,se prelevi materiale dal sito di tuttonook, (cosa che per altro è vietata), sei almeno pregata di riportarne la fonte e il link da dove l'hai presa visto ke si tratta del lavoro e della fatica dei nostri utenti.
grazie.

--------------------
VOLETE VINCERE OGGETTI RARI DI ANIMAL CROSSING? PARTECIPATE AI NOSTRI CONCORSI: http://tuttonook.forumfree.net/
Ogni mese nuovi premi!! QUESTO MESE I PEZZI DELLA SERIE NEVE!

Guide animal crossing!

GUIDE HARVEST MOON IN ITALIANO! --> www.tuttonook.forumfree.net

Volete personalizzare la vostra firma e il vostro avatar?? Cliccate sulla barretta grafica qui sopra!

+Quote Post
black desire
messaggio Monday 5 November 2007 - 17:54
Messaggio #912

Utente GBARL
Gruppo icone

A proposito di tuttonuk...perche' non riesco ad accedere? Mi date un link dove posso trovare gli eventi, le ricette, ecc...in italiano?

Grazie Pally x i suggerimenti! smile.gif

+Quote Post
Pally3
messaggio Monday 5 November 2007 - 18:12
Messaggio #913

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (manumanu @ Monday 5 November 2007 - 17:32) *
pally,se prelevi materiale dal sito di tuttonook, (cosa che per altro è vietata), sei almeno pregata di riportarne la fonte e il link da dove l'hai presa visto ke si tratta del lavoro e della fatica dei nostri utenti.
grazie.

Mi dispiace davvero moltissimo, non lo sapevo. Per favore accettate le mie scuse.... :blush: sigh.gif sigh.gif sigh.gif shy.gif

--------------------

+Quote Post
Goku 94
messaggio Monday 5 November 2007 - 20:27
Messaggio #914

Utente GBARL
Gruppo icone

Scusate!!!!io da circa 2 settimane(nel gioco)che stò coccolando le galline però i cuori non aumentano sigh.gif sigh.gif eek.gif

--------------------

+Quote Post
cristina4444
messaggio Monday 5 November 2007 - 20:45
Messaggio #915

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.052

CITAZIONE (Goku 94 @ Monday 5 November 2007 - 20:27) *
Scusate!!!!io da circa 2 settimane(nel gioco)che stò coccolando le galline però i cuori non aumentano sigh.gif sigh.gif eek.gif

mettile sempre al riparo quando piove e prova ad assumere la squadra dei folletti che curano gli animali thumbup.gif

--------------------
[font=Garamond] Kiss da KRISS

+Quote Post
Lilai
messaggio Tuesday 6 November 2007 - 01:38
Messaggio #916

Utente GBARL
Gruppo icone

ho un quesito che mi turba...... °__°

mi vorrei comprar l'isola che mi propone quell'usuraio di Thomas, ma al momento volevo costruire i seminterrati e altre cose... cosi' da spendere tutto quel miliardo per espandermi...

vorri chiedere se qualcuno lo sa..
ma se non la compro ora...

quello strozzino il primo di primavera dell'anno prossimo,
mi richiederà di comprarla??? (sempre avendo un miliardo)
O___O
questo dubbio mi attanaglia!

+Quote Post
lory
messaggio Tuesday 6 November 2007 - 13:04
Messaggio #917

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.077

Per avere la calza cosa devo fare?E il terzo foletto del casinò dove lo trovo!Elp!!!!! gba.gif

+Quote Post
Goku 94
messaggio Tuesday 6 November 2007 - 13:41
Messaggio #918

Utente GBARL
Gruppo icone

Gli altri dove gli hai trovati?

--------------------

+Quote Post
Goku 94
messaggio Tuesday 6 November 2007 - 13:46
Messaggio #919

Utente GBARL
Gruppo icone

Eccoli!!
allora il 1°si trova nella fontana nella casa di LUMINA
il 2° nel pozzo vicino il bar
il 3° nel camini vicino quella specie di taverna dove si trova quasi sempre NAMI!!!!! giggle.gif giggle.gif

--------------------

+Quote Post
black desire
messaggio Tuesday 6 November 2007 - 14:26
Messaggio #920

Utente GBARL
Gruppo icone

Ho 56 folletti...qualcuno sa indicarmi dove posso trovarne altri 4 così da liberare la Dea e sposare Celia?
Grazie!

+Quote Post

166 Pagine V  « < 44 45 46 47 48 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:00

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.