![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille Cristina!!!Cmq so che Keria e molto difficile da sposare!!Invece a me e successa una cosa tragica tutti e 2 fili si sono corroti e quindi nn vanno piu adesso sono a 12 foletti e sto corteggiando Leila. mi dispiace molto marco ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ai vostri suggerimenti ho finito la 2 grotta e ora ho la spada leggendaria ![]() sto conquistando Celia con i diamanti e il curry ...grazie! Non ho capito dov'e' la roccia da distruggere x entrare alle terme aiuto! se interessa: se vuoi velocizzare portale il te' rilassante(tutte le erbe colorate delle stagioni, tranne la nera e bianca, + erbaccia) 800 punti amore contro 500 del curry o diamante |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 14:18 Utente Nr.: 19.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbe ora sarà piu facile giocarci infatti sto in Estate il cuore di Leila e blu e ho 20 foletti.Diciamo che sto andando bene cmq grazie Pally
![]() -------------------- ![]() Harvest Moon Ds è il piu bel gioco in assoluto!!! La mia speciale moglie Leia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:20 Da: sora no ciala! Utente Nr.: 18.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io sto tentando di conquistare Namettaaa dopo che ho scoperto che per Streghetta dovevo comportarmi male (ma streghettaaaa rimarrà sempre nel cuore del mio fattoreeee!!!)
Ma il trucco dei soldi non si puo' fare nelle altre stagioni??? Uffffaaaa!! Io sono in estate, sigh!!!!! Comunque mi sono impegnata per coltivare in quasi tutto il paese, però ovviamente ho perso tantissimi raccolti perchè i folletti nonc e la facevano a coprire tutto!!! uff Qualcuno di voi ci è mai riuscito??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 19:54 Utente Nr.: 20.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io sto tentando di conquistare Namettaaa dopo che ho scoperto che per Streghetta dovevo comportarmi male (ma streghettaaaa rimarrà sempre nel cuore del mio fattoreeee!!!) Ma il trucco dei soldi non si puo' fare nelle altre stagioni??? Uffffaaaa!! Io sono in estate, sigh!!!!! Comunque mi sono impegnata per coltivare in quasi tutto il paese, però ovviamente ho perso tantissimi raccolti perchè i folletti nonc e la facevano a coprire tutto!!! uff Qualcuno di voi ci è mai riuscito??? io dopo aver zappato dappertutto ed innaffiato per trovare i folletti nascosti, ho deciso di piantare gli alberi così dopo l'iniziale innaffiatura dei primi giorni, non serve altro! le vedure le pianto nei seminterrati ![]() Per i soldi devi attendere l'inverno, ma ti puoi concentrare nell'ottenere intanto gli altri folletti... buona domenica ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 14:20 Da: sora no ciala! Utente Nr.: 18.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmmhh i seminterrati???
Mi sono persa qualcosa credo ;___; dove sonooo? Per avere i semi degli alberi a che ora devo andare dalla fattora troppobrava? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmmhh i seminterrati??? Mi sono persa qualcosa credo ;___; dove sonooo? Per avere i semi degli alberi a che ora devo andare dalla fattora troppobrava? ![]() lo fai costruire da gotz in legname aureo (più sicuro), appena hai i soldi (dopo la pesca in inverno). Poi ci metti i tre soli (primavera, estate, autunno) che trovi nella miniera n 3. Sì i semi li compri da Vesta, ma quando avrai preso la relativa macchina li produci tu direttamente dal frutto... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oggi mentre giocavo a harvest moon ds ho dato una fragola alla dea e lei mi ha chiesto chi mi piaceva io volevo rispondere muffy ma per sbglio ho fatto Leila allora lei ha detto che mi aumentava3000 Lp con lei.....allora io sponto e adesso questo evento non me lo fa piu'.....
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:34 Utente Nr.: 22.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi il legname aureo è più sicuro... mmmm ma se io ho già un pollaio di legno, non si puo' demolire senza far morire i polli (ho paura che scendano i punti amore con nami ;_;) e rifarlo in legnamo aureo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi il legname aureo è più sicuro... mmmm ma se io ho già un pollaio di legno, non si puo' demolire senza far morire i polli (ho paura che scendano i punti amore con nami ;_;) e rifarlo in legnamo aureo? Fai un recinto con dei sassi, ci semini l'erba, poi quando è scresciuta l'erba, metti i tuoi polli, così non devi dargli da mangiare tutti i giorni!! Demolisci il pollaio vecchio e ne fai uno nuovo! Io ho fatto anche un grosso recinto per le mucche e pecore, le lascio li e non devo tutti i giorni dar loro da mangiare! -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:34 Utente Nr.: 22.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fai un recinto con dei sassi, ci semini l'erba, poi quando è scresciuta l'erba, metti i tuoi polli, così non devi dargli da mangiare tutti i giorni!! Demolisci il pollaio vecchio e ne fai uno nuovo! Io ho fatto anche un grosso recinto per le mucche e pecore, le lascio li e non devo tutti i giorni dar loro da mangiare! *___* CAVOLO!!!! Grande questa cosa!! Però quando ci sonmo le tempeste le metti dentro vero? Cmq farò cosiì, grazie! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma che bella soluzioneeee *_*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 10 October 2007 - 16:27 Da: Varese Utente Nr.: 22.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
*___* CAVOLO!!!! Grande questa cosa!! Però quando ci sonmo le tempeste le metti dentro vero? Cmq farò cosiì, grazie! ![]() Si, il giorno prima, guardo le previsioni del tempo e se piove li spingo dentro!! Fai il recinto delle mucche e pecore, in maniera che sia facile metterle al riparo velocemente!! -------------------- ![]() ![]() L'esperienza di un'avventura che dura tutta una vita... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
martedì e piove... Namettaaa nella locanda non avrai scampooo *__* eheheheh!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 18:42 Utente Nr.: 22.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti sono nuova!
Volevo farvi una domanda: Ho da poco Harvest moon e non ho capito bene come funzioni il bracciale dell'amore. Grazie 1000 in anticipo^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ce l'ho da poco il bracciale dell'amore quindi non so se le mie info sono complete, comunque se lo indossi quando vai a parlare con la ragazza che ti piace vedrai due punteggi, affetto e amicizia!
E' utile per capire a che punto sei! Inoltre anche con gli altri abitanti puoi capire a che livello di amicizia sei arrivato! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti sono nuova! Volevo farvi una domanda: Ho da poco Harvest moon e non ho capito bene come funzioni il bracciale dell'amore. Grazie 1000 in anticipo^^ inazitutto benvenuta il bracciale serve per vedere quanto amore hai con una ragazza e anche l' amicizia lo compri facendo scambia medaglie all' albero dei folletti ![]() EDIT.ciala mi ha superato chiedo scusa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 18:42 Utente Nr.: 22.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie 1000 a tutti^^ siete gentilissimi^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti consiglio di prendere anche il bracciale della verità che ti dice quanti punti resistenza e stanchezza hai, eviterai gli svenimenti
![]() Il sindaco mi ha chiesto di trovare un uovo d'oro, come faccio? °___° -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:00 |